Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: tubi freno in treccia

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    12/06/2006
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    148

    tubi freno in treccia

    Ciao a tutti,
    di ritorno dal giurassico (non vi voglio app@@@@@e con casini vari; per i curiosi ho detto qualcosa nel GDA degli ammortizzatori e delle forche pressurizzate) vorrei un consiglio su un argomento già trattato ampiamente. Vorrei sostituire i tubi freno originali della mia FZ1S fazer 2006 con tubi in treccia, i migliori in assoluto, quelli che avete giudicato superiori. C'è qualche link? Io abito a Nola (NAPOLI) e, pur cavandomela abbastanza con chiavi inglesi e cacciaviti, sono alla ricerca di un meccanico serio e competente in zona. Do you know someone in the area?

    Lamps!!

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    ricordo solo che una volta ho letto che qualcuno montando quelli ferracci aveva avuto problemi, roba da poco, per cui consigliava di andare sui frentubo per non ammattirsi con il montaggio.
    poi c'era tanto tempo fa qualcuno del forum che faceva i gda per i tubi in treccia....ma non mi ricordo più chi è
    Arrivederci e grazie

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di Michele62
    Data Registrazione
    31/10/2008
    Località
    Saviano (Napoli)
    Età
    61
    Messaggi
    2,707
    Citazione Originariamente Scritto da maxgattaro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,