Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: (FZS 600 del 2000) Spessore battistrada: aiuto revisione!!!

  1. #21
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/01/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,272
    Vorrei aggiungere a freddo, come ho già scritto altre volte, che mi dispiace di prendermela con Smilla, che è forse la meno peggio della sua categoria.
    Da alcuni suoi post ho notato che ci mette un po' di coscienza in quello che fa, da altri trasparono invece preconcetti aberranti che gli sono stati trasmessi, ma non posso aspettarmi che tutti abbiano il mio stesso punto di vista. Che sia corretto oppure no.

    Inoltre trovo che meriti una lode per il coraggio che dimostra scrivendo su un forum frequentato anche da persone che sono state indotte a nutrire astio verso la sua categoria.
    Ciò non dimeno le azioni che negli ultimi anni la categoria alla quale appartiene ha perpetrato non meritano nessuna difesa.


    Esula dalle mie intenzioni voler iniziare una "lotta di classe", ma se qualcuno sostiene delle pratiche che reputo lesive della mia incolumità mi sento costretto dal mio stesso senso civico a ribattere, prima che la cosa raggiunga l'uso comune.
    E se mi esprimo con un tono più acido di quanto il contesto richiederebbe, beh, sappiate che è dovuto a quello che ho dovuto sopportare da qualche anno a questa parte.


    Smilla, mi spiace, ma il tuo commento fuori luogo, espresso in modo personale a me, mi ha fatto tirare fuori tutto quello che penso meriti di essere detto a chi mette il bilancio del comune al di sopra dell'incolumità di chi dovrebbe invece proteggere e servire. Cosa che, invero, non sempre ti si può attribuire.
    Mi sono sentito offeso per aver ricevuto una lezione di morale da parte di una categoria che ha dimostrato negli ultimi anni di avere molte lacune sul piano civico. E me la sono presa con te come se tu fossi l'intero corpo di polizia.


    Personalmente credo che sarebbe il caso di porre fine a questo battibecco personale che si sta protraendo da un po' di tempo tra di noi. Dato che non contribuisce agli obbiettivi del forum.
    Io resto col mio disprezzo per chi pensa di poter risolvere i proprio problemi di bilancio mettendo a repentaglio l'incolumità dei poveri utenti della strada, ma non posso che convenire che attaccare te personalmente non sia la soluzione a nessun problema.

    Tu resta pure colla tua convinzione che tutto quello che fai sia per il bene del prossimo, ma evita di attaccare personalmente chi ti contraddice.

    Se ci limitiamo ai fatti e contribuiamo alla condivisione delle informazioni saremo entrambi utili alla community.
    Se abbiamo problemi privati risolviamoli in pvt, non portando OT altri thread. E questo lo dico sia per te che per me, che a volte ho ceduto all'emotività.

    Io mi scuso sinceramente per averti attaccato personalmente, ma quello che ho detto resta il mio pensiero, e leggere alcuni tuoi post non ha fatto che rafforzarlo. Ma è verso tutta la categoria, non verso di te singolarmente.

    È confrontandosi con le voci di dissenso che si migliora la società (o la community, in questo caso), non soffocandole.

  2. #22
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/01/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,272
    No UFO, non conosco Smilla di persona, ma solo da quello che scrive qua.
    Cosa che peraltro si può dire anche di me, dato che non siamo andati a scuola assieme...

    Se scrivo qualcosa di errato nella sezione tecnica ti sono grato se mi correggi, davvero, però contestualmente.
    E il tono supponente dove l'hai mai visto???
    Boh, forse avrò usato male qualche emoticon, ma non sono mai, e dico mai, stato supponente.
    Se scrivo qualcosa di tecnico è perché ne sono ragionevolmente sicuro, ma, come è successo a me ed ad altri, alle volte si sbaglia anche colle migliori intenzioni.
    Se è capitato di esser stato corretto ho sempre ringraziato...

  3. #23
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Pozzame... invece di scrivere un poema.. bastava solo un semplice "scusa".... sarebbe stato molto meglio.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #24
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,547
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Si, certo, tipico, minacciando rappresaglie legali credi di passare dalla parte della ragione...
    Ancora?! Hai toppato e basta! Ti ha fatto semplicemente notare che quello che hai fatto non puoi farlo solo perché sei su internet.
    Non è questione di torto e ragione, perché qui anche se fosse ce ne hai te che spari bojate a gratis...

    Neanche io ho nessun obbligo di rispondere alle questioni tecniche, infatti ho smesso di frequentare le sezioni non inerenti all'FZ6 a causa di alcuni...
    Ma se posso dare un parere tecnico edificante non mi trattengo, anche a chi ha dato prova di non meritarlo.
    Come non lo sei sulle cose tecniche, puoi evitare di dare del rapinatore o peggio alla gente...

    scusabile.
    @MartePower:
    Mi spiace che te la sei presa, quello che ho scritto lo avevo già argomentato precedentemente.
    Come definisci qualcuno che mentre te ne vai tranquillo per la tua strada pensando ai fatti tuoi, ti blocca e ti chiede dei soldi?
    La risposta mi pare logica e non la sto qui a rimarcare.

    Per quanto riguarda il "peggio": Immagina cosa può succedere a uno che, memore delle precedenti stangate, è costretto a guidare cercando di scorgere le pattuglie, i posti di blocco e i telelaser nascosti invece che concentrarsi sulla strada e sui pericoli che può incontrare.

    Io non sono sempre un santo alla guida, ma alla sicurezza non rinuncio per nulla la mondo.
    Se facessi qualcosa di pericoloso per me o per gli altri e mi facessero la multa non potrei che ringraziare per la disciplina ricevuta, ma se non sto facendo nulla di male perché mi si deve saccheggiare???
    Non me la sono presa e deve dispiacerti non per me, ma quello che sei stato capace di scrivere senza cognizione di causa alcuna.
    Smilla quando uno va tranquillo per strada ti blocca e chiede i soldi? Ma che c#zzo vai dicendo?! Chiede le elemosina o cosa?

    Allora parli in generale degli agenti e scarichi le tue frustrazioni su Smilla?! Ma falla finita va....


    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere a freddo, come ho già scritto altre volte, che mi dispiace di prendermela con Smilla, che è forse la meno peggio della sua categoria.
    tu si che sai chiedere scusa, direi peggio di me
    ma come ti permetti di dirlo, forse la conosci di persona e l'hai vista operare?
    stai peggiorando la situazione, te ne rendi conto?!
    scusa la schiettezza: torna quando hai riavviato il cervello dallo stand-by per ferie e rileggi cosa cavolo hai scritto!

    Da alcuni suoi post ho notato che ci mette un po' di coscienza in quello che fa, da altri trasparono invece preconcetti aberranti che gli sono stati trasmessi, ma non posso aspettarmi che tutti abbiano il mio stesso punto di vista. Che sia corretto oppure no.

    Inoltre trovo che meriti una lode per il coraggio che dimostra scrivendo su un forum frequentato anche da persone che sono state indotte a nutrire astio verso la sua categoria.
    Ciò non dimeno le azioni che negli ultimi anni la categoria alla quale appartiene ha perpetrato non meritano nessuna difesa.
    tu che parli di preconcetti altrui?!
    lei dice semplicemente come stanno le cose a livello di leggi e di come queste vengono fatte rispettare, dandoci per quanto possibile una mano a comprendere.
    se poi vuoi gente che risponde ipocritamente facendo contenta la gente, qui non è il posto adatto...


    CUT... evito di leggere il resto, che mi stanno girando le palle come l'elica di un aereoplano
    tutto questo popo di roba per trovare una scusante/alibi nel tuo modo di esagerare?!
    chiedere scusa semplicemente no?! troppo difficile, ma no cerchiamo anche gli alibi
    tu che fai della morale sull'attaccare sul personale?! tu che hai dato della ladra a smilla?! ma mi faccia il piacere...

    il coraggio si dimostra sapendo ammettere i propri errori e chiedendo scusa senza creare alibi!
    Ultima modifica di MartePower; 08/08/2011 alle 17:54
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #25
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/01/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,272
    Ma scusa de che??
    Non ho riportato nulla che non sia di dominio pubblico e confermato anche dai giornali!
    Ho fatto male a prendermela direttamente con Smilla?
    Si, e come ho detto me ne dispiaccio. Ma quel che ho scritto nei confronti della categoria è cristallino e inoppugnabile.

    Chiuso il discorso. Torniamo IT.

  6. #26
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Ma scusa de che??
    di aver offeso pesantemente una persona, prima, e pubblico ufficiale poi.
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Non ho riportato nulla che non sia di dominio pubblico e confermato anche dai giornali!
    un conto è riportare quanto dicono dai giornali, un conto è offendere tutta una categoria .. ti ricordo che ci sono motociclisti che fanno lavori di ordine pubblico e che mai si sognano QUI DENTRO di denigrare la nostra categoria solo perchè qualche scalmanato durante il w.e. fà l'asino

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio

    Ho fatto male a prendermela direttamente con Smilla?
    Noooooooo, hai fatto benissimo!!! A Pozzà ci sei o si fai? Per me ci sei, eccome se ci sei!


    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Si, e come ho detto me ne dispiaccio. Ma quel che ho scritto nei confronti della categoria è cristallino e inoppugnabile.
    ... come disse Jack Nicolson a Tom Cruise (e viceversa) in "Codice d'onore"..... ma va Pozzà, ma va.....
    Ultima modifica di Ufo; 08/08/2011 alle 23:14
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  7. #27
    FazerItaliano Andante L'avatar di Michele62
    Data Registrazione
    31/10/2008
    Località
    Saviano (Napoli)
    Età
    61
    Messaggi
    2,707
    a Pozza....

    e falla finita....


    che mo ci hai rotto..........
    Della serie ..a volte ritornano .....chissa' se è vero -

  8. #28
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,547
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Ma scusa de che??
    Non ho riportato nulla che non sia di dominio pubblico e confermato anche dai giornali!
    Ho fatto male a prendermela direttamente con Smilla?
    Si, e come ho detto me ne dispiaccio. Ma quel che ho scritto nei confronti della categoria è cristallino e inoppugnabile.

    Chiuso il discorso. Torniamo IT.
    Ancora continui?!

    Mi riporti gli articoli dove raccontano che fermano gente e chiedono soldi o altro simile.
    Forse devi proprio andare in ferie e vaneggi

    Il discorso non è chiuso proprio per niente, ha esagerato e facendo finta di chiedere scusa a Smilla hai esagerato confermando ora che non chiedi per niente scusa.
    ... e certo, come non aver fatto male a prendersela con Smilla per le tue frustrazioni contro le forze dell'ordine?!

    Facciamo un gioco nuovo: o chiedi scusa veramente per le boiate senza senso che hai detto verso un singolo per prendetela con la categoria o ti sospendo per un mese, come la vedi?! Me ne prendo tutte le responsabilità in prima persona, tanto è risaputo che sono acido e con brutto caratteraccio.
    Devi imparare a vivere nelle comunità virtuali, non puoi dire tutto quello che ti passa nella mente senza cognizione di causa e devi capire cosa sia l'educazione!


    Se continui a rincarare la dose fa proprio bene a querelarti, così impari a vivere. Detto da chi gli ha detto di lasciare stare, perché era tempo perso con uno che fa certi ragionamenti...
    Ultima modifica di MartePower; 09/08/2011 alle 13:04
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  9. #29
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/01/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,272
    Guarda che sono nullatenente e precario, a querelarmi per ste boiate ci si rimette solo.

    Io le mie scuse a Smilla le ho fatte, ma verso la Municipale non ho detto nulla che meriti di essere ritrattato, visto che è vero, vissuto personalmente, confermato dai racconti di altri utenti del forum, riportato sui giornali (come ho già linkato in altri thread) e da tutte le fonti a qui puoi chiedere.

    E comunque la prima ad aver agito malamente è stata proprio lei, rileggiti il thread, e a questo punto potrei pretendere io le sue scuse, ma non sono così infantile.

    Ci sono stati degli eccessi, da parte di tutti, tu compreso. Facciamola finita e continuiamo IT o chiudilo.

  10. #30
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Guarda che sono nullatenente e precario, a querelarmi per ste boiate ci si rimette solo.
    Nullatenente e precario? Perdonami, ma questa me la segno...... Io fossi nullatanente e precario (a meno che il "papy" mi paghi tutto il resto) alla moto e a tutto ciò che ci gira intorno non ci penserei minimamente... però ognuno fa i conti con quello che ha in tasca.... e ritornando IT, se dovesse querelarti un avvocato lo devi pagare uguale altrimenti sono volatili per diabetici.


    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Io le mie scuse a Smilla le ho fatte
    Ma va? Davvero? Oh si già.....!!!!



    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    E comunque la prima ad aver agito malamente è stata proprio lei
    ,

    Ma dai? Le dai della ladra e la colpa è pure sua!!! Smilla anche tu però chiedere a tutti quelli che fermi i soldini per pagare il parafango blu che ti ho venduto.... insomma nun se fà accossì!!!!!!!!
    Pozzà... scendi dal pero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    ...e a questo punto potrei pretendere io le sue scuse,


    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    ma non sono così infantile.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

Discussioni Simili

  1. [FZS 1000] spessore dischi
    Di adbalo nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28/05/2011, 20:11
  2. [fz6] revisione
    Di khimera nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02/11/2010, 11:08
  3. (FZ6) Revisione
    Di mr.ciky nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02/10/2009, 09:04
  4. La fissa del finire il battistrada
    Di Pippo53 nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 27/09/2006, 14:37
  5. Aiuto, problema fazer 600 2000
    Di giovomal nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08/11/2005, 17:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •