Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 379

Discussione: [serio] Caro 2011 .... mo hai rotto eh :evil:

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di maury87
    Data Registrazione
    12/07/2007
    Località
    Bergamo - città abitata per metà da bergamaschi e per l'altra da bergafemmine
    Messaggi
    2,413

    Angry [serio] Caro 2011 .... mo hai rotto eh :evil:

    Volevo condividere con voi popolo dagli istinti sessuali confusi il mio inizio 2011.

    Come avrete forse notato negli ultimi tempi ho frequentato poco il forum e meno ancora gli eventi/incontri

    Purtroppo il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi

    Veniamo ai fatti:

    Dopo aver passato l'ultimo dell'anno a Milano dove ho quasi rischiato la pelle nella guerriglia urbana in zona Duomo ed aver scoperto ieri di aver pure preso una multa per esser passato col rosso in viale Certosa (boh ... manco me so accorto) è iniziato il 2011.

    Prima settimana ferie poi dal 10 gennaio si inizia a lavorare.

    Dopo un paio di giorni mi chiamano dalla casa di riposo dove mia mamma è ricoverata ormai da tempo e mi dicono che le sue condizioni sono gravemente peggiorate quindi si richiede la mia presenza. Bon ... detto fatto ... ci vado e passo 2 giorni e 1 notte con lei ... poi al giovedì pomeriggio la situazione si stabilizza nonostante rimanga grave.

    Al lunedì successivo (17 gennaio) mi alzo per andare al lavoro e vengo colto da dolori lancinanti all'addome. Vado in pronto soccorso e dopo una visita sommaria e un paio di flebo mi liquidano senza una diagnosi precisa. Un paio di giorni di riposo e riprendo il lavoro.

    Al giovedì mi richiamano dalla casa di riposo ... altri due giorni e 1 notte con mia mamma e la sua situazione si ristabilizza nella sua gravità

    Torno a casa ma non mi sento un granchè bene .... il giorno dopo mi alzo con 39,5° di febbre .... bronchite acuta e tracheite
    Una settimana a letto e finalmente riprendo a lavorare.

    Al mercoledì mi richiamano dalla casa di riposo .... sarà l'ultima chiamata perchè mia mamma il 10 febbraio vola in cielo e con lei buona parte del mio mondo

    Al lunedì successivo ricomincio a lavorare, ma non mi sento in forma, sono stanco, debole ... sarà colpa dello stress accumulato mi dico

    Alla domenica torno in pronto soccorso perchè sento una strana tensione addominale molto molto forte. Stavolta mi visitano come si deve, fanno lastre ed ecografia ed il dottore mi dice: La dobbiamo ricoverare con urgenza .... adesso la faccio parlare con il medico che si prenderà cura di lei.
    Dopo 10 minuti circa arriva il medico: dott XYZ ... reparto ONCOLOGIA

    Il dottore mi spiega qualcosa e mi porta in reparto.

    QUesta settimana mi hanno rivoltato come un calzino con analisi di ogni genere e tenendomi a dieta ferrea a base di brodini e the' caldo . Nient'altro.
    Passano i giorni ma i medici non si espongono e nel frattempo si esprimono in modi diversi: si passa dalla formazione di polipi a ingrossamento di linfonodi a lesioni a massa indefinita .

    Sta cosa inizia a darmi un po' fastidio e quindi stamani al momento delle dimissioni acchiappo il dottore e lo metto alle strette ricevendo una parziale conferma di quello che purtroppo era un mio dubbio. (anche se non scarto a priori la possibilità che sia una semplice infiammazione/infezione)

    Vengo dimesso con la diagnosi di Neoformazioni addominali in corso di tipizzazione istologica

    A sto punto non resta che aspettare l'esito delle biopsie e sottopormi alla terapia che mi verrà somministrata

    QUINDI RIPRENDENDO IL TITOLO DEL 3D:

    CARO 2011 ..... MO HAI ROTTO IL C.A.Z.Z.O. !!!!!!!!!!
    MA RICORDA:

    TU FINORA HAI VINTO LE BATTAGLIE ........ MA LA GUERRA LA VINCO IO !!!!!!!!!!!!!



    E per quanto riguarda voi o prodi centauri dai gusti sessuali confusi, vi faccio una promessa, anzi una minaccia:

    TORNO ....... C.A.Z.Z.O. SE TORNO !!!!!!!!!!
    Proud A.R.T. Member # 87
    non ho chiesto a nessuno di nascere .... quindi lasciatemi vivere come voglio !!!!!!!

  2. #2
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Maury... boh, non so che dire... un abbraccio e un in bocca al lupo x tutto!
    THE ONE & ONLY:

    - OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di Royalfighter
    Data Registrazione
    21/09/2008
    Località
    Cagliari - Ma nato a Portici (NA)
    Età
    54
    Messaggi
    1,755
    E che cos'è........ na tragedia

    Bon gira pagina e rimettiti
    Socio Club FazerItalia Tessera n. 763
    Sandro - FZ6 Fazer S2 Yamaha Blue - Antifurto PSYCO BYE - Bauletto Givi V46 - Shoei Multitec - Shoei XR 1000 Kagayama Red -
    Buona strada ad entrambi Amsicora , Maury87 e Barone...

  4. #4
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,150
    L'atteggiamento è quello giusto ed è la cosa più importante. In bocca al lupo che qui ti aspettiamo.
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  5. #5
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    L'atteggiamento è quello giusto ed è la cosa più importante.
    quotolo
    THE ONE & ONLY:

    - OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    che dire maury?coraggio e pazienza ti siamo tutti vicini.
    anche io ho dei grossi problemi con mio papà e questo mi limita in parte la gioia di vivere e di relazionarmi con l'esterno,che ci vuoi fare è la vita!
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  7. #7
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    71
    Messaggi
    4,933
    Cacchio Maury... che dire: in bocca al lupo per tutto
    FAZER GERIATRIC
    FZ1 FAZER 07 PICCI'-ONA / Tessera Club Fazer Italia 384 /CFC FBI [Female Body Inspector] & infiltrato geriatrico della CIA

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di monalisa
    Data Registrazione
    15/07/2010
    Località
    lugano
    Età
    52
    Messaggi
    2,648
    ciao maury, allora un paio di cose, (anche se non ci conosciamo):
    1. mi dispiace tantissimo per la tua mamma, ma almeno ora non soffre più (scusa la banalità della frase ma io ci credo), e poi tanto sarà sempre con te;
    2. importantissimo: TU come stai ora? perché io il medichese non lo capisco e non ho capito un tubo, ho solo afferrato "oncologia"...
    3. mi piace il tuo atteggiamento combattivo, nonostante le "prove" a cui sei stato sottoposto! è la cosa migliore da fare, mostrare il dito medio e andare avanti!
    4. i miei gusti sessuali sono chiarissimi e per niente confusi...
    ti abbraccio
    annalisa
    eeehh I'm sorry...but not that much

  9. #9
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,848
    non mollare mai, tutte le malattie, compresi i banali raffreddori ti aggrediscono quando ti rilassi. In bocca al lupo...
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    in **** alla balena e soprattutto

    NON MOLLARE MAI!!!!!!



    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

Discussioni Simili

  1. One più caro
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/04/2015, 08:30
  2. :evil: la 2° marcia fa i capricci :evil:
    Di ALLENTATO nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 02/05/2012, 12:12
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12/03/2011, 07:32
  4. [FZ1] ...e voi ce l'avete il cerchione ammaccato? :evil:
    Di Giro nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01/10/2007, 15:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •