Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Quella strana sensazione di..... ADRENALINA

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di Matteo74
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Alessandria
    Età
    49
    Messaggi
    2,744
    Citazione Originariamente Scritto da Amsicora
    Sono come Kimiko, a volte nemmeno quello non avendo doti corsaiole

    Mi è capitato di aver tirato dietro qualche amico, ma non conoscendone le intenzioni nè le potenzialità la ho considerata come una semplice sgroppata fra amici
    E' lo spèirito giusto con cui ingarellarsi.
    In realtà non occorre vedere chi vince.
    E' un confronto ed una semplice condivisione
    Matteo74

    Le TRE cose che amo di piu' nella vita sono DUE: LA MOTO!

  2. #22
    FazerItaliano Andante L'avatar di Matteo74
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Alessandria
    Età
    49
    Messaggi
    2,744
    Citazione Originariamente Scritto da Design
    @Matteo74: mi stavi veramente sulle balle finché non ho letto "montagna" e "passi", pensavo ti riferissi alla guida in città!
    "fuori porta" personalmente anche io ogni tanto ci provo gusto a stare dietro a qualcuno se mi sembra che guidi veramente bene (anche se il più delle volte vuol dire rallentare e non accelerare)
    gli altri preferisco non averli vicino...
    Occhio però che il tuo discorso lo fanno TUTTI i tamarri da semaforo, che ti lanciano le occhiate di sfida per vedere chi arriva prima al prossimo rosso... quelli sono pericolosi, li odio, do due sgasate per farceli credere e poi li faccio andare da soli...
    morale: non fare il tamarro!
    Non temere.
    Sono assolutamente rispettoso della sicurezza altrui (che antepongo SEMPRE alla mia).
    Il Tamarro da semaforo è solitamente una "mezza-sega" che ha il pisello piccolo e per compensare la pochezza dei suoi genitali, sfoga la sua "mascolinità" tra un semaforo e l'altro. Se lo togli dalla città il più delle volte si ferma al primo bar sulla strada a mettere in bella mostra le sue gomme consumate sol in mezzo e non deve neppure metter il cavalletto per tenere in piedi la moto
    Matteo74

    Le TRE cose che amo di piu' nella vita sono DUE: LA MOTO!

  3. #23
    FazerItaliano Andante L'avatar di Matteo74
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Alessandria
    Età
    49
    Messaggi
    2,744
    Citazione Originariamente Scritto da attila
    Domandina semplce semplice
    Se vi trovate tra le pa.....le/traiettorie un bicilindrico di quelli cattivi?
    A me una volta è successo e stavo per impazzire su una strada tutta curve, aveva le mie stesse traiettorie però in uscita di curva ne aveva di più
    sull'unico viadotto che ho trovato, prima e seconda fuori giri e finalmente via, ma se non c'era questa ghiotta occasione di fuga????
    Matteo che fai? te ne stai buono buono?
    Caro Amico Mio,
    tu sai che i bicilindrici cattivi per me sono una spina nel fianco(o se preferisci una moto nel fianco: ricordi il raduno all'Aquila?????)

    Questo mio 3d scaturisce proprio dal mio giro di sabato scorso dove ho garbatamente sorpassato una buel preparata ed il tipo non attendeva altro che di trovare un "compagno di merende". Mi si è attaccato dietro e abbiamo fatto una decina di chilometri nel misto stretto a velocità piuttosto sostenuta. Il tiro ai bassi della Buel unito alla mia TOTALE mancanza di Bassi sulla Pussycat, mi ha impegnato abbastanza. Poi abbiamo rallentato prer scambiare due parole.... un attimo dopo iniziava il mio tratto preferito del Turchino: un misto MOLTO veloce con staccatone da ruota posteriore alzata......

    Devo edirti come è finita? PUSSYCAT STYLE!!!!! FOREVER
    Matteo74

    Le TRE cose che amo di piu' nella vita sono DUE: LA MOTO!

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di Matteo74
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Alessandria
    Età
    49
    Messaggi
    2,744

    Re: Quella strana sensazione di..... ADRENALINA

    Citazione Originariamente Scritto da Italianblu
    Citazione Originariamente Scritto da Matteo74
    1. Qual'è quella cosa che NON fa scattare la vostra molla emotiva?
    2. Come riuscite ad evitare il confronto?
    3. O viceversa che cosa fate quando siete provocati?
    1: il fatto che tre anni fa mi sono steso proprio perchè mi era scattata la 'molla emotiva'.

    2: ricordandomi della risposta alla domanda 1

    3: lo fanculizzo sul posto oppure mando un mp a Paperino




    Per controbattere alla tua risposta 1 e alla 2: sarei felice che le esperienze passate avessero placato il mio animo, ma purtroppo se "hai la moto dentro" come me, non ci sono batoste che possano arrestare la vogliadi due ruote. Si può trarre insegnamento dalle brutte esperienze, ma non credo che esse possano realmente cambiarti la vita...
    Matteo74

    Le TRE cose che amo di piu' nella vita sono DUE: LA MOTO!

  5. #25
    FazerItaliano Novizio L'avatar di oceano
    Data Registrazione
    25/03/2009
    Località
    Napoli
    Età
    64
    Messaggi
    849

    Re: Quella strana sensazione di..... ADRENALINA

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo74
    Citazione Originariamente Scritto da Italianblu
    Citazione Originariamente Scritto da Matteo74
    1. Qual'è quella cosa che NON fa scattare la vostra molla emotiva?
    2. Come riuscite ad evitare il confronto?
    3. O viceversa che cosa fate quando siete provocati?
    1: il fatto che tre anni fa mi sono steso proprio perchè mi era scattata la 'molla emotiva'.

    2: ricordandomi della risposta alla domanda 1

    3: lo fanculizzo sul posto oppure mando un mp a Paperino




    Per controbattere alla tua risposta 1 e alla 2: sarei felice che le esperienze passate avessero placato il mio animo, ma purtroppo se "hai la moto dentro" come me, non ci sono batoste che possano arrestare la vogliadi due ruote. Si può trarre insegnamento dalle brutte esperienze, ma non credo che esse possano realmente cambiarti la vita...
    se mi è consentito esprimere un pensiero che mi accompagna dall'inizio di questo 3D è che , pur rispettando le idee di tutti, credo sia poco educativo esaltare un certo modo di andare in strada
    http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10821/logocampania013.jpgTessera Club FazerItalia n. 586

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di pipes
    Data Registrazione
    07/08/2004
    Località
    prov. Varese & Roma
    Messaggi
    4,033
    il problema dei pruriti colpisce anche me... la moto è un po' uno sfogo, per scaricare dalla mente la settimana lavorativa e godersi ciò che non tradisce, la moto

    per paura mia e degli altri, preferisco uscire da solo per una tirata, in maniera tale da non coinvolgere nessuno "in una pazza" uscita... dato che il fisico è quello che è, dopo 20 minuti di tirata sono abbastanza soddisfatto

    invece se mi trovo nella situazione di trovare qualcuno per strada dipende se ci sono curve mi ci metto e provo... se è per rettilinei evito
    se però il tipo guida in maniera pericolosa lascio subito stare... fare curve contromano o spararsi in curve cieche senza avere alcun margine di sicurezza evito dato che non mi divertirei per nulla
    Gianluca - Powered by KTM & Debian

    9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve

  7. #27
    FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975
    Data Registrazione
    30/07/2006
    Località
    pr. Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    2,855
    solo la mia firma dice tutto
    peccato però ke molti motociclisti non la pensano allo stesso modo
    ...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
    ...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...

  8. #28
    FazerItaliano Andante L'avatar di Matteo74
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Alessandria
    Età
    49
    Messaggi
    2,744
    Citazione Originariamente Scritto da paroale
    nessuno esata niente,sta al tuo cervello regolare il polso destro,ognuno va come vuole,siamo abbastanza grandi per decidere come comportarci
    STRAQUOTO!!!
    Matteo74

    Le TRE cose che amo di piu' nella vita sono DUE: LA MOTO!

  9. #29
    FazerItaliano Novello L'avatar di Curelin
    Data Registrazione
    12/04/2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190
    ho letto tutte e 3 le pagine di commenti, e devo dire che mi trovo d'accordo per certi versi con gli "ingarellati" cronici, e per altri con quelli più "prudenti"...ovvero che se mi trovo a trotterellare da solo per una statale e mi svernicia un'altra moto, magari, se le condizioni lo permettono, tento di stare al passo, ma sempre evitando di francobollarmi...non si sa mai, con le strade disastrate che abbiamo noi, capita una sciocchezza e si va giù (sgraaaaaaatt)

    mi capita anche di andare in giro con amici su strade superconosciute, e allora la tiratina in compagnia ci sta

    e mi capita anche, se vedo che la situazione non è delle migliori, tipo asfalto liscio, tipo simil-motociclista da "menghia vado più forte di stoner", di lasciar passare e continuare per la mia strada...

  10. #30
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    16/03/2010
    Località
    Verona
    Età
    43
    Messaggi
    38
    Ho letto tutto anch'io... parrebbe che ci siano diversi mostri sacri del motociclismo tra gli user...

    Per quanto mi riguarda lascio passare perchè non ho le capacità o il pelo sullo stomaco per cercare di tenere dietro qualche invasato... Ovviamente mi piace seguire le linee di chi guida bene e si diverte nelle curve di collina e montagna e questo certo non vuol dire andare ai 200... ma semplicemente imparare ad andar giù di più e meglio per poter salvare capra e cavoli se servisse...

    Ciò nonostante ci sono una miriade di looser che non vedono l'ora di trovare qualche tranquillone come me per attaccarsi al **** e poi infilarmi in curva a 10 centimetri dal manubrio... con l'unico rischio di portarmi con loro in caso di guai...

    Tengo il mio ritmo e se al bar vedo gli scalmanati magari me ne vao pure dritto al successivo...
    LAMPS
    ---- FZ6 Fazer - 2006 - 23.000Km "Bimba", la prima dopo un lunghissimo periodo di buio... ---

Discussioni Simili

  1. Sensazione strana ruota posteriore
    Di Paolo69 nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 04/08/2014, 23:17
  2. Adrenalina pura!!
    Di felix63 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23/02/2013, 20:03
  3. [FZ1 Fazer] Strana sensazione con Metezeler M3
    Di Pave nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19/05/2010, 23:22
  4. [FZ1]Strana sensazione con fresco/umidità
    Di MaRRco nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30/09/2007, 21:03
  5. Strana sensazione con fresco/umidità
    Di MaRRco nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13/09/2007, 20:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •