Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: consiglio set-up

  1. #11
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    11/04/2011
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    187
    aghi il link che mia hai dato è la bibbia del fazeromane.....peccato non sia in italiano !!!!!

  2. #12
    FazerItaliano Novizio L'avatar di aghi
    Data Registrazione
    27/07/2008
    Località
    Guiglia
    Età
    55
    Messaggi
    823
    Citazione Originariamente Scritto da adbalo Visualizza Messaggio
    ragazzi sto in pieno rincoglionimento da fazer........la trovo bellissima )))))
    Che sia Bellissima non è un'opinione, è la verità !!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da adbalo Visualizza Messaggio
    allora confesso anche io....appena lurificato catena con grasso spray mafra......e già devo inventarmi la palla per domattina per non farmi impalinare da mia moglie in faccende domestiche.....
    .........Uhm Uhm Uhm .....vediamo come possiamo aiutarti per la fuga ....... io domattina la vado a lavare, oggi ho preso acqua (ed anche un po' di grandine), ed e un po' zozzerella......
    Puoi dire a tua moglie che devi fare un giro per capire bene come intervenire sulle sospensioni, oppure che siccome hai ingrassato la catena, dille che devi farla girare altrimenti il grasso cola e non entra negli o ring e la catena si rovina....... ogni scusa è buona per fare un giro in moto.....

    Citazione Originariamente Scritto da adbalo Visualizza Messaggio
    aghi il link che mia hai dato è la bibbia del fazeromane.....peccato non sia in italiano !!!!!
    Eh purtroppo è in inglese..... leggere le istruzioni ti serve se vuoi fare delle modifiche, ma per le operazioni di manutenzione ti basta guardare le foto che capisci cosa devi fare, comunque io ho fatto delle modifiche seguendo le loro istruzioni ed e stato facilissimo....

    Le hai dato un nome alla tua Ona???
    .... Quattro ruote spostano il corpo.......due muovono l'anima....
    .... Life is Nothing Without the Bike.... Bike is my Life....
    .... CREDERCI SEMPRE......ARRENDERSI MAI....

    LA MOTO LOGORA......CHI NON CE L'HA


  3. #13
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    quella bibbia è qualcosa di eccezzionale,una miniera di info,molto intuitiva anche se non mastichi l'inglese,davvero ben fatta.
    forse ti servirebbe il manuale officina,cosa abbastanza facile da trovare
    per le scuse ...................lavora di fantasia ..................tanto non ci casca o fa finta di cascarci ,sono troppo sveglie
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  4. #14
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    11/04/2011
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    187
    ed eccoci qua cari fazeromani....resoconto della mattinata.....allora smontata parte interna sx del cupolino per spruzzare con appostio spray tutti i cablaggi, compresi quelli del retro strumentazione, per vedere se riuscivo ad eliminare quel che altri utenti mi riferivano essere un probabile problema ai fili di massa....alzato serbatoio e fatto lo stesso con i cablaggi che li ho trovato....idem sotto sella...risultato: all'inizio eccellente e dopo poco il calcson di nuovo mi singhiozza ai bassi numeri di giri e, a regime minimo, quando aziono il passing, l'illuminazione del quadro strumenti mi cala un parecchio....a parte questo....vi racconto la scusa con la moglie.....colazione preparata, fiore preso dal terrazzo e biglietto romantico.....alla GRANDE !!!!!!

  5. #15
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Metti il precarico del mono al massimo
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  6. #16
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    11/04/2011
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    187
    rasta ho letto questo tuo consiglio in un altro topic e quindi lo avevo già fatto.....premetto di non avere le capacità di guida per portare al limite il matreriale di serie però gia con questo piccolo aggiustino, le cose son migliorate e pure di molto....pensa che il precedente proprietario il precarico del mono lo aveva al minimo......quando la tiravo giu dal cavalletto centrale mi rimbalzava piu di un supersantos. la moto l'ho fatta vedere e provare a colatosti il quale mi ha detto che verso i 40000 facciamo una bella revisione del mono
    FZS 1000 2005
    img543.imageshack.us/i/immagine566.jpg

Discussioni Simili

  1. Consiglio
    Di mlardel nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26/03/2015, 20:56
  2. ve lo consiglio
    Di kavraptor nel forum Abbigliamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/06/2012, 14:06
  3. Consiglio
    Di tom27979 nel forum Le altre moto
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 11/08/2006, 10:05
  4. Consiglio su MT-01
    Di Babbà nel forum Le altre moto
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 03/01/2006, 02:10
  5. un consiglio
    Di gasolio nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16/02/2005, 14:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •