Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970
Risultati da 691 a 697 di 697

Discussione: [FZ1] La mia bestiaccia

  1. #691
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    26/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    Addio FZ1.
    Venduta amici.
    Il mio amico Mircorace ex fz1ista mi ha convinto a fare il passo.... benvenuta brutale1090RR
    [ Ste ] FZ1- R my'07 : http://img191.imageshack.us/i/dsc2975.jpg/

    [cit.Mel.82] Qs*(Fi^AT)=K Qualità del sesso * Figosità alla Quoziete di tiraggio = costante [/cit]

  2. #692
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Complimenti molto bella!
    Poi quando ci hai preso la mano fai un confronto.
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  3. #693
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Brutale 1098 RR... la FZ1 la dimentichi dopo due curve !!!

    Complimenti e appena puoi vedi di presentarcela

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #694
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    26/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    grazie ragazzi.
    Purtroppo per un confronto non serve prenderci la mano.
    La moto è leggerissima già prendendola tra le gambe, in movimento diventa un rasoio. Più si va forte piu invita ad andare forte.
    Avrete capito quanto sia innamorato ormai della sua ciclistica.
    Premetto che la moto è completamente originale, ma si pone già cosi ad un livello irraggiungibile dalla FZ1.
    Trasmette una sicurezza mostruosa.
    Ingresso curva e percorrenza sono molto piu rapidi e sicuri rispetto a Fz.
    Frenata, nemmeno paragonabile.
    Estetica, beh i gusti sono gusti... ma Tamburini ha disegnato la Brutale e Adrian Morton lha leggermente rivista creando la seconda serie.
    Ogni dettaglio ha un perchè e risulta BELLO. Proporzionato, Stiloso, messo nel punto giusto con la forma giusta.
    Posizione in sella magnifica e tipica Tamburini. nonostante io sia 1,88.

    Motore non saprei, a me sembra vada piu o meno come andava la mia FZ1 kittata, forse un po meno. FZ Urlava fino a 13mila... questa a 11500 si scontra col limitatore. Mah. Sembra anche rapportata piu corta.
    On off fortissimo e una frizione che stacca del tutto, o non stacca proprio, non la rendono certo una moto semplice nel traffico.
    Devo ammettere che il lavoro di perfezionamento che avevo fatto a livello di mappa sulla mia FZ1, permetteva di usarla in sesta a 1500 giri in due nel traffico, con un filo di gas. Senza mai un'incertezza o un sussulto. On off assente e spinta vigorosa a qualsiasi regime. Sempre pulita senza alcuna sbavatura.

    Credo che la MV abbia un potenziale inespresso, a causa della messa a punto non troppo fine fatta in quel di Varese.

    Al momento sto valutando se metterci le mani per cucirmela addosso.... o sostituirla con la mia tanto agognata 910R di cui sono sempre stato innamorato....


    PS. mi ha già scaricato una batteria inspiegabilmente, ho rischiato di perdere uno specchietto e dopo una settimana inutilizzata fatica sempre a partire... Ecc non parte al primo colpo, ma al terzo.

    E' somara. Nelle marce corte bisogna stare un po attenti, è facile avere decolli della ruota anteriore non voluti.

    Ha un carattere tutto suo, fa innamorare. Un po come quelle donne belle, che ti fanno inizialmente sorridere dei difetti. Vedremo però sul lungo termine!!
    Ultima modifica di skywalker69; 07/02/2018 alle 19:18
    [ Ste ] FZ1- R my'07 : http://img191.imageshack.us/i/dsc2975.jpg/

    [cit.Mel.82] Qs*(Fi^AT)=K Qualità del sesso * Figosità alla Quoziete di tiraggio = costante [/cit]

  5. #695
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Foto Ste !!!

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #696
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Pensavo fosse decisamente più difficile e scorbutica da portare rispetto all'FZ1...
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  7. #697
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Infatti ha detto proprio questo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •