Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Pulizia veicolo, scarichi e carene fazer 8

  1. #11
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da fox68 Visualizza Messaggio
    il motociclista lo fà il contakm se non si muove sei finito!!!!!!!
    eeeemmmmmm.....scusi sig. assicurazionedaattivareil16 oppure batteriascaricaandataforsedacambiare.......245km ieri e 210 oggi possono bastare???





    Arrivederci e grazie

  2. #12
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    pirlone,l'assicurazione sarà attiva da mezzanotte di oggi e tra sabato e domenica prossimi ci saranno in ballo qualcosa come 600-700 km minimo.
    poi non dimenticare che da maggio a ottobre 2010 mi sono sparato 14000 e fischia km + quasi 4000 con la fz6 da fine febbaio a maggio 2010.
    come vedi il mio conta km gira fin troppo

    ps:lunedì 11/4 farò genova firenze a/r in giornata circa 700 km.............segnareeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!

    direi che a conti fatti solo nelle prime 2 settimane di aprile farò circa 1400 km...bastano?
    se poi ci mettiamo la gita del 16 allora aumentano di un bel pò!!!!!
    Ultima modifica di fox68; 03/04/2011 alle 20:08
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  3. #13
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    fa niente...io ce l'ho più lungo lo stesso......prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Arrivederci e grazie

  4. #14
    david86ge
    Guest
    @_sabba_: Scusami ma devo farti una domanda... hai la sella di serie o personalizzata?
    Io ho fatto rifare le selle della mia FZ8 con la stessa pelle della cuscineria delle barche, quindi particolarmente resistente ecc di colore bianco, mentre la parte centrale ha un antiscivolo di colore nero.. come faccio a pulire questa sella? i bordi (bianchi) di questa sella tendono dopo averli lavati con acqua a mantenere una "velatura"sporca!!
    Mi hanno consigliato il latte detergente (quello per il viso diciamo) senza profumi né colori vari...
    Ultima modifica di david86ge; 13/04/2011 alle 19:19

  5. #15
    david86ge
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da emilio61 Visualizza Messaggio
    La velatura di cui parli, non è nient'altro che lo sporco. Per venire via, bisogna utilizzare un detergente che stacchi le molecole attraverso i tensioattivi e che veicolato con l'acqua scivoli via. In pratica, tutti gli "sporchi" hanno bisogno di detergente e acqua per eliminarli. Se non risolvi con il latte detergente, prova come ti ho detto
    ok grazie!!!!!!!!

  6. #16
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    14/06/2011
    Località
    Novara
    Età
    47
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da skiboy Visualizza Messaggio
    premetto che siete liberi di non crederci...se volete una moto "vellutata"...

    una volta lavata ed asciugata la moto (anch'io non uso mai la lancia), provate a passare su tutta la moto, esclusa la sella , un velo
    di pronto mobili classico (quello con la bomboletta marrone) aiutandovi con uno straccio morbido...poi mi direte!

    ps
    non e' uno scherzo...dico sul serio!


    Confermo...lo usavo anche sulla mia MV Agusta F4...e me lo aveva detto proprio un meccanico MV ex dipendente della MV Agusta...lo usavano anche loro in fabbrica per farle "brillare"

  7. #17
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    14/06/2011
    Località
    Novara
    Età
    47
    Messaggi
    62
    Riportando in alto questo topic oggi ho "perso" 1 ora per plulire la mia motoretta ma purtroppo ho notato delle zanzare/sporco sotto il cupolino all'altezza dell'attacco dello specchietto...peccato che è proprio in mezzo al contatto tra cupolinoo e carena...non posso andare li sotto...come faccio a pulirlo?? Mica dovrò smontare il cupolino!!!!
    Altro problema la sagona della carenatura laterale con i profili che ha non mi permette di andare bene a pulire con il panno/pelle di daino...voi come fate ad arrivare nei punti più profodi??

    Grazie

  8. #18
    FazerItaliano Novello L'avatar di danx
    Data Registrazione
    20/05/2011
    Località
    Bollate -MI-
    Messaggi
    235
    per i punti più carogne uso i cotonfioc (sperando si scriva così...).... i moscerini e insetti vari li toglo con il classico sgrassatore universale.... lo spruzzo e lo tiro via.... senza lasciarlo agire... in genere al primo colpo viene via.... poi passo tutta la moto con il vetril, ed infine un'ultima passata con il pronto... la moto poi sotto al sole acceca a guardarla.....

    ...Accontentarsi equivale a fallire...

  9. #19
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    A volte io uso l'aria compressa per eliminare i moscerini "irraggiungibili".

    Spesso vengono via bene.

    Per aiutare, in caso di insetti "resistenti", spruzzo del Vetril che viene "soffiato via" dal getto d'aria assieme ai "morti".


  10. #20
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    14/06/2011
    Località
    Novara
    Età
    47
    Messaggi
    62
    Il Vetril non lo avevo mai usato per le carene...proverò...

    Voglio togliere i cadaveri

Discussioni Simili

  1. Carene Fazer GT
    Di Paolo69 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03/07/2015, 13:21
  2. [FZ1-Fazer] per chi vuole le Carene e Cupolino replica Fazer
    Di Fuoco973 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19/01/2015, 14:46
  3. Carene vtr FZ1 FAZER
    Di Antooo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05/10/2007, 00:40
  4. Carene vtr FZ1 FAZER
    Di Antooo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/10/2007, 08:55
  5. FZ6 FAZER PULIZIA SCARICHI
    Di fralucky nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22/09/2005, 10:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •