Pagina 103 di 107 PrimaPrima ... 35393101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1063

Discussione: 10° Raduno Nazionale FazerItalia... Si parte e persino in anticipo!

  1. #1021
    FazerItaliano Andante L'avatar di Boabunda
    Data Registrazione
    16/05/2005
    Località
    Arezzo
    Età
    54
    Messaggi
    4,669
    P.S.

    Bieddu è un santo .
    ___________________ Chi non sa parla.............chi sa poco scrive...............chi sa agisce e realizza

    Vivere è la cosa più rara al mondo, i più esistono solamente.

  2. #1022
    FazerItaliano Novizio L'avatar di GiofaZer
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Gallipoli
    Età
    44
    Messaggi
    587
    grande matteone!! forza forza!!
    GiofaZer from Gallipoli (LE) * tessera n°655 * Kawasaki Katherine Z 1000 Ex Yamaha StreetFazer 600 nera '99

  3. #1023
    FazerItaliano Andante L'avatar di stan
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    1,404
    Bene Matteo,

    sono contento di sentire che stai abbastanza bene... devo dire che quando ti ho visto cadere in pieno sul cordolo (ero subito dietro) mi sono preso un bello spavento... mi sono tranquillizzato quando ti ho visto rialzare quasi subito, ma effettivamente hai ragione: in questi casi è meglio farsi controllare prima possibile in qualche pronto soccorso.

    A presto
    L'anello mancante tra la scimmia e l'uomo civilizzato esiste: siamo noi (Konrad Lorenz)


    Stefano Stan - #21 - ex FZS 600 Fazer EtaBeta - ex SV1000S Cat - ora su KTM 990 SMT ACE

  4. #1024
    Gilles
    Guest
    In effetti sembrava una caduta banale visto dove era successa e sono rimasto senza parole quando Marco (Berserk) mi ha detto che eri andato in ospedale
    Per fortuna è "solo" un ematoma
    Citazione Originariamente Scritto da matteone Visualizza Messaggio
    quando si cade dalla moto e si prende una botta, specie se alla testa o al tronco, MAI sottovalutare la cosa, SEMPRE andare al primo pronto soccorso del posto, anche se ci si sente bene e pronti per risalire in sella, come era successo a me
    Questa la incorniciamo. Un insegnamento da non dimenticare

  5. #1025
    FazerItaliano Novizio L'avatar di GiofaZer
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Gallipoli
    Età
    44
    Messaggi
    587
    dunque:
    il mio 3° nazionale, dopo il 2003 e il 2004, una lunga pausa per poi ritornare al 10°!!
    è stato il mio primo raduno senza la fazerina, la prima uscita in assoluto con la zetona e con le gomme nuove! dopo 50km dalla partenza ho perso il perno della staffa dello scarico destro, per fortuna stavo monitorando le borse poichè era la prima volta che le montavo su Katherine quando ho visto penzolare la staffa sul collettore!!! sosta d'emergenza, prendo il ferro filato da sotto la sella e fisso la staffa, a Spinazzola l'avvocheto mi aspetta già con 2 bei pernoni lunghi per entrambe le staffe!! Secondo inconveniente si fonde una fibbia delle borse, leggermente appesa sullo scarico, per fortuna niente di grave, tiro ancora più su le borse e via.
    Dopo i primi 250km per raggiungere Spinazzola una pizza in compagnia e poi a nanna. 4 ore di sonno e alle 5.30 riusciamo a partire, siamo in 13 con destinazione Popoli per raggiungere gli altri pugliesi. Autostrada manco a parlarne e via con le curve! Sbavooooo!!! Arrivo in hotel alle 19.30, ben 14 ore di viaggio e posteriore già chiuso!!! Splendide SportSmart!!
    Registrazione e saluti alla splendida banda che è sempre un piacere rivedere!! Occupiamo la stanza, una quadrupla preparata per 3!! Ovviamente chi rimane senza le sue cose? Il primo che l'ha prenotata cioè io!! Doccia e subito a cena, un pò dietetica ma va bene così tanto io mangio poco!!! Non mi chiamo THUNDERCAZZ!!
    Dopo le risate serali-notturne si va a riposare un pò, ma non prima di aver smontato i db killer; la colpa di questa mia ultima azione la dovete attribuire a carletto, è stato lui a provocarmi!! Ovviamente hanno contribuito la sua sorellina nik e quell'altro pirlone di SKYPE!!!
    L'indomani si parte alla via del girello!! Bello bello, peccato per le cadutine, ma per fortuna niente di grave, forza ragazzi!!! Ora di pranzo mi ritrovo una visita a sorpresa di un mio amico di Bari con zavorrina che si unisce al raduno, non mi aveva avvisato che sarebbe venuto!! Una FZ1 in più!! La zetona si comporta proprio bene, mi son trovato subito a mio agio nelle curve ma devo ancora capire bene l'erogazione del motore, è decisamente diverso dalla fazerina. Molto belle le gallerie, la loro conformazione rendeva giustizia al sound dei mivv gp stappati!!!
    Rientro, cenetta e passeggiata serale a Perugia, rientrati alle 3.30, chiacchere notturne per andare a dormire alle 4.30!! Dopo 3 ore già in piedi a preparare i bagagli, zio mike aveva detto "alle 9 si parte!" e così fu! Salutini al volo a chi ho beccato giù, mi spiace se non ho salutato qualcuno, ma tra la pioggia e la fretta non c'è stato modo.
    Rientro di curvette con sosta a Norcia e ad un rifugio a Forca canapine (se non erro..) e ad Ascoli Piceno abbiam dovuto prendere la pallostrada purtroppo... arrivato a casa alle 21 con il culetto un pò dolorante, la sella della fazerina è più comoda!!
    I primi 2050km con la zetona sono andati bene!!!
    Spero di rivedervi presto e per più tempo, sti raduni durano troppo poco!!! E poi non son riuscito a vedere la Raffa in piega... uffiiii
    GiofaZer from Gallipoli (LE) * tessera n°655 * Kawasaki Katherine Z 1000 Ex Yamaha StreetFazer 600 nera '99

  6. #1026
    FazerItaliano Andante L'avatar di spike82
    Data Registrazione
    22/07/2010
    Località
    Bisceglie
    Età
    42
    Messaggi
    1,555
    Citazione Originariamente Scritto da GioFazer Visualizza Messaggio
    ... aver smontato i db killer; la colpa di questa mia ultima azione la dovete attribuire a carletto, è stato lui a provocarmi!! Ovviamente hanno contribuito la sua sorellina nik e quell'altro pirlone di SKYPE!!!
    bruto kakkasakkista che non sei altro! oltre ad avere la moto tonante hai la testa tronata?? io sono SPIKE!!!

    qnd ti becco!!!
    -- Fz8 WhiteCat ---> 9° Nazionale -> 6° FazerSiciliaTour -> 10° Nazionale ->11° Nazionale -> FazerSud 2013 -> 12° Nazionale -> 8° FazerToscana -> 13° Nazionale -> 3° TerroniaTour

  7. #1027
    FazerItaliano Novello L'avatar di sami68
    Data Registrazione
    03/12/2007
    Località
    Vacante,adottato a Milano
    Messaggi
    262
    Grande Matteone....rimettiti presto....
    P.S perche' non facciamo una casacca per Onda da crocerossina prontointervento???.....tanto a sto' giro ha fatto abbastanza esperienza...

  8. #1028
    FazerItaliano Novizio L'avatar di GiofaZer
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Gallipoli
    Età
    44
    Messaggi
    587
    Citazione Originariamente Scritto da spike82 Visualizza Messaggio
    io sono SPIKE!!!

    qnd ti becco!!!
    oooohhh scusa... sai è facile confondere... bhuauauahahahah
    GiofaZer from Gallipoli (LE) * tessera n°655 * Kawasaki Katherine Z 1000 Ex Yamaha StreetFazer 600 nera '99

  9. #1029
    FazerItaliano Andante L'avatar di spike82
    Data Registrazione
    22/07/2010
    Località
    Bisceglie
    Età
    42
    Messaggi
    1,555
    Citazione Originariamente Scritto da GioFazer Visualizza Messaggio
    oooohhh scusa... sai è facile confondere... bhuauauahahahah
    ************
    -- Fz8 WhiteCat ---> 9° Nazionale -> 6° FazerSiciliaTour -> 10° Nazionale ->11° Nazionale -> FazerSud 2013 -> 12° Nazionale -> 8° FazerToscana -> 13° Nazionale -> 3° TerroniaTour

  10. #1030
    FazerItaliano Andante L'avatar di Luisss!
    Data Registrazione
    23/06/2009
    Località
    cesate
    Età
    43
    Messaggi
    1,945
    dai matteone che sei forte!

Discussioni Simili

  1. 7° Raduno Nazionale FazerItalia (12-14/09/2008)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 421
    Ultimo Messaggio: 14/09/2008, 21:28
  2. 7° Raduno Nazionale FazerItalia (12-14/09/2008)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 436
    Ultimo Messaggio: 14/09/2008, 21:28
  3. IV Raduno Nazionale FazerItalia: Le domande
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 15/09/2005, 16:37
  4. IV Raduno Nazionale FazerItalia: Le domande
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 15/09/2005, 16:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •