Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: El ninho

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338
    Il 1130 era decisamente un'altra moto rispetto all'899 e anche l'899 prima serie ha avuto problemi che la nuova serie (come la mia) non ha.
    L'affidabilità è un fastidio che hanno tante moto: so di un mio carissimo amico, di cui non faccio il nome per riservatezza, che ha una FZ1 con 20mila km... be', fottuta la pompa della benzina, 620 euro di costo per il ricambio.
    Probabilmente le moto italiane hanno più problemi di affidabilità rispetto alle altre, però caro Paroale, chi cambia una R1 per una TNT lo fa SOLAMENTE perché la TNT era il suo sogno che si avvera. Io non avrei preso nient'altro, in questo momento, proprio nient'altro.
    Non posso commentare i consumi, perché ancora non ci ho fatto un giro degno. In ogni modo, non è che la R1 fosse parca di consumi, anzi...

    Oggi, contravvenendo a qualunque norma di buonsenso (non ho ancora il tagliandino dell'assicurazione), sono andata a fare un minigiro di 20km e l'ho poi provata in un parcheggio. E' veramente una bestia, ha una spinta colossale, mai avuto una moto così. La posizione di guida è comodissima, però può darsi che io lo dica perché vengo da una supersportiva. Comunque, si è ben inseriti nella moto e la sella, davvero strettissima, dà l'impressione di guidare con il solo movimento delle chiappe Il manubrio largo consente un bel controllo in curva, però sento moltissimo la mancanza dell'ammortizzatore di sterzo che avevo sulla R1: l'anteriore di questa è sensibilissimo, tende a seguire ogni impercettibile movimento del pilota e quindi bisogna stare più attenti che sulla R1 che ti accompagnava per mano nella piega (se di piega si può parlare, visto che io non so piegare). In ogni modo, sarà perché la volevo con tutto il cuore, sarà perché mi basta guardarla per sentirmi al settimo cielo ma è stupenda.
    SONO UNA DONNA FELICE
    A prendere a calci la mer@a ti sporchi e basta - Mia Sorella

    Nessun uomo è nato sotto una cattiva stella, ci sono semmai uomini che guardano male il cielo - Dalai Lama

  2. #22
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Design
    Data Registrazione
    17/03/2009
    Località
    Roma
    Età
    46
    Messaggi
    871
    Citazione Originariamente Scritto da LaDukessa Visualizza Messaggio
    SONO UNA DONNA FELICE
    ci voleva una bestia del genere per assistere a cotanta dichiarazione... momento memorabile... come al solito dite una cosa e ne fate un'altra
    comunque complimenti!!
    la Ina
    "URBAN ASSAULT"

  3. #23
    FazerItaliano Andante L'avatar di Miss Dronio
    Data Registrazione
    29/08/2010
    Località
    Padova
    Età
    46
    Messaggi
    1,423
    ..che "per non saper io ne leggere ne scrivere" me pare ben!
    Complimenti Duke!!!
    Ultima modifica di Miss Dronio; 06/03/2011 alle 18:31
    -Elisabetta-

  4. #24
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,657
    Citazione Originariamente Scritto da LaDukessa Visualizza Messaggio
    E' la 899 e... grazie mille per l'incoraggiamento, è bello sapere di avere amici che, nonostante non siano d'accordo con la scelta del mezzo, ti approvano...
    e ke te ne fai di un "amico" ke dice di approvare la tua scelta quando pensa il contrario.....

    ciò non toglie ke mi fa piacere ke tu sia una donna felice
    my bar carruozzo&macerone

  5. #25
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    e ke te ne fai di un "amico" ke dice di approvare la tua scelta quando pensa il contrario.....

    ciò non toglie ke mi fa piacere ke tu sia una donna felice
    Hai ragione Katana, un amico dice la verità e sono stata un po' precipitosa, è solo che sono così contenta che vorrei tutti lo fossero
    A prendere a calci la mer@a ti sporchi e basta - Mia Sorella

    Nessun uomo è nato sotto una cattiva stella, ci sono semmai uomini che guardano male il cielo - Dalai Lama

  6. #26
    FazerItaliano Novello L'avatar di skiboy
    Data Registrazione
    11/07/2009
    Località
    Salo'
    Età
    63
    Messaggi
    434
    ti posso capire benissimo...anch'io ieri ne ho realizzato uno, a dispetto di chi mi consigliava altro (piu' che consigli sembravano "sentenze"),
    sono contento per te!


    buona moto.
    ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno

    Triumph Tiger Sport - ex Fz6 S2 Fazer

  7. #27
    FazerItaliano Andante L'avatar di Zeb68
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    4,714
    buona strada con la nuova bestia.

  8. #28
    FazerItaliano Novello L'avatar di chico
    Data Registrazione
    25/08/2008
    Località
    Livorno
    Età
    44
    Messaggi
    285
    penso che sia una bella bestiaccia mi incuriosisce il provarla , l'unica cosa a me non piace il forcellone a tralicci .
    complimenti per l'acquisto
    ex Leonardista Toscano , ora fazerista Toscano.....

  9. #29
    FazerItaliano Novello L'avatar di MAD BORSA
    Data Registrazione
    25/10/2010
    Località
    Montina
    Età
    48
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da LaDukessa Visualizza Messaggio
    ...so di un mio carissimo amico, di cui non faccio il nome per riservatezza, che ha una FZ1 con 20mila km... be', fottuta la pompa della benzina, 620 euro di costo per il ricambio.
    ha ha ha, la conosco anche io questa storia, l'ho seguita dall'inizio direttamente in officina...c'è da dire che la pompa della benza non si è fottuta proprio proprio da sola, un aiutino esterno in fase di smontaggio serbatoio probabilmente c'è stato... comunque... ah DUCHE', stalle dietro alla Benelli però, è delicatina come motore...

    ad ogni modo è una moto che ha una sua personalità forte,decisamente superiore ad una jappo, e questo lo apprezzo...

    un consiglio... il portatarga ed un cupolino più protettivo, così ci diventi pazza dopo 100 km
    Ultima modifica di MAD BORSA; 07/03/2011 alle 08:09
    PROUD CR 500 ALUFRAME RIDER...OOOOUUUU YEAHHH !!!

  10. #30
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,855
    Complimenti per l'acquisto... io non la prenderei mai, ma se a te ha fatto battere il cuore hai fatto bene a prenderela, e nessuno può dire il contrario !!! La moto è istinto e irrazionalità per definizione, quindi ben vengano idee coraggiose come queste !!!

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •