Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Kit Akrapovic

  1. #11
    stevevf
    Guest
    ciao ragazzi...sono nuovo in sto forum.....cmq possiedo un fazer 8...di quei pochi fenomeni che l'hanno comprata a scatola chiusa senza vederla...20/05/2010......e senza kit...la promozione l'hanno fatta partire 20 giorni dopo. ho scritto alla yamaha...ma senza risposta....percio leggere sta discussione mi fa ancora male aver voluto prendere la moto subito..anche se sono contenta di lei.....ma pensavo che la Yamaha fosse piu seria e rispondesse ai suoi clienti...sopratutto dopo averli presi in giro...

  2. #12
    dvd7320
    Guest
    Puoi provare a toglierlo tu per prova. Quelle davanti sono comode come anche quelle sotto la sella. Puoi anche solo scollegarne una e vedere se il lampeggio del triangolo funge.

  3. #13
    FazerItaliano Novello L'avatar di ulisse58
    Data Registrazione
    07/01/2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Citazione Originariamente Scritto da dvd7320 Visualizza Messaggio
    Puoi provare a toglierlo tu per prova. Quelle davanti sono comode come anche quelle sotto la sella. Puoi anche solo scollegarne una e vedere se il lampeggio del triangolo funge.
    Scusa se non ho risposto prima... tutto risolto direttamente dal conce, che oltretutto mi ha ringraziato abbondantemente, visto che ha potuto risolvere anche su altre moto; la cosa che sconcerta è che alla yamaha non ne sapevano nulla...
    Ho citato il fatto che un amico del FazerItalia mi aveva dato la dritta giusta e quindi giro a te i ringraziamenti di tutti e due

  4. #14
    FazerItaliano Novello L'avatar di ulisse58
    Data Registrazione
    07/01/2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Citazione Originariamente Scritto da stevevf Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...sono nuovo in sto forum.....cmq possiedo un fazer 8...di quei pochi fenomeni che l'hanno comprata a scatola chiusa senza vederla...20/05/2010......e senza kit...la promozione l'hanno fatta partire 20 giorni dopo. ho scritto alla yamaha...ma senza risposta....percio leggere sta discussione mi fa ancora male aver voluto prendere la moto subito..anche se sono contenta di lei.....ma pensavo che la Yamaha fosse piu seria e rispondesse ai suoi clienti...sopratutto dopo averli presi in giro...
    Ciao... io l'ho preso soltanto perchè ho pagato l' Akrapovic a metà prezzo e basta, visto che mi hanno preso bene la permuta e mi hanno dato il parabrezza alto omaggio con l'antifurto... Il portatarga è carino, ma gli schizzi ti arrivano sulla schiena e quindi potresti mettere solo il terminale e se ti va anche delle frecce led... spendendo meno...

  5. #15
    FazerItaliano Andante L'avatar di spike82
    Data Registrazione
    22/07/2010
    Località
    Bisceglie
    Età
    41
    Messaggi
    1,555
    Citazione Originariamente Scritto da dvd7320 Visualizza Messaggio
    .....Se ne hai quattro , basta toglierne due, una per lato e come per magia tutto funzionerà. Glielo ho spiegato al concessionario facendogli notare che con tutte e quattro si andava a caricare troppo il relay in quanto si veniva a superare I 40watt mandandolo in protezione.
    -- Fz8 WhiteCat ---> 9° Nazionale -> 6° FazerSiciliaTour -> 10° Nazionale ->11° Nazionale -> FazerSud 2013 -> 12° Nazionale -> 8° FazerToscana -> 13° Nazionale -> 3° TerroniaTour

  6. #16
    dvd7320
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse58 Visualizza Messaggio
    Ho citato il fatto che un amico del FazerItalia mi aveva dato la dritta giusta e quindi giro a te i ringraziamenti di tutti e due
    Giro i tuoi ringraziamenti a Spike82 che mi ha dato la dritta per risolvere il problema in un altra "casa".

  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di spike82
    Data Registrazione
    22/07/2010
    Località
    Bisceglie
    Età
    41
    Messaggi
    1,555
    Citazione Originariamente Scritto da dvd7320 Visualizza Messaggio
    Giro i tuoi ringraziamenti a Spike82 che mi ha dato la dritta per risolvere il problema in un altra "casa".
    alla prima occasione
    -- Fz8 WhiteCat ---> 9° Nazionale -> 6° FazerSiciliaTour -> 10° Nazionale ->11° Nazionale -> FazerSud 2013 -> 12° Nazionale -> 8° FazerToscana -> 13° Nazionale -> 3° TerroniaTour

  8. #18
    FazerItaliano Novello L'avatar di alfiotoxy
    Data Registrazione
    14/05/2005
    Località
    riposto(ct) sutta u crateri
    Età
    10
    Messaggi
    268
    Mi sa che voglia di vendere le fz8/fazer8 non ne hanno.Sono tornato a distanza di tempo dal concessionario per chiedere lumi sul fazer8 con abs.Al momento di chiedere in omaggio il kit akrapovic il venditore mi ha detto che non è in regalo.Con tono irritato gli ho detto"dato che lei ha il pc davanti andiamo sul sito yamaha e leggiamo insieme la promozione"..allora il tipo allunga il brodo girando in tondo sull'argomento e alla fine dopo la seconda volta che gli dico di andare sul sito ufficiale mi dice che la promozione non la possono regalare ma qualcosina sul prezzo finale,perche' il kit lo paga meta il concessionario e meta la yamaha.Ho risposto che a me non interessa ma lo voglio gratis,il venditore mi ha detto che cercano di venirmi incontro.Mi chiede di entrare la mia fz6 fazer in officina per fare la valutazione dell'usato,ma gli rispondo "no grazie ho cambiato idea per ora". tutto cio' è successo neanche 2 giorni fa.
    un po di serieta' ai concessionari servirebbe,so di gente a cui hanno cercato far pagare le maniglie passeggero sul fazer8...
    Ultima modifica di alfiotoxy; 04/03/2011 alle 16:46

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di spike82
    Data Registrazione
    22/07/2010
    Località
    Bisceglie
    Età
    41
    Messaggi
    1,555
    guarda che non l'hanno mai "regalato" ... io che non ho avuto scelta pechè quando l'ho presa il kit non era disponibile, l'ho pagata 700€ in meno del listino, chi l'ha presa col kit l'ha pagata se non per intero ma quasi ... il problema è stato il "saperci fare" del venditore... bastava che ti facesse notare sto particolare e penso ti saresti irritato meno... cmq a questo punto cambia concessionario....
    -- Fz8 WhiteCat ---> 9° Nazionale -> 6° FazerSiciliaTour -> 10° Nazionale ->11° Nazionale -> FazerSud 2013 -> 12° Nazionale -> 8° FazerToscana -> 13° Nazionale -> 3° TerroniaTour

  10. #20
    dvd7320
    Guest
    Il kit è compreso nel prezzo solo che se non lo si vuole ti fanno lo sconto ma sono convinto che dichiarano che la moto è stata venduta col kit completo che poi rivenderanno a prezzo pieno in quanto metà l'ha dato mamma Yamaha. Per le maniglie del Fazer penso ceh quando uno va a comprare una moto ci si deve informare anche perchè di concessionari onesti ce ne sono ma qualcuno di furbo c'è sempre e questo va segnalato alla Yamaha.

Discussioni Simili

  1. Akrapovic
    Di vale80 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/01/2013, 23:00
  2. Akrapovic
    Di veleno nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04/11/2010, 16:24
  3. akrapovic per fz1
    Di STEFAIUCHI nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26/08/2006, 16:11
  4. Akrapovic x FZ6 E-Bay
    Di kinder nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08/09/2005, 17:31
  5. [FZ6] Akrapovic
    Di helixpomatia nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17/05/2005, 09:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •