Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: [FZ6] quale kit xeno h4 avete montato con successo ??

  1. #21
    nykamdj
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Il lampeggio è immediato, è un magnete che sposta l'intera lampada.

    Erano quelli vecchi che avevano due lampade, e quando lampeggiavi la seconda non faceva in tempo a scaldarsi.
    Con questi il problema non sussiste.

    Ho però notato che se non è montata perfettamente il meccanismo tende ad incepparsi rimanendo incantato in una delle due posizioni.
    Ma basta montare la lampada per bene.
    ok.. e con il montaggio hai avuto problemi?
    vorrei sapere se la lampada ha necessità di molto spazio,visto che sembre ci siano 3 cm scarsi in piu da sfruttare.
    inoltre,io per la centralina vorrei "allungare" i cavi di serie e portarla sotto la sella. che dite ???

  2. #22
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/01/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,272
    Nessun problema di montaggio, calza a pennello.
    Allungare i cavi non so se si può. Considera che sono si tanti volt, ma davvero pochissima corrente, e non verrei che la resistenza dei cavi più lunghi del previsto crei problemi.
    Inoltre, con tutta quella tensione non vorrei che si creino degli archi voltaici se i cavi non sono abbastanza schermati.

  3. #23
    nykamdj
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Nessun problema di montaggio, calza a pennello.
    Allungare i cavi non so se si può. Considera che sono si tanti volt, ma davvero pochissima corrente, e non verrei che la resistenza dei cavi più lunghi del previsto crei problemi.
    Inoltre, con tutta quella tensione non vorrei che si creino degli archi voltaici se i cavi non sono abbastanza schermati.
    hai ragione,ottima osservazione quella dei cavi schermati. mi scrivi per favore il nome o link del venditore dove hai acquistato su ebay ?
    io ero intenzionato a provare un h4 bixenon slim del venditore casa dello xenon. con 50 spese incluse riesco a prenderlo !
    p.s. io ho una fz6 nuda, non il fazer. tu ?

  4. #24
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    18/11/2010
    Messaggi
    40
    Ankio ho una naked, e l'unico posto dove sono riuscito a mettere la centralina slim è stato dietro al cupolino, ma nonostante tutto non si nota nemmeno.
    Il bixeno è con un magnete che sposta la luce alto basso e non è assolutamente difficile montarlo.

  5. #25
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/01/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,272
    Purtroppo sono fuori per tutta la settimana.
    Se hai pazienza ti posto il nome la prossima settimana.
    Comunque l'ho pagata sui 50€ anch'io.
    Se puoi prendi la versione col collegamento diretto alla batteria. L'altra mi si è fritta dopo 3 mesi, ma forse perché l'avevo montata dietro al cupolino e le vibrazioni si son fatte sentire.

  6. #26
    nykamdj
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono fuori per tutta la settimana.
    Se hai pazienza ti posto il nome la prossima settimana.
    Comunque l'ho pagata sui 50€ anch'io.
    Se puoi prendi la versione col collegamento diretto alla batteria. L'altra mi si è fritta dopo 3 mesi, ma forse perché l'avevo montata dietro al cupolino e le vibrazioni si son fatte sentire.
    si ti ringrazio. certo che ho pazienza poi cercavo nel forum, se qualcuno ha avuto qualche problema legato all'assorbimento del kit allo spunto, oppure se ha "cotto" la batteria a qualcuno di voi che lo ha installato

  7. #27
    nykamdj
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tagliato Visualizza Messaggio
    Ankio ho una naked, e l'unico posto dove sono riuscito a mettere la centralina slim è stato dietro al cupolino, ma nonostante tutto non si nota nemmeno.
    Il bixeno è con un magnete che sposta la luce alto basso e non è assolutamente difficile montarlo.
    dove hai trovato il bixeno con magnete? prezzo?
    sei soddisfatto del kit che hai installato? problemi particolari come assorbimento e scarica della batteria,oppure accensione random di spie nel quadro ?

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Citazione Originariamente Scritto da Amsicora Visualizza Messaggio


    Allora, la luce si accende in automatico anche con le lampade originali, che consumano di più, quindi per logica la batteria ha meno stress che non con lampade normali.

    Il fatto che ci sia una unica luce non vuol certo dire che l'abbagliante non ci sia, come è già stato detto l'abbagliante viene ottenuto con lo spostamento della lampada anzichè con l'accensione di un altro filamento.

    Il fatto che non sia omologato è risaputo, chi li monta sa bene a cosa può andare incontro se trova il poliziotto rompipalle
    Che io sappia, anche se effettivamente consumano di meno, mettono in crisi la batteria all'avviamento, non so spiegarti esattamente perchè ma molti consgliano di montare un interruttore per accenderle solo a motore avviato....è proprio una questione di spunto mi hanno detto, di più non saprei dirti
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  9. #29
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    18/11/2010
    Messaggi
    40
    Il kit l'ho trovato su internet su e-bay, il prezzo 40 euro spedito...
    Si sono soddisfatto, problema unico lo spazio, ne assorbimento ne carenza di spunto, nemmeno spie che su accendono casualmente.

  10. #30
    nykamdj
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tagliato Visualizza Messaggio
    Il kit l'ho trovato su internet su e-bay, il prezzo 40 euro spedito...
    Si sono soddisfatto, problema unico lo spazio, ne assorbimento ne carenza di spunto, nemmeno spie che su accendono casualmente.
    grazie.
    puoi ricordare il venditore ?

Discussioni Simili

  1. Quale opinione avete circa.............
    Di Luke23 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16/12/2010, 18:19
  2. Gestore telefonico - quale avete?
    Di igor1975 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28/08/2008, 18:49
  3. Antifurto: quale avete e come lo utilizzate
    Di Cippo4u nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16/04/2008, 23:06
  4. [Fz6]Quale terminale se ho montato il baule della kappamoto?
    Di regeno nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01/08/2007, 15:57
  5. Quale marca di gomme avete?
    Di Spread nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16/05/2005, 07:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •