Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [Fz6 s2 n] Borse laterali Givi v35

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    08/10/2009
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    82

    [Fz6 s2 n] Borse laterali Givi v35

    http://www.givi.it/Valigie-laterali/Monokey-Side/V35

    Per la mia Fz6 s2 naked, sarei molto tentato di comprare questa coppia di valigie per l'uso quotidiano casa - ufficio.
    Mi sembrano molto ben fatte e comode, e abbastanza capienti.
    Poi ho visto una fz6 s2 con i teialetti e mi è sembrato che non stonino affatto.

    Qualcuno le conosce? Mi interesserebbe sapere se sono così facili da togliere e mettere (anche perchè in garage dovrei toglierle altrimenti la moto non ci sta :P) e sapere lo spazio interno (se magari mi entra il portatile..)

    Ultima domanda, sul sito Givi (http://www.givi.it/Accessori-moto/?m...azer-S2-07--10) viene scritto quanto segue:

    ---
    PLX360

    Portavaligie laterale tubolare per valigie MONOKEY® SIDE

    si possono montare solamente le nuove valigie laterali MONOKEY® SIDE V35 / è possibile montarlo senza il Monorack acquistando il 351KIT
    ----

    Dato che io non voglio la piastra portabauletto (non mi piace, nella naked) devo prendere il PLX360 + 351 kit?


    grazie..

  2. #2
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    26/03/2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    821
    sono belle, ma un po' meno capiente di altre borse, comunque nel sito givi ti indicano le 3 misure di ingombro e che ci sta un integrale max per ogni borsa.
    Comunque il 35 sta per la capacità in litri, non è male.
    Il vantaggio di queste borse è che con la loro particolare conformazione sporgono meno lateralmente ma hanno anche una forma meno regolare.
    Io presi al tempo i telaietti classici con le e41, un po' più grosse e sporgenti ma fantastiche (IMHO) per la presenza dello sportellino laterale con combinazione, molto comodo per inserire dell'extracarico senza aprirle.
    Per le borse, usandole solo all'occorrenza, ho privilegiato la capienza più che l'estica (comunque non male).

  3. #3
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    17/05/2007
    Località
    Ravenna
    Età
    46
    Messaggi
    155
    Io le ho montate per circa 6 mesi sulla mia FZ6 fazer S2. E' vero che non sono molto capienti ma esteticamente stavano molto bene...tra tutte le valigie sono quelle che sulla FZ6 stanno meglio! Concordo che i telaietti non hanno un grane impatto visivo. Consigliatissime!

  4. #4
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Grizzly
    Data Registrazione
    08/10/2005
    Località
    Modena/ Reggio Calabria
    Età
    43
    Messaggi
    549
    Dato che io non voglio la piastra portabauletto (non mi piace, nella naked) devo prendere il PLX360 + 351 kit?
    Esatto

  5. #5
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di knives
    Data Registrazione
    27/09/2009
    Messaggi
    25
    chi ha queste borse, può metttere una foto della moto con e senza le borse, che vorrei farmi un idea di come è, grazie

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    08/10/2009
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVFONT78
    Io le ho montate per circa 6 mesi sulla mia FZ6 fazer S2. E' vero che non sono molto capienti ma esteticamente stavano molto bene...tra tutte le valigie sono quelle che sulla FZ6 stanno meglio! Concordo che i telaietti non hanno un grane impatto visivo. Consigliatissime!
    cavolo, grazie a tutti per i consigli!

    dopo aver letto il messaggio riportato, mi associo a quanto scritto sopra, se avete delle foto sarebbero veramente graditissime..

  7. #7
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    23/11/2009
    Località
    Napoli(provincia di Frattamaggiore)
    Messaggi
    713
    io ho queste borse,beh, kappa k33,uguali,ma più spartane e quindi più economiche!
    per le foto aspetta qualche giorno che sto a roma!

  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    08/10/2009
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    82
    grazie, magari se ci puoi fare anche delle foto dei teialetti senza moto ci fai una cortesia

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    31/01/2010
    Località
    rovigo
    Messaggi
    255
    io le ho sulla fazer e sono molto contento... montate stanno da dio... molto filanti e carine... smontate hanno i telaietti che non sono male ma dato che sono un pò maniaco li tolgo in 2 minuti (e 4 viti) ogni volta...

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    08/10/2009
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente Scritto da faio
    io le ho sulla fazer e sono molto contento... montate stanno da dio... molto filanti e carine... smontate hanno i telaietti che non sono male ma dato che sono un pò maniaco li tolgo in 2 minuti (e 4 viti) ogni volta...
    Ciao faio, ce la fai a farci un pò di foto delle borse montate, e smontate (telaietti) e magari anche delle foto delle borse aperte?

    grazie

Discussioni Simili

  1. Borse laterali GIVI E41
    Di Fishnico82 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02/02/2014, 22:53
  2. [fzs 1000] Borse laterali Givi E360
    Di Gsxr nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29/01/2010, 15:35
  3. [FZ6-N] Borse Laterali GIVI v35
    Di IronLegs nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14/07/2008, 10:05
  4. [fz6] - BORSE LATERALI GIVI V35
    Di fastsky nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/03/2007, 16:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •