Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: meccanico a verona ???!!

  1. #1
    gmdaniele
    Guest

    meccanico a verona ???!!

    Ragazzi sono da poco a Verona e ho bisogno di un mecca serio e onesto x la mia Ina.....sapete indicarmene qualcuno???
    Grazie anticipatamente!

  2. #2
    FazerItaliano Novizio L'avatar di bingo1951
    Data Registrazione
    05/02/2007
    Località
    DOLO
    Età
    72
    Messaggi
    508
    Citazione Originariamente Scritto da gmdaniele Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono da poco a Verona e ho bisogno di un mecca serio e onesto x la mia Ina.....sapete indicarmene qualcuno???
    Grazie anticipatamente!
    tu chiedi l'impossibile ,al giorno d'oggi ,accontentati di un meccanico e fatti fare un preventivo scritto
    bingo1951

    Pensate da uomini saggi, ma parlate come la gente comune
    Sono diversamente giovane

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Siamo vicini di casa (Mantova). Se per te non è un problema farti 40 km. per un meccanico onesto e competente (anche se la sua officina sembra un campo di battaglia dopo un bombardamento ), posso consigliarti Motoshop di Ferrari Marco.

    Se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure.

    Ufo
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #4
    Faze-Ring
    Guest
    Ciao io sono di Peschiera...io vado da S&P preparazioni a Dossobuono...sono i migliori che ci sono in zona...lavorano da anni solo ed esclusivamente con le moto ed esegeuono lavori di tutti i tipi, dalle riparazioni alle preparazioni racing...hanno anche il banco prova etc etc etc...non lasciarti sorprendere dall'ambiente rustico...fidati..son i numeri 1 anche come prezzi ed onestà...un po alla vecchia maniera diciamo..

    Chiedi di Sergio o di Paolo...di pure che ti manda il fotografo di Peschiera che tanto sanno chi sono...ciao!

  5. #5
    gmdaniele
    Guest
    grazie gentilissimo... ! ma quando si organizza un aperitivo con i fazeristi verona e dintorni??

  6. #6
    Faze-Ring
    Guest
    ah per me quando volete...io ho in canna anche un giro sulle dolomiti in settimana...se qualcuno si vuole unire...no problem..poi da settembre si ricomncia coi lavori x cui tempo -1000!

  7. #7
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    30/08/2011
    Località
    Legnago
    Età
    37
    Messaggi
    1
    Ciao...il tipo che mi ha venduto la moto mi ha consigliato Tacconi Moto a Bussolengo....Però non so dirti come lavora ma essendo concessionario ufficiale Yamaha spero se ne intenda

  8. #8
    Faze-Ring
    Guest
    ...................ribadisco...

    fidatevi..... se qualcuno ha bisogno vi ci posso accompagnare..

    http://www.dynojetitalia.it/it/banch...e=VENETO#mappa

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Siamo vicini di casa (Mantova). Se per te non è un problema farti 40 km. per un meccanico onesto e competente (anche se la sua officina sembra un campo di battaglia dopo un bombardamento ), posso consigliarti Motoshop di Ferrari Marco.

    Se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure.

    Ufo
    ma dalle parti di Roverbella non c'è/c'era anche (Orazio) Orace? Deve aver lavorato anche in SBK. un vero appassionato

  10. #10
    Faze-Ring
    Guest
    nel mantovano anche io consiglio Motoshop...oppure a castellucchio c'è Leoni Moto che son quelli che hanno il team in SS e STK..

Discussioni Simili

  1. meccanico serio e poco costoso a Verona !
    Di gmdaniele nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19/08/2011, 11:47
  2. verona-riccione
    Di gmdaniele nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11/08/2011, 20:53
  3. qualcuno di Verona
    Di fox68 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16/12/2010, 15:08
  4. Pista a Verona???
    Di lucabi nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/02/2009, 10:26
  5. Cerco meccanico a verona
    Di lucabi nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02/02/2008, 17:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •