Pagina 102 di 107 PrimaPrima ... 25292100101102103104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1063

Discussione: 10° Raduno Nazionale FazerItalia... Si parte e persino in anticipo!

  1. #1011
    FazerItaliano Novizio L'avatar di mito
    Data Registrazione
    09/03/2011
    Località
    la spezia
    Messaggi
    561
    Non quotato ..quotato e un poooooooo:-

  2. #1012
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Bobo68
    Data Registrazione
    01/07/2009
    Località
    ROMA
    Età
    55
    Messaggi
    271
    cari amici fazeristi e non ....... ke brutte queste polemike e kritike ........... ma vi siete divertiti al nazionale? bene allora?....non vi dilungate in tut cio'....pensate ke il tutto e stato organizzato nel migliore dei modi con tanto impegno di ki si e prodigato per l'evento...... quindi a mio avviso deve essere detto soltanto <GRAZIE> ....... il passo e' stato eccezionale......... veramente al limite dell 'antisonno......un abbraccio a tutti........

  3. #1013
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    questi post andrebbero raccolti in un libro e letti con calma...non si riesce a starvi dietro...)il primo che cfa un commento anal-motociclistico meloinculo...)
    altrimenti va a finire che mi tocca licenziarmi e seguire il forum ful-time....


    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  4. #1014
    Socio Club FazerItalia L'avatar di beax70
    Data Registrazione
    27/06/2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da calamity Visualizza Messaggio
    quotisssssssssssssimo.
    Quotisssimissssssimooooooo anch'io!!!!!!Ciao,MITIKEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Alla prossima!!!!!(spero presto,già mi mancate!!!)
    Motociclista una volta..... Motociclista per sempre!!!!!

  5. #1015
    Socio Onorario Club L'avatar di Baffo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    5,708
    Citazione Originariamente Scritto da beax70 Visualizza Messaggio
    Quotisssimissssssimooooooo anch'io!!!!!!Ciao,MITIKEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Alla prossima!!!!!(spero presto,già mi mancate!!!)
    ma senza lo zampino di Baffo che trio era

    baffo@fazeritalia.it 3 quattro 8 sette 6 otto 1 nove 2 due

  6. #1016
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    Citazione Originariamente Scritto da mito Visualizza Messaggio
    finito con le polemiche? parliamo del nostro divertimento in piscina ...delle belle persone che abbiamo conosciuto del fantastico corpo femminile quelle si che sono donne e compagne un plauso infinito a loro e dei bei posti che abbiamo visto ...bastava ogni tanto defilarsi e rallentare un pochino parliamo di Lancelot che sembrava sempre in trincea ...a proposito le foto........e del prossimo raduno ...io persoalmente vi ringrazio tutti in particolare i miei compagni di camera..WOLF -ALFIO E PAOLO chemi hanno fatto dormire tranquillo a presto:
    ....quoto alla grande, caro "Mito". Anche io ho aprezzato la condivisione della camera e ringrazio Te con Alfio e Paolo..... A presto.
    Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3

  7. #1017
    FazerItaliano Andante L'avatar di stan
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    1,404
    Citazione Originariamente Scritto da stan Visualizza Messaggio
    E direi non solo ai briefing.
    Come ti avevo anticipato ho ripreso le norme di comportamento che sono state distribuite (forse un po' dispersive), e le stavo rivedendo sia nella forma, sia aggiungendo proprio questo tipo di indicazioni (su questo e su altri aspetti). Pensavo di fare una piccola modifica anche allo scarico di responsabilità aggiungendo l'accettazione esplicita di queste norme di comportamento. Appena ho finito ti mando tutto, poi vedete un po' che uso farne
    Fatto e inviato allo staff guardate se può essere utile
    L'anello mancante tra la scimmia e l'uomo civilizzato esiste: siamo noi (Konrad Lorenz)


    Stefano Stan - #21 - ex FZS 600 Fazer EtaBeta - ex SV1000S Cat - ora su KTM 990 SMT ACE

  8. #1018
    FazerItaliano Andante L'avatar di spike82
    Data Registrazione
    22/07/2010
    Località
    Bisceglie
    Età
    41
    Messaggi
    1,555
    Citazione Originariamente Scritto da Baffo Visualizza Messaggio
    ma senza lo zampino di Baffo che trio era
    eidammi il mal tolto! baffoooooooooooooooooooooooooooooo
    -- Fz8 WhiteCat ---> 9° Nazionale -> 6° FazerSiciliaTour -> 10° Nazionale ->11° Nazionale -> FazerSud 2013 -> 12° Nazionale -> 8° FazerToscana -> 13° Nazionale -> 3° TerroniaTour

  9. #1019
    Socio Club FazerItalia L'avatar di matteone
    Data Registrazione
    13/09/2007
    Età
    56
    Messaggi
    747
    Ecco il mio primo nazionale da staffetta, e la mia prima caduta in tempi recenti. E per essere avvenuta a circa 15km/h direi che ha fatto abbastanza danni, quasi esclusivamente per colpa di quel cordolo di cemento posto a delimitare lo spazio marciapiede dalla carreggiata, preso dritto nel fianco destro fra costole e anca. A distanza di quasi sette giorni (di convalescenza e riposo assoluto) dall'accaduto ho un ematoma gigantesco (più altri piccoli che sono apparsi in giro), la parte interessata dall'impatto ancora gonfia e dolorante, anche se meno di quanto non lo fosse domenica.

    Prima di tutto un grazie enorme (ma non sarà mai grande abbastanza) a Marcello che ha messo a disposizione il suo sabato sera e a Roberta che ha messo a disposizione la macchina e il navigatore per raggiungere il pronto soccorso di Perugia, per gli accertamenti del caso. Grazie di cuore, ragazzi, in questa occasione voi siete stati il mio personalissimo valore aggiunto di FazerItalia, oltre ovviamente a tutti coloro che mi hanno soccorso sul luogo dell'incidente (Daniela, grazie per il pronto soccorso on-site ) e quelli che mi hanno scortato fino al luogo del pranzo (ho fatto attendere delle staffette per strada, mi spiace).

    Vorrei, per finire, riportare una riflessione che per me è stato un vero e proprio insegnamento: quando si cade dalla moto e si prende una botta, specie se alla testa o al tronco, MAI sottovalutare la cosa, SEMPRE andare al primo pronto soccorso del posto, anche se ci si sente bene e pronti per risalire in sella, come era successo a me. La sera infatti al pronto soccorso sono stato cazziato per avere atteso così tanto per il controllo dalla dottoressa, che mi ha sottolineato come anche i colpi apparentemente senza conseguenze visibili possono in realtà nascondere lesioni interne inizialmente asintomatiche. Forse in un eccesso di cautela ha anche cercato di trattenermi in ospedale per la notte, per tenere l'ematoma sotto osservazione vista la sua estensione.

    Per fortuna nel mio caso gli esami non hanno rilevato lesioni interne e quindi adesso si tratterà solo di attendere il tempo necessario al riassorbimento (speriamo non serva il drenaggio).
    Pazienza.
    Ultima modifica di matteone; 09/09/2011 alle 11:03
    IFIX TCEN TCEN!
    ex fz6 s2 '07 - ex cbr 1000 rr '08 - ex z 1000 sx '17 - superduke 1290 r '20

  10. #1020
    FazerItaliano Andante L'avatar di Boabunda
    Data Registrazione
    16/05/2005
    Località
    Arezzo
    Età
    54
    Messaggi
    4,669
    Sono contento di vedere che scrivi e che stai "relativamente" bene
    ___________________ Chi non sa parla.............chi sa poco scrive...............chi sa agisce e realizza

    Vivere è la cosa più rara al mondo, i più esistono solamente.

Discussioni Simili

  1. 7° Raduno Nazionale FazerItalia (12-14/09/2008)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 421
    Ultimo Messaggio: 14/09/2008, 21:28
  2. 7° Raduno Nazionale FazerItalia (12-14/09/2008)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 436
    Ultimo Messaggio: 14/09/2008, 21:28
  3. IV Raduno Nazionale FazerItalia: Le domande
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 15/09/2005, 16:37
  4. IV Raduno Nazionale FazerItalia: Le domande
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 15/09/2005, 16:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •