Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

Discussione: [fz6 s2] Uffa anteriore e chi si fida!

  1. #21
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    26/05/2008
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    694
    Ale, cambiare le gomme ora sono soldi buttati.
    Le gomme originali non sono il massimo, ma neanche inguidabili. Io mi divertivo lo stesso ed ho imparato con quelle. Mia opinione è che poi, quando passi a gomme più sportive, ti senti una sicurezza maggiore, ti sei fatto le ossa: se hai imparato a guidare sportivo con le gomme originali, con gomme più morbide farai numeri da circo !!! E' come lo sci: chi arriva dai vecchi sci, lunghi e dritti, è uno sciatore a cui dai qualsiasi modello e si adatta in 5 minuti. Chi ha imparato subito con i carving, corti e sciancrati, super tecnologici, è un "mezzo sciatore": prova a dargli un paio di sci vecchio stile. Alla prima curva lo troverai su un albero.
    Cosi è anche per le moto. Per le auto. Per ogni cosa.

    Unico consiglio è di fare tanta strada, da SOLO. Cerca il ritmo, la fluidità nell'andatura. Non forzare le staccate e le uscite di curva. Cura l'impostazione; su youtube trovi tanti video a riguardo.
    E ricordati che la strada non è una pista e che a fare il fenomeno ci perdi soltanto.

    Comunque, senza offesa per Stefanus.... ******* com'è difficile leggerti...

  2. #22
    stefanus
    Guest
    Oh raga come devo scrivere???? Calcolate che non sono tanto abituato a farlo più chiaro di così non so... Forse sarò l'unico giovincello del forum senza offendere nessuno....

    Vedo che però ho scatenato un pò di idee differenti e questo mi fa ancora più impazzire...!!

    Penso che ormai l'estate sia finita se ne anche se comunque continuerò ad uscire ed a macinare km come mi avete detto per il momento con le gomme originali poi quando arriverà Babbo Natale si vedrà se no si può fare sempre una colletta nel forum purtroppo son rimasto pure senza lavoro!!!

    Ma va be casi della vita!!!

    ne approfitto per chiedere a tutti i fazeristi se sapete del grande raduno a Silvi marina??

  3. #23
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    26/05/2008
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    694
    Citazione Originariamente Scritto da paroale
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ciky
    Ale, cambiare le gomme ora sono soldi buttati.
    preferisco buttare 3005 piuttosto che la moto....
    poi scusa buttati x quale motivo?pensi che il prossimo anno le gomme non vanno bene?
    va be...proprio buttati no...
    Però, ripeto, hai delle gomme nuove su con cui l'esperienza la puoi fare benissimo. Non dico di aspettare che si consumino, ma facci almeno un anno. Poi se va in terra non è certo colpa delle gomme dure. E colpa di chi guida.

  4. #24
    stefanus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ciky
    Citazione Originariamente Scritto da paroale
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ciky
    Ale, cambiare le gomme ora sono soldi buttati.
    preferisco buttare 3005 piuttosto che la moto....
    poi scusa buttati x quale motivo?pensi che il prossimo anno le gomme non vanno bene?
    va be...proprio buttati no...
    Però, ripeto, hai delle gomme nuove su con cui l'esperienza la puoi fare benissimo. Non dico di aspettare che si consumino, ma facci almeno un anno. Poi se va in terra non è certo colpa delle gomme dure. E colpa di chi guida.

    Azzz!!!!

  5. #25
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    26/05/2008
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    694
    Citazione Originariamente Scritto da stefanus
    Oh raga come devo scrivere???? Calcolate che non sono tanto abituato
    Ma no dai... capire si capisce...
    Va bene che sei giovane...ma se scrivi un curriculo con questo itagliano scorreggiuto...
    Va be, ora smetto di fare il rombiballe.

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Citazione Originariamente Scritto da stefanus
    Oh raga come devo scrivere????
    In italiano andrebbe bene.
    Ti insegno un trucco che avrebbe funzionato anche a scuola: tu scrivi, poi cerca di immaginarti Fabio Volo che legge quello che hai scritto senza prenderti per il ****. Se ci riesci va bene, se no devi cambiare qualcosa...
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  7. #27
    stefanus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mel.82
    Citazione Originariamente Scritto da stefanus
    Oh raga come devo scrivere????
    In italiano andrebbe bene.
    Ti insegno un trucco che avrebbe funzionato anche a scuola: tu scrivi, poi cerca di immaginarti Fabio Volo che legge quello che hai scritto senza prenderti per il ****. Se ci riesci va bene, se no devi cambiare qualcosa...

    Azz difficile davvero allora! Va be mi scuso di nuovo per il mio italiano tra tutti i forum in cui sono iscritto è la prima volta che mi dicono una cosa del genere!!

    Sarete per caso tutti professori???

    Comunque meglio son le 300 E di gomme anche perchè insieme alla spesa c'è anche la sicurezza!!

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Comunque meglio son le 300 E di gomme anche perchè insieme alla spesa c'è anche la sicurezza!!
    e sentiamo, ke gomme vorresti montarci?
    preferisci gomme dal profilo tondo o appuntito?
    con carcassa dura o morbida?
    my bar carruozzo&macerone

  9. #29
    stefanus
    Guest
    Vorrei montare delle gomme dure al centro e morbide ai lati semplice!!

    Adesso di modelli non li conosco tanto bene ma a volte fare lo stupido e domandare non costa nulla...

    Mi hanno consigliato le dunlop sportsmart o le metzeler...

    Non ditemi male se dico qualche c.....a ma capitemi non sono un espertaccio!

  10. #30
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    ste non ti fare troppi problemi,la maggioranza di noi non sà neppure scrivere il proprio nome correttamente e professori quà non c'è ne sono anche se qualcuno si atteggia ad esserlo a volte si dimentica di quando non si capiva nulla di motociclismo
    le dunlop roadsmart sono ottime gomme,sia per tenuta,sia per durata,solo il prezzo a volte è un pochino alto,ma,ti assicuro,li vale tutti.
    io sono al secondo treno,prima con fz6 ed ora con la fzs,montale con fiducia e tranquillo che non ti tradiranno.
    dimenticavo,sono bimescola come le volevi tu,dure al centro e morbide ai lati.
    ciao fox
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

Discussioni Simili

  1. Win7 + WinMail... uffa!
    Di Gsxr nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01/10/2012, 20:31
  2. anteriore 130/70 ???
    Di Luisss! nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24/01/2012, 16:36
  3. Lo sapevo nè... però ho il dubbio... uffa!
    Di Gsxr nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 28/12/2011, 15:19
  4. [Prova BMW s1000RR] NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Uffa
    Di Tiziano11 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/04/2010, 11:34
  5. UFFA
    Di Polpetta nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 07/02/2007, 21:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •