Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: [FZS 1000] la Ona e le..... penne

  1. #11
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    adoro le penne, e mi vengono pure benino
    quelle che preferisco sono con panna e salmone
    Arrivederci e grazie

  2. #12
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    11/04/2011
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    187
    Esageriamo......lardiata...... Overdose the top
    FZS 1000 2005
    img543.imageshack.us/i/immagine566.jpg

  3. #13
    FazerItaliano Novizio L'avatar di aghi
    Data Registrazione
    27/07/2008
    Località
    Guiglia
    Età
    55
    Messaggi
    823
    Partendo dal presupposto che quoto tutti i commenti precedenti che esortano desitere da fare le penne (col sugo o la panna che siano )

    Se sei un po' frettoloso nello spalancare di prima eccome che si alza.....se tiri le marce dando gas garduatamente....allunga tutto senza alzarsi......

    Una volta che si è messa in piedi è tutta una questione di equilibrio quando hai trovato il giusto equilibrio sta su come una bandiera..... Ocio però a non mettertela come cappello......

    se la tiri per bene al limitatore, a volte tende a staccare la ruota davanti anche quando cambi quarta/quinta.

    .....pennette alla boscaiola no?????.....
    .... Quattro ruote spostano il corpo.......due muovono l'anima....
    .... Life is Nothing Without the Bike.... Bike is my Life....
    .... CREDERCI SEMPRE......ARRENDERSI MAI....

    LA MOTO LOGORA......CHI NON CE L'HA


  4. #14
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Tra quarta e quinta forse ho sentito qualcosa in salita... ma con i pianeti allineati giusti di seconda e motore è uno spettacolo!

    Cmq di tutte le penne che ho nel sacco... ricordo bene solo quelle dove son finito a carte 48! Fortunatamente con la moto da trial a 14 anni!

    Ritenevo che usare il freno dietro non servisse... ma mi sono ricreduto subbito!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  5. #15
    FazerItaliano Novello L'avatar di donatdm
    Data Registrazione
    21/09/2006
    Località
    paina di giussano
    Messaggi
    413
    se il peso lo appoggi sulla parte posteriore della sella, tieni le braccia distese e larghe, è impossibile non impennare,....se poi a 5-6mila giri, chiudi e apri a cannone fai di quelle candele!!! poi la porti piano piano al limitatore quindi scendi piano. io la seconda non mi fido a metterla,..se poi ti vien voglia di continuare la penna arrivi a 150 all'ora........

  6. #16
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    mmm... la seconda è bene metterla al volo all'inizio della discesa! Occhio però che è fondamentale tirare a cannone la prima sennò finisce a cappello!

    Ah già... sempre il piedino ben messo sul freno dietro nè!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  7. #17
    FazerItaliano Novello L'avatar di faby.x
    Data Registrazione
    16/04/2010
    Località
    Padova
    Età
    53
    Messaggi
    453
    Citazione Originariamente Scritto da donatdm Visualizza Messaggio
    se il peso lo appoggi sulla parte posteriore della sella, tieni le braccia distese e larghe, è impossibile non impennare,....se poi a 5-6mila giri, chiudi e apri a cannone fai di quelle candele!!! poi la porti piano piano al limitatore quindi scendi piano. io la seconda non mi fido a metterla,..se poi ti vien voglia di continuare la penna arrivi a 150 all'ora........
    ha me cambiando pignone e corona mi venivano bene fino in 3 in 4 non ho vuluto provare la velocità è troppo alta...poi ho tolto il pignone e rimesso l'originale troppe vibrazioni e moto ingestibile...

  8. #18
    FazerItaliano Novello L'avatar di ALLENTATO
    Data Registrazione
    11/05/2011
    Località
    Fasano BR / Maniago PN
    Età
    40
    Messaggi
    346
    Pur non avendo la vostra esperienza... vorrei dire la mia in merito,
    premetto di essere d'accordo con chi dice che le penne è meglio mangiarle, ma non nego che ogni tanto quando la alzo e la tiengo sù x un pò... beeeh mi sento "sazzio"
    Cmq per rispondere a @adbalo:
    Non la cerco in ogni monento o quando decido di... ma solo quando è lei che me lo chiede... non sempre, a mio parere si può fare quel che si vuole, ad esempio io giro molto nelle montagne friulane e credimi mi diverto tanto e alle volte dopo una piccola staccatina e subito dopo in uscita di curva in 1° sui 4/5k giri circa si alza che è un piacere... devi cercare di sentire la prima coppia nel manico oltre che vederlea sul conta giri e non nego che alle volte anche in 2°.
    Poi la posizione non deve essere spostata in dietro in modo da facilitare la penna... perchè se si mette a candela ti spaventi e non poco, la Ona è una signora moto non uno scooter ed io son fiero ed orgoglioso di possederne una.
    Non avere fretta, anche se son passati dei mesi da quansdo hai fatto la tua domanda, e vedreai che se riesci a sentire le sue vibrazioni lei ti darà tutte le soddisfazioni che vuoi.

  9. #19
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da commando Visualizza Messaggio
    Con la mia,anche portando il peso del corpo più avanti possibile..era impossibile tenere la ruota anteriore a terra,anzi...mi è capitato di dover "mollare",per non capottare
    Comunque il più esagerato con la Fazer ad impennare che abbia mai visto,è il buon
    Giuseppe Fiorillo,ex campione europeo di velocità,che attualmente lavora da Andreani.
    Visto con i miei occhi mettere tutte e 6 le marce fino ben oltre 200 all'ora,con la moto
    a candela,anche con zainetta temeraria al seguitoimpressionante.
    Conosco uno che qualche giorno fa ha impennato con una bmw 1200 rt
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  10. #20
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Perchè no! Ai bei tempi facevo prima e seconda con il K100! Poi un bel giorno ho fatto prima, seconda e cardano... e mi è passata la voglia!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06/02/2014, 19:50
  2. [fzs 1000]Borse Laterali per Fazer 1000 mod 2002 aiuto!!!!!!
    Di fazermaniaco nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11/11/2009, 12:20
  3. Fazer 1000 a 1000 euro meno...che c`e` sotto?
    Di fabryx nel forum Le altre moto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/03/2005, 22:08
  4. [in inglese] spiegazione delle penne
    Di Nepher nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18/08/2004, 16:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •