Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Pistata gemellata con R-Series, Misano 29.06.2012

  1. #1
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674

    Pistata gemellata con R-Series, Misano 29.06.2012

    I ragazzi di R-Series hanno organizzato una giornata a Misano e ci hanno chiesto di partecipare,per chi fosse interessato, il costo della giornata per noi e' uguale al loro!
    ecco i dettagli:



    DATA: Venerdì 29 giugno 2012
    DOVE: Misano World Circuit (RN).
    ORGANIZZATORE DI APPOGGIO: Braghi Racing
    COSTI: 200 euro - soci R-series Club giornata intera con buono pasto (un primo e una bevanda) .
    220 euro - altri giornata intera, con buono pasto (un primo e una bevanda)
    130 euro mezza giornata
    TOTALE POSTI DISPONIBILI: 60
    ORE IN PISTA: 8 (9.00-13.00 / 13.00-17.00)
    Standard di sicurezza garantiti dall'autodromo.

    PRENOTAZIONI: I posti riservati in esclusiva a R-series Club fino al 15/05/2012 sono 60, dopo quella data gli eventuali posti liberi verranno gestiti direttamente da Braghi.
    La giornata sarà prenotabile solo dagli utenti (soci, forumisti ed amici). Non sarà gestita una priorità: chi prima prenota, prima prende il posto. A parità di "giorno di prenotazione", e comunque per un'eventuale lista d'attesa, sarà data priorità ai Soci del club, poi ai possessori di moto Yamaha e successivamente a tutti gli altri.

    La procedura per la prenotazione che siete pregati di seguire attentamente è la seguente :

    mandare una mail a club@r-series.it con indicato obbligatoriamente:
    OGGETTO: Pistata Club 2012
    testo: Cognome, Nome, Nick sul forum, Eventuale numero tessera socio.
    Modello e anno moto, recapito telefonico, indirizzo e-mail.
    Specificare se giornata intera o mezza.
    Se uno dei dati non sarà presente, la prenotazione potrà essere rifiutata.

    Ricevuta la mail, nel giro di tre giorni lavorativi, vi verrà inviata una risposta, sia in caso di accettazione, che in caso di rifiuto. In caso di rifiuto, vi verrà indicato anche il motivo.
    Se la richiesta viene accettata, vi viene comunicato anche il numero di iscrizione assegnatovi. Ricordatevi sempre di specificare quel numero in tutte le varie comunicazioni con lo staff per evitare confusioni. Tale numero inoltre va' riportato sulle causali dei pagamenti che farete.
    Se la prenotazione risulterà accettata, dovrete provvedere a versare l'intera quota sul conto o poste pay del club R-series entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data della mail di accettazione. Se entro 5 giorni lavorativi, non avrete effettuato il pagamento la prenotazione risulterà annullata.

    - Bonifico bancario
    Beneficiario: R-series Club
    Banca Generali
    Sede di Trieste
    IBAN: IT34X0307502200CC8500214462

    - Ricarica PostePay
    Numero Carta 4023600601931878
    Intestata a Annoni Edoardo
    Pagando tramite ricarica PostePay, non essendoci la causale siete pregati di inviare una mail all'indirizzo club°r-series.it con indicato la data di quando avete effetuato la ricarica e da dove (paese ufficio postale o on-line) in modo che si possa associare la somma versata alla persona. E' IMPORTANTE

    Nella causale del pagamento specificate sempre "Pistata 2012", Cognome, nome e numero di iscrizione che vi viene inviato nella mail di accettazione dell'iscrizione.
    Se il conto o carta da cui versate non è direttamente intestato a voi, specificate a chi (vs. dati) fa riferimento la quota versata.

    Se avete versato l'intera quota ma comunicherete entro il 30/05/11 che non potete partecipare all'evento vedremo di trovare un sostituto e la quota verrà rimborsata. Se non troviamo un sostituto, parleremo con l'organizzatore e vedere cosa è possibile fare.

    PROVA MOTO YAMAHA
    Come in passato con molta probabilità durante la giornata saranno messe a disposizione delle moto da parte di Yamaha Motor Italia. (la quantità verrà fornita appena è disponilie)

    Le moto potranno essere provate solo dai SOCI R-SERIES CLUB che partecipano alla giornata intera o mezza e che siano in regola con la quota 2012.
    Per poter accedere alla prova, il socio dovrà compilare un ulteriore scarico di responsabilità nei confronti di Yamaha Motor Italia. Yamaha Motor Italia si riserva la possibilità di chiedere il risarcimento di eventuali danni causati da cadute per un utilizzo improprio del mezzo durante la prova.
    Il direttivo del Club si riserva di non accettare la richiesta di prova da parte di soci non ritenuti idonei.

    Per gestire al meglio l'utilizzo delle moto, verranno creati dei turni della durata variabile in base al numero di Soci partecipanti.
    Ulteriori istruzioni sulle modalità saranno rese note pochi giorni prima della pistata.

    CORSI DI PILOTAGGIO

    L'organizzatore effettua dei corsi, in base al numero di interessati, valuteremo con l'organizzazione cosa è possibile fare.

    FOTO
    Come già fatto in passato, troveremo un accordo con il fotografo dell'autodromo per avere (gratuitamente o ad eventuale prezzo simbolico per i partecipanti) tutti gli scatti della giornata

    PERNOTTAMENTO NEL PADDOK
    viene data la possibilità di entrare nel paddock la sera precedente e di campeggiare.

    ALTRE INFO
    L'assistenza in pista è garantita da Clinica della Moto. (0536.947146)
    Il gommista della giornata è Luca. (338.5708644)
    Possibilità di acquistare direttamente in pista abbigliamento e accessori tecnici a prezzi vantaggiosi.
    Durante la giornata tutti i clienti avranno la possibilità di provare gratuitamente sulla propria moto gli ammortizzatori Öhlins.
    In caso di acquisto si avrà diritto a 4 ore di pista gratuite comprensive di un tecnico assetti a disposizione.
    .


    Chi volesse peartecipare, oltre a seguire l'iter per la prenotazione indicato, lo specifichi anche su qui, cosi' provvederemo a fare una lista
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    22/01/2007
    Messaggi
    165
    Ciao a tutti specialmente a superpippo che è una vita che non vedo

    Se abete delle domande, non esitate a chiedere




    Sent from my iPhone using Tapatalk


    Vala' Vala'

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di micbrugo
    Data Registrazione
    29/12/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    4,182
    passo
    Proud A.R.T. Member #04

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di ANZIANOTTI
    Data Registrazione
    24/04/2008
    Località
    MONZA
    Età
    73
    Messaggi
    1,638
    Citazione Originariamente Scritto da micbrugo Visualizza Messaggio
    passo
    E chiudo
    SE SEI INCERTO TIENI APERTO
    PROUD .A.R.T. MEMBER #51

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di sky69
    Data Registrazione
    14/06/2005
    Località
    Milano
    Età
    55
    Messaggi
    2,495
    Anche io passo. Più che altro, se posso, evito le libere in cui gira lo sfracello di tutto il mondo.
    L'avevo fatto nel 2008 all'ultimo yamaha festival.
    Se fosse a turni sarebbe una figatissima.
    Aueeee

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Se si fa a turni (un turno R-Series, un turno FazerItalia, un turno gli altri) io ci sono, altrimenti no, non mi va di girare in pista con dei pazzi scatenati che ti passano con due marce in più a 10 cm dagli specchietti...
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di sky69
    Data Registrazione
    14/06/2005
    Località
    Milano
    Età
    55
    Messaggi
    2,495
    .. io intendevo turni con trasponder, quindi pareggiamenti per classi omogenee.
    E' una giornata Braghi ci saranno almeno 200 moto... mica solo R1 ....

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    A me di Braghi nun me ne pò fregà de meno...
    Io NON voglio girare con dei pazzi scatenati che rischiano la loro (e fin qui son ca.zzi loro) e la mia pelle ( e qui NON sono ca.zzi loro ma miei) solo perché devono dimostrarti quanto sono bravi...
    Io voglio andare per la mia strada sapendo che se mi arriva uno più veloce dietro userà il cervello (e le dovute cautele) per superarmi e non l'accetta, quindi voglio girare con i miei (te e tutta FazerItalia).
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di andarco
    Data Registrazione
    24/09/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,852
    Citazione Originariamente Scritto da lancelot Visualizza Messaggio
    A me di Braghi nun me ne pò fregà de meno...
    Io NON voglio girare con dei pazzi scatenati che rischiano la loro (e fin qui son ca.zzi loro) e la mia pelle ( e qui NON sono ca.zzi loro ma miei) solo perché devono dimostrarti quanto sono bravi...
    Io voglio andare per la mia strada sapendo che se mi arriva uno più veloce dietro userà il cervello (e le dovute cautele) per superarmi e non l'accetta, quindi voglio girare con i miei (te e tutta FazerItalia).

    E allora mi sa che non girerai mai...

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Citazione Originariamente Scritto da andarco Visualizza Messaggio
    E allora mi sa che non girerai mai...
    Girerò quando faremo turni tra di noi.
    E comunque posso sopravvivere anche senza...
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

Discussioni Simili

  1. Pistata misano Agosto...
    Di ranger1 nel forum Pista
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/06/2012, 00:37
  2. Pistata R-series
    Di Pazzo nel forum Pista
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01/04/2010, 18:58
  3. REPORT PISTATA MISANO - 22 giugno
    Di andarco nel forum Pista
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 08/07/2009, 20:59
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07/06/2007, 00:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •