Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: orgasmo per noi modenesi

  1. #71
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Tanto per avere un termine di paragone, l'anno scorso un amico chiese il costo di una giornata intera del circuito di Adria, comprensivo di Ambulanza, medico, commissari, ecc. ecc. Il prezzo ERA nel 2011 12.000 € + IVA.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  2. #72
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Alla fine prenotare tutta la pista costa più che prenotare individalmente, però ho telefonato e si può contrattare uno sconto gruppi

    Ora gli scrivo un'email e magari alla prima occasione vado a parlare di persona.
    Ottimo, bravo brividoblu!
    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  3. #73
    FazerItaliano Novello L'avatar di Dende67
    Data Registrazione
    08/10/2007
    Località
    Centro del mondo motoristico a 4 ruote
    Età
    57
    Messaggi
    450
    Ragazzi la pista è cortina ma è impegnativa belle curve su vari piani, un bel rampino che poi ti lancia in un piccolo rettilineo in discesa e un curvone finale in salita che ti invita a spingere ma OCCHIO!!! alla fine del curvone c'è il muretto box moooolto anzi troooopo vicino. poi alla fine del rettilineo ARIOCCHIO!!! che le moto entrano in pista in traiettoria. Speriamo abbiano fatto qualcosa perchè se ti distrai ad evitare le moto che entrano si rischia di sbagliare la frenata che scollina subito prima della curva. Hanno già girato sabato scorso e mi hanno detto che c'erano i marshal che regolavano le entrate in pista ma se fanno girare anche 25 moto su un circuito così corto si rischia di stare più fermi al "semaforo" che in pista a girare.
    Aprilia Tuono V4 1100 Factory Ex Aprilia Tuono V4R APRC Ex FZ1 Fazer'07 Lavared Ex Fz6 Fazer'04 Ex TDM 850 Ex RD350 Ex Aspes Yuma 125 Monoscocca
    Piegare, ma non piegarsi!!!

  4. #74
    FazerItaliano Andante L'avatar di micbrugo
    Data Registrazione
    29/12/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    4,182
    Citazione Originariamente Scritto da Dende67 Visualizza Messaggio
    Ragazzi la pista è cortina ma è impegnativa belle curve su vari piani, un bel rampino che poi ti lancia in un piccolo rettilineo in discesa e un curvone finale in salita che ti invita a spingere ma OCCHIO!!! alla fine del curvone c'è il muretto box moooolto anzi troooopo vicino. poi alla fine del rettilineo ARIOCCHIO!!! che le moto entrano in pista in traiettoria. Speriamo abbiano fatto qualcosa perchè se ti distrai ad evitare le moto che entrano si rischia di sbagliare la frenata che scollina subito prima della curva. Hanno già girato sabato scorso e mi hanno detto che c'erano i marshal che regolavano le entrate in pista ma se fanno girare anche 25 moto su un circuito così corto si rischia di stare più fermi al "semaforo" che in pista a girare.
    questa pista è pericolosa. peggio di castelletto dove l'unico punto pericoloso è noto ( fine piccolo rettilineo traguardo) anche per fatti tristi

    io non ci metto piede. per egual distanza andiamo a cremona.

    Marcello, a te piace dare gas, io non te la consiglio proprio.....


    parere personale
    Proud A.R.T. Member #04

  5. #75
    FazerItaliano Novello L'avatar di Dende67
    Data Registrazione
    08/10/2007
    Località
    Centro del mondo motoristico a 4 ruote
    Età
    57
    Messaggi
    450
    Citazione Originariamente Scritto da micbrugo Visualizza Messaggio
    questa pista è pericolosa. peggio di castelletto dove l'unico punto pericoloso è noto ( fine piccolo rettilineo traguardo) anche per fatti tristi

    io non ci metto piede. per egual distanza andiamo a cremona.

    Marcello, a te piace dare gas, io non te la consiglio proprio.....


    parere personale
    In più ci si mettono le previsioni che danno per la prossima settimana acqua sia il sabato che la domenica (giorni di prove). Sul sito dell'autodromo non è previsto il rimborso a meno che non venga un diluvio quindi wet track, gomme rain e via. Paura vera!!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Aprilia Tuono V4 1100 Factory Ex Aprilia Tuono V4R APRC Ex FZ1 Fazer'07 Lavared Ex Fz6 Fazer'04 Ex TDM 850 Ex RD350 Ex Aspes Yuma 125 Monoscocca
    Piegare, ma non piegarsi!!!

  6. #76
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Mah, il 14 o il 15 mattina un salto lo farò giusto per dare un'occhiata.
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  7. #77
    FazerItaliano Novello L'avatar di Dende67
    Data Registrazione
    08/10/2007
    Località
    Centro del mondo motoristico a 4 ruote
    Età
    57
    Messaggi
    450
    Qualcuno è poi venuto sabato e/o domenica a modena a girare in pista? Ci ho fatto un salto sabato mattina e domenica pomeriggio ma non è che ci fosse poi così tanta gente, erano più i curiosi che i piloti. Alle 18 hanno fatto entrare le moto storiche e vecchie gp 2t, ah! Il profumo di miscela che ricordi.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Aprilia Tuono V4 1100 Factory Ex Aprilia Tuono V4R APRC Ex FZ1 Fazer'07 Lavared Ex Fz6 Fazer'04 Ex TDM 850 Ex RD350 Ex Aspes Yuma 125 Monoscocca
    Piegare, ma non piegarsi!!!

  8. #78
    FazerItaliano Andante L'avatar di skywalker69
    Data Registrazione
    26/05/2010
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    1,153
    alla fine io ho saltato, mi son fatto un weekend a torino, uno a milano, una a londra e questo al mare...
    direi di esserci al 99% il 12 maggio con FZ1 in relax

    Daniele hai girato? come ti sembra la pista? in quanto si gira?
    Ultima modifica di skywalker69; 02/05/2012 alle 16:16
    [ Ste ] FZ1- R my'07 : http://img191.imageshack.us/i/dsc2975.jpg/

    [cit.Mel.82] Qs*(Fi^AT)=K Qualità del sesso * Figosità alla Quoziete di tiraggio = costante [/cit]

Discussioni Simili

  1. Domanda per modenesi e/o bolognesi
    Di Pave nel forum FazerEmiliaRomagna
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16/08/2016, 23:17
  2. Non ci credo..uccisa da orgasmo?
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12/06/2009, 09:01
  3. Orgasmo Globale Sincronizzato
    Di Zeb68 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23/11/2006, 10:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •