Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: (FZS 600 del 2000) Spessore battistrada: aiuto revisione!!!

  1. #11
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    Smilla, il mio pensiero è che sarebbe meglio evitare questi, sepur giusti, sfoghi in pubblico.

    Mi auguro che Pozzame si renda conto della bestialità che ha scritto e corregga con le dovute scuse, anche perchè, pur indirizzando le frasi a te, colpisce comunque tutti noi che, oltre che iscritti e soci del club, facciamo parte delle Forze di Polizia (io sono un Carabiniere) e che ci siamo sempre resi disponibili per chiarimenti e/o consigli per i nostri amici bikers.

    Mi auguro quindi arrivi in fretta il post correttivo e che l'allegria e la spensieratezza torni nel forum e nei sui partecipanti
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Pozzame, dai un'occhiata qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Emoticons
    e poi riconsidera la tua risposta, please...
    ...Quoto....
    ......"uomini o caporali"...............
    Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    Citazione Originariamente Scritto da bazaro Visualizza Messaggio
    ...Mi auguro quindi arrivi in fretta il post correttivo e che l'allegria e la spensieratezza torni nel forum e nei sui partecipanti
    Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3

  4. #14
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Certo, non è che ci possiamo aspettare imparzialità da te.
    Ti rode essere messa di fronte alle tue responsabilità, vero?

    Visto che questo è un forum pubblico così facendo hai privato l'intera comunità della tua risposta.
    Certo che non sentiremo la mancanza di una risposta di parte dettata dall'indrottinamento che ti hanno fatto per permetterti di convivere colla tua coscienza.

    Ma davvero riesci a dormire la notte pensando a tutte le persone che hai rapinato o peggio?
    Ogni tanto esce fuori il mio lato oscuro...

    Ma te davvero riesci a dormire la notte dopo queste stronzate che spari? Rapinare (per di più neanche fra virgolette) chi e quando? Il peggio poi cosa sarebbe, forse anche omicidi? Quale sarebbero poi le responsabilità che le metti di fronte?
    Ti rendi conto di cosa scrivi o butti giù tutte le cose che ti passano al momento in testa? Il cervello era connesso o in stand-by?
    Argomenta questa tue affermazioni, altrimenti chiedi scusa che ci fai più bella figura...

    Impara che non sei fra 4 amici al bar, ma in un forum pubblico e non puoi sparare tutto quello che ti viene in mente.
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #15
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Italianblu
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Spinazzola
    Età
    60
    Messaggi
    6,644
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    non puoi sparare tutto quello che ti viene in mente.
    aggiungerei...... "a meno che tu non sia disposto ad accollartene tutte le conseguenti responsabilità".


    Raffaele - Tessera N° 661 - Yamaha Fz1 Fazer 'PhantomBlack'
    Nazionale 2006-2007-2008-2009-2010-2011-2012-2013
    FazerSud 2008-2009-2010-2013
    Fazerincontro Sud 2012

    Ciao Amsi, ciao Maury

  6. #16
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,545
    Citazione Originariamente Scritto da Italianblu Visualizza Messaggio
    aggiungerei...... "a meno che tu non sia disposto ad accollartene tutte le conseguenti responsabilità".
    era scritto fra le righe... con qualche aiutino, ovvero che deve argomentare e che non è fra 4 amici al bar.
    la gente si dimentica che internet non è zona franca e valgono le leggi comunque, come quelle in merito a calunnia e diffamazione

    qualche lettera di avvocato negli anni ci è arrivata e a qualcuno gli si è stretto il culetto
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  7. #17
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da bazaro Visualizza Messaggio
    ..pur indirizzando le frasi a te, colpisce comunque tutti noi che, oltre che iscritti e soci del club, facciamo parte delle Forze di Polizia (io sono un Carabiniere)
    CARABINIERE mi sembra una parola grossa---

    Al massimo potrai essere un suonatore di flauto traverso..



    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di Michele62
    Data Registrazione
    31/10/2008
    Località
    Saviano (Napoli)
    Età
    61
    Messaggi
    2,707
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Certo, non è che ci possiamo aspettare imparzialità da te.
    Ti rode essere messa di fronte alle tue responsabilità, vero?

    Visto che questo è un forum pubblico così facendo hai privato l'intera comunità della tua risposta.
    Certo che non sentiremo la mancanza di una risposta di parte dettata dall'indrottinamento che ti hanno fatto per permetterti di convivere colla tua coscienza.

    Ma davvero riesci a dormire la notte pensando a tutte le persone che hai rapinato o peggio?




    Pozzame ..dimmi una cosa....


    sei cosi' acido per scelta obbligata o per vocazione.
    e di ste cazzate che tanto vai orgoglioso...dico? ti vengono d'istinto oppure te le studi.....?
    sai ..? perchè .penso che a spararle cosi' grosse ci vuole molto impegno e dedizione..... che vedo, non ti manca.


    Penso proprio che tu abbia superato ogni limite consentito dalla decenza e della tolleranza e che forse sia arrivato anche il momento di pagare le conseguenze delle tue irresponsabili affermazioni.
    I


    Stammi bene.........anzi no...... chi se ne frega...meglio a non mai incontrarci.



    @smilla...hai la mia totale ed incondizionata solidarieta'
    Ultima modifica di Michele62; 08/08/2011 alle 14:17
    Della serie ..a volte ritornano .....chissa' se è vero -

  9. #19
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/01/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,272
    Si, certo, tipico, minacciando rappresaglie legali credi di passare dalla parte della ragione...

    Neanche io ho nessun obbligo di rispondere alle questioni tecniche, infatti ho smesso di frequentare le sezioni non inerenti all'FZ6 a causa di alcuni...
    Ma se posso dare un parere tecnico edificante non mi trattengo, anche a chi ha dato prova di non meritarlo.

    @bazaro:
    Io nel tempo sono stato fermato sia da polizia che da Carabinieri. Quando mi ferma la polizia la multa è assicurata, mentre dai Carabinieri ho sempre ricevuto comprensione e correttezza.
    Per cui non ti sentire chiamato in causa, la mia stima per l'arma è completa.
    Il vostro ruolo di tutori dell'ordine merita il massimo rispetto, perché non vi siete ridotti a meri rastrellatori di soldi, ma siete attivi su molti fronti, anche meno "facili".
    Per i pericolosi vicoli di Genova e di Sanpierdarena si vedono solo Carabinieri a garantire sicurezza e legalità....

    Chiarisco che non è tanto il singolo poliziotto il problema, ma è enormemente più colpevole chi gli sta dietro e "ce li manda", ma nonostante tutto il singolo poliziotto, e solo lui, ha tutti gli strumenti per opporsi a questa situazione. Quindi il suo comportamento, se pur comprensibile, non è scusabile.

    @MartePower:
    Mi spiace che te la sei presa, quello che ho scritto lo avevo già argomentato precedentemente.
    Come definisci qualcuno che mentre te ne vai tranquillo per la tua strada pensando ai fatti tuoi, ti blocca e ti chiede dei soldi?
    La risposta mi pare logica e non la sto qui a rimarcare.

    Per quanto riguarda il "peggio": Immagina cosa può succedere a uno che, memore delle precedenti stangate, è costretto a guidare cercando di scorgere le pattuglie, i posti di blocco e i telelaser nascosti invece che concentrarsi sulla strada e sui pericoli che può incontrare.

    Io non sono sempre un santo alla guida, ma alla sicurezza non rinuncio per nulla la mondo.
    Se facessi qualcosa di pericoloso per me o per gli altri e mi facessero la multa non potrei che ringraziare per la disciplina ricevuta, ma se non sto facendo nulla di male perché mi si deve saccheggiare???

    @Michele62:
    Io sono stato allevato credendo nell'integrità delle autorità..... Poi ho incontrato LA MUNICIPALE.....


    Comunque il vecchio post lo cancello, certa gente non merita nemmeno la botta.
    Ultima modifica di Pozzame; 08/08/2011 alle 15:16

  10. #20
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Si, certo, tipico, minacciando rappresaglie legali credi di passare dalla parte della ragione...
    .. direi di no, ma probabilmente serve per dare un indirizzamento ad alcuni che in altri modo non lo capirebbero

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Neanche io ho nessun obbligo di rispondere alle questioni tecniche, infatti ho smesso di frequentare le sezioni non inerenti all'FZ6 a causa di alcuni...

    molti te ne sono grati perché la supponenza con la quale parlavi ha dato parecchio fastidio, non solo a me, ma a molti altri del forum che ti hanno smentito in moltissime affermazioni errate.
    Per carità nessuno è nato “imparato” e c’è sempre da imparare (il sottoscritto ne ha da imparare… eccome se ne ha), ed è per questo che cerco sempre di ascoltar consigli e se non so … taccio.

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Chiarisco che non è tanto il singolo poliziotto il problema, ma è enormemente più colpevole chi gli sta dietro e "ce li manda", ma nonostante tutto il singolo poliziotto, e solo lui, ha tutti gli strumenti per opporsi a questa situazione. Quindi il suo comportamento, se pur comprensibile, non è scusabile.
    … allora impara scrivere e controlla ciò che hai scritto………… e cmq. in ogni caso prima di offendere la gente, vedi di conoscerla a fondo.. Probabilmente NON conosci Smilla, io ho avuto la fortuna di conoscerla e la stimo in primis come persona e in secondo luogo come tutore dell’ordine.
    Come puoi dire ad una persona che manco conosci “Ma davvero riesci a dormire la notte pensando a tutte le persone che hai rapinato o peggio?”.. ohhhhhhhhh ma chi c a z z o sei per sparar sentenze? [/QUOTE]

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    @MartePower:
    Mi spiace che te la sei presa, quello che ho scritto lo avevo già argomentato precedentemente.
    Come definisci qualcuno che mentre te ne vai tranquillo per la tua strada pensando ai fatti tuoi, ti blocca e ti chiede dei soldi?
    La risposta mi pare logica e non la sto qui a rimarcare.
    A ridaje…….

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Comunque il vecchio post lo cancello
    .. ecco.. forse l’unica cosa saggia che puoi fare….. anzi ce ne sarebbe un’altra… chiedere scusa!!
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

Discussioni Simili

  1. [FZS 1000] spessore dischi
    Di adbalo nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28/05/2011, 20:11
  2. [fz6] revisione
    Di khimera nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02/11/2010, 11:08
  3. (FZ6) Revisione
    Di mr.ciky nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02/10/2009, 09:04
  4. La fissa del finire il battistrada
    Di Pippo53 nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 27/09/2006, 14:37
  5. Aiuto, problema fazer 600 2000
    Di giovomal nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08/11/2005, 17:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •