Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 214

Discussione: Fazerincanto: COM'E' ANDATA...

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338

    Fazerincanto: COM'E' ANDATA...

    Ciao a tutti ragazzi,
    sono appena arrivata a casa, scortata da Nebraska che abita a 5 minuti da casa mia, quindi penso sia ormai arrivato anche lui

    Be'... che dire... intanto grazie agli organizzatori... ehm... ma ero IO l'organizzatore!

    Bon dai, era per sdrammatizzare

    Le cose non sono andate benissimo, ci sono state due cadute che hanno provocato il ricovero ospedaliero dei nostri amici Releone e Phoenixxx. Ieri, grazie all'assistenza e alla disponibilità di RPG e di Carolina, né Releone né Phoenixxx sono stati lasciati da soli in ospedale.

    Questa mattina siamo passati io e Nebraska a Villach a trovarli e:
    - Releone sta bene, ha qualche dolore al torace, però si muove e riesce a stare seduto sul bordo del letto. I medici dicono che lo dimettono domani solo se viene a prenderlo un'ambulanza, altrimenti no. Mentre eravamo lì io e Nebraska sono arrivati suo padre e sua sorella, i quali andranno ad alloggiare nell'albergo dove alloggiavamo noi e recupereranno la moto e le cose di Leo. I medici continuano a dire che, avendo picchiato la testa nella caduta, è normale che continui, anche oggi, a ripetere le stesse domande e le stesse cose...
    - Phoenixxx ha l'osso del braccio sinistro letteralmente spezzato, è ingessato e ha anche il mignolo della mano destra rotto, ingessato pure quello. Cammina, bestemmia e fuma, quindi per lui è tutto sotto controllo. Domani penso che andranno a Villach i suoi, la sua moto è già presso l'albergo.

    Per quanto riguarda il resto del raduno, posso dire che ringrazio tutti i partecipanti per essere venuti e spero che, nei limiti in cui tutti gli imprevisti hanno necessariamente cambiato i programmi del giro di ieri, si siano divertiti.

    Un grazie va a Carolina, che ieri è andata in ospedale per non lasciare Leo da solo. GRAZIE!

    Un immenso e mai abbastanza grande GRAZIE va a Massimo RPG che in due giorni si è sbattuto a destra e a sinistra per il recupero dei dispersi del venerdì sera e per il fatto di non aver lasciato da soli né Leo né Phoenixxx in ospedale, essere rimasto lì con loro, aver parlato con i medici e... insomma, per tutto quanto, GRAZIE.

    Un grazie, infine, va a Sandra, la proprietaria dell'albergo, e a suo marito che sono stati i migliori albergatori che io abbia mai conosciuto: disponibili, hanno sorriso alle nostre battute, hanno accontentato le nostre richieste e hanno pure messo a disposizione un trattore per andare a recuperare la moto di Phoenixxx.

    Non so se dirlo ma... ci vedremo al 2° Fazerincanto...?

    Ho risentito LEO al telefono e via sms, direi che è tornato definitivamente in sè perché mi ha scritto: "volevo salutarti con un bacino, ma sei andata via prima che riuscissi a dartelo"
    GRANDE LEOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A prendere a calci la mer@a ti sporchi e basta - Mia Sorella

    Nessun uomo è nato sotto una cattiva stella, ci sono semmai uomini che guardano male il cielo - Dalai Lama

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Opporcaloca....... mi spiace per quello che è successo, accipicchia!!!

    Per il resto credo che gli organizzatori si siano sbattuti a sufficienza per rendere il tutto veramente speciale. Anche se non ho partecipato pernso sia stato così.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  3. #3
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,975
    si ma lo facciamo a lourdes.....

    non posso lasciarvi soli un momento che mi fate solo casini comunque anche se non c'ero devo ringraziare alessandra e rpg per lo sbattimento astrale a cui sono stati sottoposti, faccio gli auguri di pronta guarigione a leo e phoenixxx e ringrazio tutti gli altri per essere stati comprensivi nelle sventure e casinisti negli altri casi!

  4. #4
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,522
    Una abbraccio a Leo e Phoenixx...

  5. #5
    FazerItaliano Novizio L'avatar di diomede73
    Data Registrazione
    07/01/2010
    Località
    poggio moiano rieti
    Età
    50
    Messaggi
    726
    ....................rientrato anche io da un'oretta buona........ .......grazie dukessa per le novità sui due nostri amici centauri....... .........mi fa sorridere leggere di Phoenixxx che ieri ho visto subito dopo la caduta........ .......mi ero preoccupato........ .......ma anche in quel frangente era vivo e vispo facendo sentire la sua voce alla sfiga maledetta...... ......auguro a tutti e due una veloce guarigione ed un arrivederci a prestissimo in sella...... ......grazie agli organizzatori...... .......grazie a rpg per l'incomiabile disponibilità....... ......grazie a tutti i partecipanti con i quali ho avuto il piacere di condividere questo fine settimana in terra austriaca....... ....e grazie al mio "ferro" col quale anche stavolta ho condiviso strada ed emozioni......... ........bdomenica ed alla prox.....................ride free!!!!!!!!!!!........... ..........

  6. #6
    Socio Club FazerItalia L'avatar di nebraska
    Data Registrazione
    18/01/2009
    Località
    S.Giovanni al natisone
    Età
    53
    Messaggi
    543
    che dire..............?
    sicuramente grazie a chi ha organizzato il tutto
    Poi sarei ripetitivo con i ringrazziamenti...................GRAZIE A CHI SI E' PRESTATO ALLE VARIE SITUAZIONI

    un pensiero speciale hai due ricoverati

    grazie a tutti per avermi sopportato con le mie cazzate

    ed è stato bello rivedere chi già conoscevo e super bello conoscere gente nuova

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI :P :P
    ma va che i fazeristi sono tutti belli.....dentro!
    http://www.youtube.com/watch?v=NwcOhOv4fho
    P.L.A.D. (puntini liberi a diomede)
    FACEBOOK: luca nebraska cinel

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    TANTISSIMI AUGURI DI BUONA GUARIGIONE AGLI INFORTUNATI.

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di PLOK
    Data Registrazione
    13/09/2004
    Località
    Padova
    Età
    55
    Messaggi
    1,973
    Rientrato ora a Pieve di Cadore, che incanto!

    malgrado le disavventure di ieri, devo dire che questo raduno in terra d'Austria è speciale, un abbraccione grande va a SantoSubito (RPG) per la sua seraficità e disponibilità assolute, la Dukessa perchè da sola ha portato avanti egregiamente tutto il raduno e Mad, che malgrado i dolori alla schiena è venuto a farci visita sul Pramollo di notte!.

    Un grande in bocca al lupo a Releone e a Fenicio che hanno voluto prolungare di un giorno o due la permanenza a Villach, visitando chi con l'elicottero i dintorni e chi in ambulanza

    Dopo tutto alla fine, quando il bilancio contempla problemi risolvibili, forse non si può che riderci sopra e continuare a cavalcare il mondo con le nostre beneamate

    Bacioni a tutti!
    _________________
    [img][/img]

    Plokk.ONA nera km.65.000

    "Chi corre in modo consapevole e a sensazoni, non scopre solo un mondo esterno, ma scopre contemporaneamente se stesso."

    "Fazerista significa ESSERE motociclista, non AVERE una super moto"
    Erich Fromm & Plokketti


  9. #9
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Bovolone
    Data Registrazione
    04/04/2007
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    841
    in bocca al lupo agli sfortunati motociclisti

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di T!GER
    Data Registrazione
    08/07/2005
    Località
    fontaniva,PD
    Età
    35
    Messaggi
    1,078
    ragzzi ho il **** a pezzi tutto sommato e' andato tutto bene dai apparte le cadute...ufff....grazie a chi mi ha sopportato in un ppiccolo momento di crisi e pianto dopo il botto di mirko...grazie a tutti e alla patata x le risate che mi son fatta...hihihi baciiii

Discussioni Simili

  1. Ferragosto DoloMitico.....com'è andata.....
    Di Phoenixxx nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02/11/2011, 00:05
  2. Dolomitico 2010 - Com'è andata .....
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 29/07/2010, 21:23
  3. [Nazionale 2009] Com'è........ andata
    Di La Mamy nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 215
    Ultimo Messaggio: 25/09/2009, 12:11
  4. FazerToscana 2008 (com'è andata da pag.53)
    Di Giringiro nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 897
    Ultimo Messaggio: 17/02/2009, 23:41
  5. FZ1 Vs. Tuono...ecco com'è andata!
    Di -Ice- nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05/09/2007, 10:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •