ragazzuoli cari, dopo aver visto che qui nel forum, ma anche altrove, Gianluca Colatosti č considerato uno dei migliori meccanici professionisti presenti sulla piazza, ho deciso di fargli un colpo di telfono per sapere quando sarebbe stato possibile portargli in visione la mia micčll per un suo parere....ebbene, disponibile, gentile e cortese, il Colatosti mi ha ricevuto stamane nella sua officina e vista la mia moto, fattosi un giretto ha espresso il seguente giudizio : questa moto č perfetta con la P....potete immaginare la mia felicitā....quais come il papā che porta il figlio a sostenere un esame...... ero e sono tuttora molto soddisfatto del mio acquisto e le confemre di Gianluca accrescono ancora la mia fzerfebbre.......detto questo, ci siamo dati appuntamento per i 40.000 km per un bel tagliando con tanto di occhiata alle valvole, all'allineamento carbiratori e revisione mono.
p.s. mentre ero in officina č venuto anche un altro membro del forum con una FZ6 fazer molto ma molto ma molto ben tenuta ed upgradata...il suo nick č Luigi 53...davvero molto simpatico e grande appassionato...