Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Preventivo per fz8

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    28/04/2008
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    4

    Preventivo per fz8

    Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere su un preventivo per fz8..allora la versione sport quella con scarico akra..ecc...me la lasciano a 8800...della mia fz6 me ne danno 2700 più 1000 della yamaha quindi in tutto sono 3700 da scontare e arriviamo a 5100..che ne dite????

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di spike82
    Data Registrazione
    22/07/2010
    Località
    Bisceglie
    Età
    41
    Messaggi
    1,555
    in linea... devi solo vedere se ti garba la valutazione che anno della tua fz6... con o senza abs? (dal prezzo penso sia con)... se è con abs... i tempi di consegna non sono propriamente veritieri.....cmq... bell'acquisto... soprattutto bianca
    -- Fz8 WhiteCat ---> 9° Nazionale -> 6° FazerSiciliaTour -> 10° Nazionale ->11° Nazionale -> FazerSud 2013 -> 12° Nazionale -> 8° FazerToscana -> 13° Nazionale -> 3° TerroniaTour

  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    20/04/2006
    Messaggi
    21
    Ho trovato la Fazer 8 con ABS a 8.490€ su strada compresi immatricolazione, paraserbatoio e ragno: voi che ne dite? sto cercando di capire se il prezzo è SENZA resa dell'usato! Perché se fosse con resa, magari si potrebbe puntare ad avere uno sconto ulteriore se fosse SENZA, come nel mio caso: voi che ne dite?

    Quel che mi sembra però esagerata è l'assicurazione: quasi 1400 Euro, tenuto conto del fatto che sono nella classe più alta, pur avendo anni di esperienza su due ruote (almeno una decina sullo scooter)!

  4. #4
    rossocooperS
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Ben Visualizza Messaggio
    Ho trovato la Fazer 8 con ABS a 8.490€ su strada compresi immatricolazione, paraserbatoio e ragno: voi che ne dite? sto cercando di capire se il prezzo è SENZA resa dell'usato! Perché se fosse con resa, magari si potrebbe puntare ad avere uno sconto ulteriore se fosse SENZA, come nel mio caso: voi che ne dite?

    Quel che mi sembra però esagerata è l'assicurazione: quasi 1400 Euro, tenuto conto del fatto che sono nella classe più alta, pur avendo anni di esperienza su due ruote (almeno una decina sullo scooter)!
    Ma hai fatto la Bersani (o comunque la voltura della vecchia polizza sul nuovo mezzo)? Perché se parliamo di ciclomotori è un conto, ma se guidi scooter dai 125 cc in su da dieci anni senza sinistri dovresti essere in 4ª classe, non in 14ª...

  5. #5
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    I prezzi indicati mi sembrano buoni.

    Ne parlavo proprio stamattina con il concessionario. La Fazer8-FZ8 è una moto che costa davvero quello che vale.

    Pur con le dovute considerazioni e differenze, i "contenuti" (telaio, motore, tecnologia, elettronica) sono molto simili a quelli della (ben più costosa) sorella maggiore e persino della R1 (inavvicinabile come prezzo).

    Certo, non è regalata, ma nemmeno è cara arrabbiata come un TMax (quello si che è un furto legalizzato, in quanto uno scooter con due cilindri non può costare 3000€ in più di una moto vera con due volte e mezzo la potenza massima....).

    Seconde me Yamaha ci guadagna molto poco su Fazer8-FZ8, e si rifà con i numeri di vendita e, soprattutto, con quel che guadagna col TMax (che se costasse il giusto me lo comprerei come "tender" da usare per andare in ufficio, al posto del vascone che avevo prima).


  6. #6
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    20/04/2006
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da rossocooperS Visualizza Messaggio
    Ma hai fatto la Bersani (o comunque la voltura della vecchia polizza sul nuovo mezzo)? Perché se parliamo di ciclomotori è un conto, ma se guidi scooter dai 125 cc in su da dieci anni senza sinistri dovresti essere in 4ª classe, non in 14ª...
    No perché era il 50ino; le uniche moto guidate poi erano moto STORICHE (BMW R60 e R75/5) che però nn pagano quanto una moto normale! Dovrei sentire l'assicurazione dell'auto, dove sono in 1' C!

  7. #7
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    13/05/2011
    Messaggi
    13
    Ciao ragazzi sono stato proprio ieri in concessionario a Roma (l.a. moto).
    Fz8 bianca 7090 chiavi in mano prezzo finito, con abs 500€ in più. (prezzo senza permuta dell'usato)
    Sabato la provo e mi sa che...

  8. #8
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    20/04/2006
    Messaggi
    21
    dov'è questo conce?

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di davi
    Data Registrazione
    16/01/2009
    Località
    Spèza
    Età
    37
    Messaggi
    1,165
    Giusto a scopo informativo: ora le FZ8/Fazer8 sono in promozione...danno il kit sport (portatarga, frecce a led, scarico Akra + puntale) senza sovraprezzo sul listino.
    Con i soldi che si risparmiano potreste aggiungerci l'ABS...per chi vuole comprarla nuova ora secondo me è un buon momento...
    Ultima modifica di davi; 13/05/2011 alle 18:27

  10. #10
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    20/04/2006
    Messaggi
    21
    Ultima modifica di Ben; 13/05/2011 alle 14:54

Discussioni Simili

  1. commenti su preventivo
    Di kavraptor nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18/06/2011, 19:04
  2. Preventivo assicurazioni
    Di Jordywild nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16/04/2010, 19:21
  3. Preventivo dentista
    Di panza96 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 08/02/2008, 20:42
  4. consiglio su un preventivo
    Di SUPER GOKU nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01/09/2007, 00:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •