Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Urgente]Consiglio per uscita....

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    37
    Messaggi
    2,644

    Talking [Urgente]Consiglio per uscita....

    Sabato vorrei fare una uscita, la donna però non vuole andare troppo lontano (uff....)...ho pensato di salire alla Sacra di San Michele, tanto per vedere qualcosa, e fermarci a magiare all'aperto dopo, il problema è che non ho idea di dove fermarmi...qualcuno può indicarmi un posto in zona (Giaveno, Avigliana, Coazze,...insomma li' nei paraggi) dove posso andare a colpo sicuro senza girovagare a lungo in preda ai morsi della fame? Tipo un'area pic nic o simili dove stendere il telone, mangiare e appisolarsi per un pò.....grazie!

    PS: se ne vale la pensa posso anche allontanarmi dalla zona in questione, facendo finta di niente LOL
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    io ti potrei consigliare Ceresole Reale e se la strada è aperta andare fino in cima al lago Nivolet.per mangiare qualcosa andavo all'albergo ristorante Ciarforon o qualcosa di simile,un'edificio in pietra sul lago artificiale,si mangiava molto bene.
    cmq appena la stagione lo permette ci farò un we

    http://www.trivago.it/ceresole-reale...rforon-1442737
    Ultima modifica di fox68; 20/04/2011 alle 20:01
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    37
    Messaggi
    2,644
    Bell'idea....per sabato però mi terrò, purtroppo, piu' vicino....visto che è il suo compleanno (della ragazza) la accontentiamo
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  4. #4
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,487
    Il mio consiglio è di fare panoramica zegna bassa e alta andando su a bielmonte......
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

  5. #5
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Oppercarità! E' bella ma centra na pizza con la sacra di S. Michele!

    Già quando arrivi alla sacra... panorama e prati possono essere un'ottima idea. Dovresti trovare anche qualche gabbiotto che distribuisce vivande e panozzi nel parcheggio grande quando arrivi. Poi però se preferite pranzare come si deve, lasciando la sacra e salendo al braida c'è il ristorante serio dove si mangia anche bene! Non sò se fanno panini però.

    Se scendi a Giaveno non hai problemi, il primo bar aperto e sei aposto. Magari nel pomeriggio se vuoi salire a Coazze e oltre (direzione Pian Neiret) hai dinuovo prati e vista a volontà. Per sera se interessa la pizzeria DuParck è ottima e costa il giusto... tralaltro io son di casa lì perchè vado spesso a cena! (è solo aperta la sera però) Anzi se poi vogliamo andare a mangire una pizza na volta si potrebbe combinare lì

    Ocio alla strada a salire in sacra perchè è pieno di deficenti! E' a senso unico disicuro Domenica ma forse anche sabato... solo che non tutti lo rispettano! Non credo troverai tanto traffico sabato!

    La pizzeria DuParck la trovi salendo in cima a Coazze dalla via maestra, arrivato alla chiesa prendi a DX e la trovi a 30 mt sulla tua dx
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    37
    Messaggi
    2,644
    Citazione Originariamente Scritto da Gsxr Visualizza Messaggio
    Oppercarità! E' bella ma centra na pizza con la sacra di S. Michele!

    Già quando arrivi alla sacra... panorama e prati possono essere un'ottima idea. Dovresti trovare anche qualche gabbiotto che distribuisce vivande e panozzi nel parcheggio grande quando arrivi. Poi però se preferite pranzare come si deve, lasciando la sacra e salendo al braida c'è il ristorante serio dove si mangia anche bene! Non sò se fanno panini però.

    Se scendi a Giaveno non hai problemi, il primo bar aperto e sei aposto. Magari nel pomeriggio se vuoi salire a Coazze e oltre (direzione Pian Neiret) hai dinuovo prati e vista a volontà. Per sera se interessa la pizzeria DuParck è ottima e costa il giusto... tralaltro io son di casa lì perchè vado spesso a cena! (è solo aperta la sera però) Anzi se poi vogliamo andare a mangire una pizza na volta si potrebbe combinare lì

    Ocio alla strada a salire in sacra perchè è pieno di deficenti! E' a senso unico disicuro Domenica ma forse anche sabato... solo che non tutti lo rispettano! Non credo troverai tanto traffico sabato!

    La pizzeria DuParck la trovi salendo in cima a Coazze dalla via maestra, arrivato alla chiesa prendi a DX e la trovi a 30 mt sulla tua dx
    Grazie
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    37
    Messaggi
    2,644
    Citazione Originariamente Scritto da Thundercat Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è di fare panoramica zegna bassa e alta andando su a bielmonte......
    Un'idea per il prossimo giro
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  8. #8
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Hemm... e che sfiga! A questo punto ti consiglierei un cinemino Lud!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    37
    Messaggi
    2,644
    Citazione Originariamente Scritto da Gsxr Visualizza Messaggio
    Hemm... e che sfiga! A questo punto ti consiglierei un cinemino Lud!
    Lascia stare....sabato è stata proprio una giornata del caxxo....la sera ero pure convinto di avere casa libera...invece all'ultimo son rimasti tutti....insomma, che palle!....almeno il regalo le è piaciuto!
    Ieri che è spuntato un pò di sole-> lavoravo!
    Oggi piccola uscita per andare da amici ad Almese, ho fatto il giro largo da Villarbasse, passando per Avigliana....almeno ho piegato un pò....magari recupero domani...........vediamo!
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

Discussioni Simili

  1. Consiglio casco urgente!!!!!
    Di Blackros nel forum Abbigliamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23/08/2012, 12:41
  2. Consiglio urgente per scarico fz6
    Di Roberto87 nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23/05/2012, 18:06
  3. Consiglio urgente su acquisto!!!
    Di antonio1971 nel forum Le altre moto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/08/2008, 23:07
  4. Consiglio urgente su casco...
    Di keith-emerson nel forum Abbigliamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09/05/2006, 17:15
  5. Consiglio urgente
    Di BradipoVolante nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26/12/2005, 00:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •