Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: [fz6] problemi di telaio?

  1. #21
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/01/2009
    Messaggi
    57

    'N stai?
    Io sabato dalle 8,30 alle 13.00 sono stato dal Piccari , ma tu non sei passato.
    Oppure l'hai già venduta?
    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=70364
    Tranquillo cmq, non la vendo a nessuno se scopro che i problemi sono seri, almeno finchè non li ho risolti

  2. #22
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Cyro
    Data Registrazione
    05/09/2005
    Località
    Roma
    Età
    54
    Messaggi
    812
    Citazione Originariamente Scritto da Kibor78
    Ci sono passato venerdì sera e siamo rimasti d'accordo di portargli la moto martedì.
    Non avevo avuto risposta da te e ho pensato che non ci andassi più...cmq grazie per la dritta, mi sono sembrati molto preparati
    Uno dei ragazzi che era lì (quello grosso tipo un armadio, non ricordo il nome) mi ha però fatto notare un paio di cose:
    1) le gomme che ho messo (Metzeler M3) sono molto più "rotonde" delle Interact che avevo prima, quindi possono dare le sensazioni strane che ho descritto;
    2) mi hanno rimontato male i dadi della ruota, ovvero quello più grande l'hanno rimontato a destra e quello più piccolo a sinistra, anche se secondo lui non dovrebbe dare problemi

    Voi che ne pensate?
    Quello grosso come un armadio si chiama Claudio ed è uno dei proprietari. Domani pomeriggio dovrei passarci anch'io casomai ci vediamo da lui. A che ora ci vai?
    Accessori/ricambi Triumph in vendita. Se interessano contattatemi

  3. #23
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/01/2009
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente Scritto da Cyro
    Quello grosso come un armadio si chiama Claudio ed è uno dei proprietari. Domani pomeriggio dovrei passarci anch'io casomai ci vediamo da lui. A che ora ci vai?
    Ciao,
    allora sono passato stasera a fare un tentativo per anticipare un pò i tempi e ci sono riuscito, domani sera credo che passerò per ritirarla, verso le 18.30 - 19. Se ci sei ci becchiamo lì.
    Ma per caso tu hai lasciato da lui una fazer blu carenata?

  4. #24
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Cyro
    Data Registrazione
    05/09/2005
    Località
    Roma
    Età
    54
    Messaggi
    812
    Citazione Originariamente Scritto da Kibor78
    Ciao, allora sono passato stasera a fare un tentativo per anticipare un pò i tempi e ci sono riuscito, domani sera credo che passerò per ritirarla, verso le 18.30 - 19. Se ci sei ci becchiamo lì.
    Ma per caso tu hai lasciato da lui una fazer blu carenata?
    Se per quell'ora faccio in tempo ci si vede lì in officina... Io ho il fazer nero e quello che è lì in officina credo, ma non ne sono sicuro, che sia in vendita perchè fino alla settimana scorsa era davanti al negozio.
    Ciao a dopo.
    Accessori/ricambi Triumph in vendita. Se interessano contattatemi

Discussioni Simili

  1. Telaio FZ6 N
    Di fabry nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/10/2014, 19:42
  2. telaio fz1 su fz6 si può?
    Di marconez nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/05/2010, 13:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •