Pagina 4 di 70 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 697

Discussione: [FZ1] La mia bestiaccia

  1. #31
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    25/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    Grazie jonny!!

    Non so se effettivamente siano solo quelle le differenze, se qualcuno ad esempio Silverfox, ci può dare conferma dato che ha il modello dopo il mio.

  2. #32
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    25/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    14 gradi, giacca a vento e guanti.. fuori a provare le modifiche!!! come da ragazzini con lo scooter da pista!!

    nessuna piega ma ho fatto solo un giretto di 10 minuti per capire comè cambiata la moto.

    MONO OHLINS: primo impatto, 10 e lode, su 10 asperità sentite davanti, ne son passate 2 al retrotreno.
    Ovviamente dopo il montaggio ho rifatto sag e cazzi vari.
    Alzato di 0.5mm di interasse rispetto allo standard.
    Non vedo l'ora di testarla sul serio..

    RAPIDBIKE: già con la mappa di cui si lamentava chi me lha venduta è migliorata un pochino, cut off deeeeecisamente meno marcato e già pieno dai 3000 giri.
    Per come uso la moto, valuterò seriamente di allungare la rapportatura (17-45) dopo essermi divertito a mapparla sul banco prova.

    Colgo l'occasione per parlare della Rapid, che magari molti di voi nemmeno conoscono.
    La preferisco a powercommander xkè la vendono già completa di tutto, senza dover comporre un puzzle, mappatura iniezione e soprattutto anticipo.
    Ho fatto diversi anni fa il corso proprio in rapid e ho mappato sul banco per un amico parecchie moto.
    Se con l'iniezione si sistemano piccoli buchi e si trovano miglioramenti di 1-3cv, con la gestione completa dell'anticipo si riescono a gestire miglioramenti piu cospicui, a seconda della moto e a reallizzare caratteristiche di erogazione differenti, riuscendo a colmare buchi di erogazione ben più grandi.
    Per questo consiglio a tutti di non prendere solo il modulo per l'iniezione, cercate sempre anche l'anticipo. è con quello che si hanno i miglioramenti maggiori.
    Ad ogni modo, spero di riuscire a fare bene sulla (finalmente) MIA moto!!!!






  3. #33
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    24/02/2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    273
    pure io ho comprato usato questo mono posso sapere quanto lo hai pagato nuovo ?
    l ho montato e portata subito da andreani ....
    me l ha regolato lui senza fare il sag ma provandola
    per caso quando lo hai ordinato ti hanno dato la possibilità di scegliere la rigidezza della molla ?

  4. #34
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    25/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    Ciao lho preso usato a 500e

  5. #35
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    25/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    ieri 250km di appennino... davvero niente male l'assetto, ora bisogna non lasciarsi prendere la mano...

  6. #36
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    25/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    vieni ad aprire la manetta... ??




    oggi a castelletto ho avuto modo di provare la moto con e senza dbkiller.
    Dopo averlo tolto, nonostante la mappa fosse troppo magra, ho avuto una piacevole sorpresa.
    Uscire da un rampino da seconda sottocoppia, ginocchio a terra e gas spalancato dietro a un ktm 990 e non perdere un metro, con la moto che comincia a impennarsi dai 10000 giri di una spanna da terra fino ai 13000..... è una goduriaaaaa!!!!!

    Dichiaro ufficialmente che l'ohlins nuovo è una figata in pista...

  7. #37
    FazerItaliano Novello L'avatar di Motozappa
    Data Registrazione
    14/04/2006
    Località
    Arezzo
    Età
    46
    Messaggi
    401
    senza dbkiller com'e il sound? esagerato?

    Don't defy gravity. Abuse it!

    _________________________

  8. #38
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Barone
    Data Registrazione
    26/05/2009
    Località
    Pisa
    Età
    40
    Messaggi
    988
    io dico solo che il tuo avatar gode di una gran bella prospettiva...

  9. #39
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    25/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    senza dBkiller lho usata solo in pista e devo ammettere che a me dava fastidio dopo un po....

    Grazie Barone, hai notato anche tu che la vita dipende molto... dai punti di vista!!!!!!!!!!!
    [ Ste ] FZ1- R my'07 : http://img191.imageshack.us/i/dsc2975.jpg/

    [cit.Mel.82] Qs*(Fi^AT)=K Qualità del sesso * Figosità alla Quoziete di tiraggio = costante [/cit]

  10. #40
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    25/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    aggiornamenti.....

    ora è cosi, dopo aver comprato alla Bastef i cavalletti che vedete in foto. Per 90€.....

    Ve li consiglio caldamente, costano poco, sono ben fatti, ma soprattutto sono prodotti in loco da persone simpatiche, disponibili e Italiane. Non sono prodotti cinesi rimaneggiati....





    la bestiaccia work in progress per il 2011 è in attesa di...


    che sono arrivati ieri.
    [ Ste ] FZ1- R my'07 : http://img191.imageshack.us/i/dsc2975.jpg/

    [cit.Mel.82] Qs*(Fi^AT)=K Qualità del sesso * Figosità alla Quoziete di tiraggio = costante [/cit]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •