Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: Casca il mondo, casca la terra...Adry giu' per terra..

  1. #1
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674

    Casca il mondo, casca la terra...Adry giu' per terra..

    Eh, si, dopo 7 anni e circa 60mila km di puro piacere, e' arrivata di nuovo la mia volta..

    Spiace che son caduto come il piu' deficiente dei novellini, come il piu' babbo dei babbi..ma tant'e', e' andata cosi', facciamo finta di dire che anche questa e' esperienza..

    Ieri ho portato in pista per la prima volta Beauty, a Franciacorta, dovevano esser 2 turnini da sfruttare come prima presa di contatto per poi farmi la mezza giornata il 29 aprile un po piu' sereno e smaliziato..

    Primo turno, tutto bene, entro e inizio davvero sulle uova, capirete, moto nuova..la tensione e' tanta...pian piano mi sciolgo, e inizio ad aumentare il ritmo..mi passa una 1098 solo pista, e mi dico: ok, questo lo ripasso..gli sto dietro attaccato 3 giri, e poi trovo un varco e mi ci butto dentro, sorpasso, inizio a cercare di staccarlo, un mimino di margine lo prendo, poi il turno finisce...all'uscita incontro il ragazzo con la 1098 e gli chiedo i tempi..quando l'ho passato, lui girava sull'1.25 / 1.26, quindi io ero piu' veloce..
    Molllto bene, come prima volta son soddisfatto..
    Nel frattempo arrivano altri mitici componenti dell' A.R.T., si scherza vicino ai furgoni, ci si riposa, il mio secondo e ultimo turno e' dopo un'ora e 20..
    L'ora e 20 trascorre, tocca di nuovo a noi: ok, casco in testa, tutti allineati sulla pit lane e via: davanti a me c'e' Sky, l'uomo veloce dell' A.R.T. e io decido di seguirlo..sia chiaro, l'avrei seguito giusto il primo giro, poi chi lo vede piu', pero' il giro di riscaldamento la cosa e' fattibile......o no?

    No c a z z o, si vede che non lo e'...son dentro da 40 secondi a voler esser generosi, prima curva vera a sinistra, da fare in seconda...figuratevi, saro' stato in quarta, completamente sulla sella, io che butto fuori il sedere anche con lo scooter, sereno come un neonato dopo la poppata..Andrea va, inizia i primi sorpassi e io non voglio perderlo..manatina di gas a moto piegata e viaaaaaa...completamente il posteriore, molto dolcemente ma molto velocemente mi ritrovo con il codone che precede l'anteriore, e con la moto che scivola simpaticamente davanti a me..

    E' andata cosi'..cosa ci posso fare..babbo di m i n n c c h i a io che quella curva l'avro' fatta 400 volte al triplo della velocita'.....ieri non faceva per nulla caldo, e io dovevo dare il tempo alle gomme di entrare in temperatura, e alla prima curva a sinistra, e dopo 40 secondi di pista, la spalla sinistra non era per nulla in temperatura.., e me l'ha voluto dimostrare..

    Mi son sentito molto Stoner che lo scorso anno riusciva a cadere rovinosamente nel giro di ricognizione, solo che di Stoner non ho ne la moglie ne la manetta..

    Ora son qui che rosico, oggi per il nervoso mi faccio 100 km in bici, e quando torno mi metto su internet a cercare una fottuta leva frizione regolabile e snodabile..a proposito, abbiamo qualche convenzione con qulacuno che vende leve frizioni? NON VOGLIO LIGHTECH, ogni volta che monto qualcosa della Lightech cado automaticamente nel giro di pochi giorni..ne ho avuto la riprova ieri..
    cosa metto? Titax? Rizoma? altre marche?

    Il resto della moto,tranne il carter sinistro che non perde ma e' decisamente limato, lo sistemo con calma,tanto i danni sono minimi,ma come per tutte le supersportive, e' quel minimo che ti costa come uno scooter..

    Che c a z z o mi rido poi, lo so solo io..
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Limbiate!MB!
    Messaggi
    4,028
    oh caz mi spiace fratello!!!! :'(
    yamaha fzs998

  3. #3
    FazerItaliano Novizio L'avatar di stexyn
    Data Registrazione
    10/09/2010
    Età
    39
    Messaggi
    541
    Cavolo brutta avventura!
    Mi spiace per te!

  4. #4
    Socio Onorario Club L'avatar di Baffo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    5,708
    l'importante tutto bene per te

    baffo@fazeritalia.it 3 quattro 8 sette 6 otto 1 nove 2 due

  5. #5
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,848
    L'importante sempre è che non ti sei fatto male
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

  6. #6
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Mi dispiace tantissimo!!! vedrai che quest'errore non capitera piu...
    penso che la lezione ti sia bastata!!
    d'altronde la puledrina è giovane ed esuberante difficile da domare
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

  7. #7
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Crema
    Età
    49
    Messaggi
    740
    ... L'importante è aver limato solo un po di ferro e plastica!!!

    ... E' il segno della latitanza, ma... what's puledrina?!?
    Noi, gli altri, gli incensurati, gli ingenui abbiamo già vinto, comunque vada.
    "Oggi sono stato a votare. E sono sereno. Ho votato per le regionali e mai come stavolta mi sono sentito desideroso di andare a votare, fiero,sereno e responsabile del mio voto. E che soddisfazione ed orgoglio scrivere il nome di un mio coetaneo, un incensurato! Indipendentemente dal risultato che si otterrà, era importante dare vita ad un cambiamento, un cambiamento per noi. E con grande gioia lo dico, io sono fra quelli che ha deciso di cambiare! ".

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di micbrugo
    Data Registrazione
    29/12/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    4,182
    Ma porca pupazza!!!!
    Ma infatti mi chiedevo dove fosse il tuo report...
    Dire che mi spiace e' ovvio
    Ti dico che la mia relativa lentezza era proprio dovuta al fatto che le gomme scivolavano un filo e io stavo bello lontano dalla zona rossa...

    Vedo di trovarti una leva. Io ti consiglio pazzo racing nere con levetta rossa x regolare.
    Se il carter tocca mettici sopra una copertura della G&B racing. Cosi torna nuovo

    Che peccato...
    Io ho risciato alle 940 stessa cosa lasciano al secondo giro ( gradi aria 13....) Una bella riga nera sulla curva a sx dopo il tornantino. Ma sono stato fortunello.

    L'importante e' che non ti sei fatto male tu. Le scivolate succedono e per fortuna i danni son pochi ( se parte dietro lo sai che tutto e' possibile..).

    Ti mando i link, anche quello delle carene che costan poco in vtr.

    Mi spiace fratello
    Proud A.R.T. Member #04

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di micbrugo
    Data Registrazione
    29/12/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    4,182
    Dimenticavo: ora non hai pi il 600 con cui non penso sarebbe successo. Purtroppo ai bassi la tua spinge tanto e se sbagli qualcosa te lo rinfaccia subito. Io con il 2 cil ho proprio fatto la fatica maggiore in questi frangenti.

    Dopo ti mando i link

    Proud A.R.T. Member #04

  10. #10
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,797
    Citazione Originariamente Scritto da bazaro Visualizza Messaggio
    L'importante sempre è che non ti sei fatto male
    quoto
    Non è da babbi, può capitare a tutti e spesso proprio quando ci si sente + sicuri, mi sembra sia successo anche a rossi..................

Discussioni Simili

  1. Terra...
    Di Frex nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06/01/2013, 18:28
  2. Giù per terra oggi il bis
    Di barlo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11/09/2011, 20:06
  3. Qualcuno ci casca sempre
    Di HeartattacK nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31/07/2010, 22:39
  4. L'esorciccio al'è cascà!?! :(
    Di Tenderkid nel forum FazerLombardia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/06/2007, 21:21
  5. Una moto a terra
    Di Massimo il panaco nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11/05/2005, 21:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •