Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Differenza tra fazer fzs e fz6?

  1. #21
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da agent Visualizza Messaggio
    Manca poco, tra qualche giorno andiamo a fare il passaggio, non sto nella pelle ragazzi!!!!!!
    Il tagliando lo faccio, anche se lui dice di averlo fatto a 17000km.
    Benissimo, immagino che non stai nella pelle.... poi visto pure dove abiti ... cioè non so se mi sono stato spiegato bene ... ABITI NEL CASENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, nel giro di 50 km. hai nell'ordine Consuma, Calla, Croce ai Mori, Mandrioli, Spino, ecc. ecc.. in pratica il FAZERTOSCANA sotto casa...... porca zozza come ti invidioooooooooo, anzi, no, mi correggo ....TI ODIO!!!
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  2. #22
    FazerItaliano Novello L'avatar di agent
    Data Registrazione
    11/02/2011
    Località
    Bibbiena (casentino)
    Età
    46
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Benissimo, immagino che non stai nella pelle.... poi visto pure dove abiti ... cioè non so se mi sono stato spiegato bene ... ABITI NEL CASENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, nel giro di 50 km. hai nell'ordine Consuma, Calla, Croce ai Mori, Mandrioli, Spino, ecc. ecc.. in pratica il FAZERTOSCANA sotto casa...... porca zozza come ti invidioooooooooo, anzi, no, mi correggo ....TI ODIO!!!
    Grande Ufo! conosci questi posti? Si dalle mie parti lo sanno anche i sassi che le strade da te citate sono molto belle da fare in moto, ma non credevo fossero tanto famose!!
    Non vedo l'ora e pensare che è la mia prima vera moto....dovrò fare molto piano i primi tempi!!

  3. #23
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da agent Visualizza Messaggio
    le strade da te citate sono molto belle da fare in moto, ma non credevo fossero tanto famose!!
    in questo forum lo sono.....


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  4. #24
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da agent Visualizza Messaggio
    Grande Ufo! conosci questi posti? Si dalle mie parti lo sanno anche i sassi che le strade da te citate sono molto belle da fare in moto, ma non credevo fossero tanto famose!!
    Non vedo l'ora e pensare che è la mia prima vera moto....dovrò fare molto piano i primi tempi!!
    fai un piccolo "cerca" con la parola FAZERTOSCANA e vedi cosa ti salta fuori, ti si apre un mondo curvoso.

    Ripeto TI ODIOOOO
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  5. #25
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/07/2007
    Località
    Cusano Milanino
    Età
    42
    Messaggi
    348
    sono di parte ovviamente ma ottima scelta. l'fzs avrà pure migliori freni e forcella anteriore ma esteticamente non c'è paragone. e vedrai che goduria superati i 7000 giri\min!!!

    per i km anche la mia è del 2005 e ha meno di 20000 km. e considera che la uso da marzo fino a fine ottobre per andare a lavoro e nel w-e (con freddo\pioggia l'ingegno umano ci ha fornito dell'auto ).
    credo proprio che nelle tue zone te la godrai molto l' Fz6!!!!!
    sul prezzo se la moto è messa bene ed è perfetta come dici perchè chi te la vende dovrebbe regalarti anche solo 200 euro?
    chi scende troppo lo fa perchè deve vendere per forza. o è in vendita da mesi oppure la moto ha qualcosa. nessuna regala niente a nessuno.
    Ex Bandit 400
    Now on fz6-n '05 lava red "diablato"
    Son così fermo che i moscerini mi tamponano

  6. #26
    FazerItaliano Novello L'avatar di agent
    Data Registrazione
    11/02/2011
    Località
    Bibbiena (casentino)
    Età
    46
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da Green Visualizza Messaggio
    sono di parte ovviamente ma ottima scelta. l'fzs avrà pure migliori freni e forcella anteriore ma esteticamente non c'è paragone. e vedrai che goduria superati i 7000 giri\min!!!

    per i km anche la mia è del 2005 e ha meno di 20000 km. e considera che la uso da marzo fino a fine ottobre per andare a lavoro e nel w-e (con freddo\pioggia l'ingegno umano ci ha fornito dell'auto ).
    credo proprio che nelle tue zone te la godrai molto l' Fz6!!!!!
    sul prezzo se la moto è messa bene ed è perfetta come dici perchè chi te la vende dovrebbe regalarti anche solo 200 euro?
    chi scende troppo lo fa perchè deve vendere per forza. o è in vendita da mesi oppure la moto ha qualcosa. nessuna regala niente a nessuno.
    Spero che sia come dici Green. Comunque spero che non abbia nulla, anche se l'ho accesa e provata ma da novello non potrei mai capire se c'è qualche problema, per me fila liscia.....

  7. #27
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    18/04/2011
    Messaggi
    1
    Ciao ragazzi, ho letto tutta la vostra discussione riguardo le differenze tecniche tra la fz6 fazer e la fzs fazer, a questo proposito, non riesco a cogliere molto bene quelle che sono le differenze estetiche dei due modelli in questione ( riferiti all anno 2006), qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da postare qualche foto che possa chiarire ogni dubbio? ( soprattutto per cio che riguarda il cupolino e l anteriore della moto...)!
    Vi ringrazio anticipatamente
    Un futuro fazerista!!!

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    FZS Fazer 600 2002/2003:









    FZ6 Fazer 2006:


    Ultima modifica di Rastasicily; 01/05/2011 alle 11:55
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  9. #29
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/01/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,272
    Esteticamente sono molto diverse, non s'assomigliano manco un po'...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30/04/2012, 20:41
  2. Differenza tra FZ6 e Fazer S2
    Di mailandrea nel forum Le altre moto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/07/2007, 12:43
  3. [FZ6 Fazer] 2004-2005 - Differenza nelle colorazioni ...
    Di sbronzolo nel forum Le altre moto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08/05/2006, 14:51
  4. differenza tra fz6 fazer 2005 e 2006
    Di sisifo78 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13/02/2006, 02:03
  5. Differenza tra FZ6 e FZ6 FAZER ...
    Di puntoracing nel forum Le altre moto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/11/2005, 08:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •