Pagina 115 di 115 PrimaPrima ... 1565105113114115
Risultati da 1,141 a 1,145 di 1145

Discussione: trascinamento frizione fz8

  1. #1141
    FazerItaliano Novizio L'avatar di fastnicola
    Data Registrazione
    20/07/2015
    Messaggi
    779
    Bene hai provato un bicilindrico, copia più bassa e più aggressivo ma manca un po' di allungo non dico che vada meglio il 2 o il 4 per carità ma sono sicuramente molto diversi.
    Il clock é come il tuo e cioè 0 freddo e un po' a caldo, anche se ogni tanto tira fuori qualche bella botta...
    L'altro giorno ero in auto al semaforo in città, mi si affianca una bmw che piace a te la s1000xr e al verde a tirato una bomba che mi ha spaventato.
    Ho pensato: Apperòanchebmwnonscerzamicaconilcambio.

  2. #1142
    FazerItaliano Novizio L'avatar di fastnicola
    Data Registrazione
    20/07/2015
    Messaggi
    779
    Prova una V-Storm 1000 e poi dimmi come va quel motore lì e il cambio.

  3. #1143
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    Xr e un aereo e tutta .motore un ottimi motore ma mentre anno scorso era affidabile cioè problemi zero stano na rogna dietro altra
    Uno a causa perdita olio motore perché se evitata na vite e caduto in strada e adesso ha preso avvocato è in causa contro bmw
    Altro ha perso benzina a causa fascetta montata male
    Altri con problemi. accensione la moto a volte non si accende e bmw non sa cosa cambiare o forse bisogna cambiare talmente tanti componenti così non cambia niente
    Incredibile moto da 19000 euro bmw sta perdendo colpi
    Il V Storm non mi piace sicuramente ottima moto non ho dubbi ma esteticamente è zero
    Sono stupito che anche tu a freddo hai clonk zero
    A volte anche la mia fa un clonk forte ma raramente
    Io adesso ho nel passare dalla prima alla seconda una cambiata a volte rumorosa ma non sempre le altre marce invece no
    Adesso ho rimesso la leva cambio originale ho rimesso tutto come da nuova e non vado male
    Ho sostituito lo snodo del millerighe perché sto snodo era lascato aveva un po di gioco memtre quello posto sulla leva azionata dal piede e di altra fattura e va bene non ha gioco
    Vi consiglio di sostituire lo snodo sferico presente sul millerighe montato sul perno che aziona il cambio marcia
    E di qualità pessima si lasca dopo poco e economico
    Quello presente sulla leva che azioni amo col piede quello va bene e di un altro costruttore
    Il gioco crea inpuntamenti quelli che avevo da anni e Imputavo alla frizione o al cambio scadente
    Il ktm ha un ottimo cambio però se metti la prima lentamente fa rumore di ingranaggi
    Memtre se innesti la prima dando un colpo si innesta facile subito e senza rumori
    Le altre marce vanno bene si innestano facile senza rumori o inpuntamenti o scalini

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

  4. #1144
    FazerItaliano Novizio L'avatar di fastnicola
    Data Registrazione
    20/07/2015
    Messaggi
    779
    L'unica cosa è che a motore caldo mi pare che la frizione adesso sia più rumorosa di prima, ma forse è solo una impressione

  5. #1145
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    Se è rumorosa con la frizione tirata e normale perché è il rumore del cuscinetto che è montato nel coperchio porta molle
    Mentre se è rumorosa con la leva frizione a riposo cioè non tirata allora no non è normale
    Ho letto più volte di gente che scrive che se tirano la frizione il motore fa rumore poi quando rilasciano cessa e non sanno perché
    Be e il cuscinetto che si mette a girare e fa un ronzio
    Mt 09 e tracer invece fa rumore e li e il tendi catena distribuzione che non va bene
    In quel caso li lo fa sempre con frizione tirata o a riposo cioè li la frizione non c'entra
    Ma fz 8 non ha problemi di tendicatena distribuzione

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. frizione: tirafilo al max! frizione consumata o molla?
    Di poty nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09/07/2015, 00:47
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/07/2012, 16:42
  3. [FZ6] frizione e tps
    Di smilodon nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23/08/2006, 23:31
  4. Help frizione...
    Di mukko nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25/05/2005, 18:01
  5. frizione si, frizione no. questo è il problema!!!
    Di dadoelella nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09/03/2005, 11:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •