Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: El ninho

  1. #11
    alex72
    Guest
    ...e meno male che la tuono era troppo
    cmq complimenti bella bestiola e buon divertimento

  2. #12
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    complimenti contessa..ehm...marchesa...cioè.....dukessa
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  3. #13
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Barone
    Data Registrazione
    26/05/2009
    Località
    Pisa
    Età
    40
    Messaggi
    988
    Brava, scelta coraggiosa ma da parte mia del tutto condivisa; venendo dall'r1 io avrei preso la sorella maggiore.

  4. #14
    Gilles
    Guest
    Tu sei pazza furiosa
    Però, cosa c'è di meglio di inseguire e realizzare i propri sogni?
    Io l'ho fatto con Mufasa. Nel forum pure i sassi sapevano quanto sbavavo per la Tuono e quando l'ho tirata giù dal furgone davanti casa, camminavo ad un palmo da terra
    Brava, hai fatto bene Fra otto mesi si vedrà

  5. #15
    FazerItaliano Novello L'avatar di ilcodice
    Data Registrazione
    09/05/2010
    Località
    BOVES
    Età
    68
    Messaggi
    199
    Duchessa io sono afflitto dalla tua stessa malattia ................. sarà contagiosa ? 3 anni 3 moto ed adesso avrei voglia di passare alla quarta .........................................

    Le ho amate tutte e tre ma voglioooooooooooo cambiarlaaaaaaaaaaa ...... anche se non ha nessun senso ......

    Comunque complimenti per la nuova bimba ,mezzo fantastico.

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Citazione Originariamente Scritto da LaDukessa Visualizza Messaggio
    E' bellissima, continuerò a sostenere che sia la moto più bella del mondo e ora posso finalmente guidarla.
    Allora adesso sei guarita, non cambierai più...
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  7. #17
    Socio Club FazerItalia L'avatar di HeartattacK
    Data Registrazione
    15/05/2007
    Località
    Modena
    Età
    58
    Messaggi
    1,462
    sei incredibile : mai visto una cambiar moto con questa frequenza . Però è bella!
    =====Born to run with my=====
    === =FZ6 FAZER-"Fascetta"====
    ========and now ========
    ====SD 1290 - La Cagna !====



  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338
    Grazie a tutti!!!

    Non so dirvi se fra otto mesi sarà ancora mia o se fra otto mesi mi farò rapire di nuovo dalla malattia del cambio... Però posso dire (soprattutto a Gilles) che l'ho portata a casa e quando sono scesa mi tremavano le mani. Una moto del genere è una scelta coraggiosa? Secondo me è stata tanto più coraggiosa la scelta di prendere la Reg1na che, comunque, è stata una compagna meravigliosa.

    Volevo qualcosa di turistico, è vero, e vi ho pure rotto i maroni con "quale fra queste?". Ma questa qui è... come spiegarlo? Ci sarò salita sopra, in concessionaria, almeno quattro o cinque volte. Quando avevo deciso di cambiare moto e di vendere la Hypermotard, ero stata alla Benelli (un rivenditore vicino a casa mia che ha pure già chiuso, mentre il meccanico Benelli di Fiumicello è storico e sul forum del Pompone è dato come un appassionato Benelli e uno dei tre in tutta Italia molto serio) ma non mi ritiravano la Pippona per la TNT. Così rinunciai.

    Ho visto questa qui in concessionaria Kawa, mentre il tipo mi stava facendo un preventivo di ritiro della R1 per la Versys. Mi giro e gli faccio "E... QUESTA?!?!?". In due giorni El Ninho è diventato mio e sono due giorni che mi sveglio alle 7 con un sorriso da scema stampato sulle labbra.

    Farò qualche foto in più e, soprattutto, cercherò di provarla bene al più presto, inserendo un bel report.

    Siete grandissimi e... Adry: mi hai fatto sbellicare dal ridere, ma la fanchiulizzazione ci starà tuttaaaaaa!!!!!!
    A prendere a calci la mer@a ti sporchi e basta - Mia Sorella

    Nessun uomo è nato sotto una cattiva stella, ci sono semmai uomini che guardano male il cielo - Dalai Lama

  9. #19
    FazerItaliano Novello L'avatar di Dende67
    Data Registrazione
    08/10/2007
    Località
    Centro del mondo motoristico a 4 ruote
    Età
    57
    Messaggi
    450
    In compagnia c'è uno che ha la sorella maggiore della tua e anche lui veniva da tutte le R1 prodotte. Un giorno disse ho voglia di cambiare tanto in pista non ci vado più e, tempo una settimana, si presenta con sta specie di cavalletta incarognita. Partiamo e ci facciamo un 200km sull'appennino modenese. quando ci siamo fermati non riusciva a togliersi il casco perchè il sorriso era così grande da incastrarsi nei guanciotti laterali del casco. note dolenti beve come un lavandino, l'affidabilità e a farci dei giri lunghetti ti spacchi però per divertirsi, a sentir lui, è la numero 1. ciao e buon divertimento.
    Aprilia Tuono V4 1100 Factory Ex Aprilia Tuono V4R APRC Ex FZ1 Fazer'07 Lavared Ex Fz6 Fazer'04 Ex TDM 850 Ex RD350 Ex Aspes Yuma 125 Monoscocca
    Piegare, ma non piegarsi!!!

  10. #20
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,975
    e vabbe, anche questa è fatta, del resto hai visto che io che sono una persona seria avevo lo scooter benelli e cosi non potevi essere da meno....e ti sei buttatat sulla stessa marca
    mi TOCCHERA provare anche questa....
    mad4mud e SantaSubito in sella a fzs600 '03 "fazerilla" & Tenerè 700 '22 "muddola" tessera num. ♥1022♥ 64®
    i piloti sono persone che ragionano,poi abbassano la visiera e non capiscono piu un ca**o
    i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •