Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 289

Discussione: Tempi in Pista - SPAM

  1. #121
    FazerItaliano Andante L'avatar di sky69
    Data Registrazione
    14/06/2005
    Località
    Milano
    Età
    55
    Messaggi
    2,495
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    Mugello 2/7/12 con NocciolIna & pilone
    2.21.722
    mmmmmmm ..... devo toglierti il saluto?
    7 secondi da Pilone, va bene che la ina in rettilineo non è il massimo....
    Dai raccontate come è andata la Mugellata

  2. #122
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Andrew ecchettedevodì'?
    Dopo il 2° turno ero sfinito... ma proprio non ne avevo!
    Pensa che non ho mai terminato neanche un turno! Rientravo sempre 1 giro prima della bandiera perchè nun je la facevo.
    Mi tremavano le gambe anche a star seduto sulla sedia!
    Sono proprio a terra fisicamente... ma davvero zero assoluto!
    Il tempo migliore l'ho fatto al terzo turno dove ho trovato pista completamente libera per 2 giri consecutivi
    e infatti in quei 2 giri il tempo era praticamente identico, poi nuovamente traffico.
    Non avendone idea mi ero messo nel gruppo Rookie, ma c'era davvero di tutto!
    Pensa che c'era anche una ragazza con un Monster (con la camicia sfiancatina da seratina con le amiche sotto alla giacchetta in pelle! )
    che andava letteralmente a passeggio: sempre accompagnata da uno degli istruttori che girava con un gomito appoggiato al serbatoio... giusto per rendere l'idea!
    Io sono sicuro al 100% di riuscire a scendere sotto al 20.
    Forse avrei fatto meglio a segnarmi nel gruppo Expert (medio) insieme a pilone, dove c'era parecchia gente che girava molto più lenta di me.
    Lì sicuramente avrei avuto più "stimoli", ma x come ero messo ieri va benissimo così!
    Poi nei turni pomeridiano era davvero finita: rientravo dopo 4 giri completamente sfinito.
    Cmq so dove e come poter migliorare ancora, e spero di riuscire a tornarci presto... ma solo se primavera e/o autunno!
    Ieri era un caldo davvero insopportabile , il che non aiuta sicuramente!
    Mi sono cmq divertito tantissimo e stamattina mi fa male tutto!

    Che i rettilinei fossero deprimenti già lo sapevo... ma quello del Mugello è addirittura umiliante!
    Però alla staccata della San Donato mi sono davvero divertito tanto!
    Il pezzo più bello in assoluto (per me) resta il tratto Casanova-Savelli-Arrabbiate... una figata pazzesca!!!
    E ci metto anche le Biondetti che riuscivo a fare in piena e dove spesso mi toccava addirittura frenare per non tamponare chi mi precedeva.
    Purtroppo perdevo una vita alla Bucine & alla San Donato perchè la moto mi portava sempre fuori e non c'era verso di tenerla lì dove volevo.

    Pilozzo ha fatto un gran bel tempo... e poi con targa & frecce montate in mezzo alle SS da ancora più gusto!
    La prox volta da lui pretendo il 2.12, altrimenti lo cancello dalla rubrica!
    THE ONE & ONLY:

    - OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28

  3. #123
    FazerItaliano Andante L'avatar di sky69
    Data Registrazione
    14/06/2005
    Località
    Milano
    Età
    55
    Messaggi
    2,495
    Avete beccato la giornata più calda dell'anno e questo certo non aiuta.
    Poi tu nei rookie.... ma dai per favore.
    Dovevi assolutamente metterti con Pilone e avresti girato meglio.
    Ad ogni modo il tempo del semimanubrio è giunto inesorabile....
    Mi sarebbe piaciuto vederti alla San Donato

    Spero la prossima assieme ...

  4. #124
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Citazione Originariamente Scritto da sky69 Visualizza Messaggio
    Avete beccato la giornata più calda dell'anno e questo certo non aiuta.
    Poi tu nei rookie.... ma dai per favore.
    Dovevi assolutamente metterti con Pilone e avresti girato meglio.
    Ad ogni modo il tempo del semimanubrio è giunto inesorabile....
    Mi sarebbe piaciuto vederti alla San Donato

    Spero la prossima assieme ...
    Vabbè ma non avevo proprio idea dei tempi.
    Negli Expert c'era tanta gente MOLTO più lenta di tanti altri che erano nel gruppo Rookie insieme a me.
    Sicuramente girare col gruppo Expert sarebbe stato più stimolante, e cercare di star dietro a chi va più di te sicuramente aiuta!
    Ma per la mia prima volta e soprattutto per come stavo messo io ieri va benissimo così!
    Andrew tu mi conosci... alla San Donato mi sono davvero divertito!

    Mi piacerebbe tornarci presto... ma il mio portafoglio non è molto d'accordo!
    THE ONE & ONLY:

    - OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28

  5. #125
    FazerItaliano Andante L'avatar di pilone
    Data Registrazione
    08/01/2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    2,048
    Tutto bellissimo . Primo turno per capire dove ero e poi era dai tempi del fazer che non giravo ma sorpresa già 2.17 basso .. Abbassato le pressioni e rientrato passo di 2.15 /16 ... Terzo turno best di 2.14 ma sicuramente potrei scendere ancora ho margine in diversi punti ... Poi la stanchezza e il caldo si sono fatti sentire e non sono mai sceso sotto il 2.15 anche se mi sembrava di andare non era così !!! Mi innervosivo perché il traffico era aumentato e le SS facevano trenino e anche se erano più lenti di me fra le curve di motore prendevano il margine che bastava per non farsi passare in staccata ... In questi caso e' meglio fare un giro dai box e rientrare pero perdi di concentrazione .... Vabbe e' andata bene dopo tutto !!! Prossima volta con l' art ma con temperature migliori !!! Gomme gp racer m-m comportate egregiamente e neppure strappi evidenti ... Il tutto con sospensioni di serie !!!

  6. #126
    FazerItaliano Andante L'avatar di sky69
    Data Registrazione
    14/06/2005
    Località
    Milano
    Età
    55
    Messaggi
    2,495
    Ragadi il problema traffico si risolve solo con i pareggiamenti.
    Pippo comunque girare una volta all'anno in pista è difficile, ti mancano gli automatismi.
    Poi la prima volta al muggio è durissima, in tutti i sensi.

    Noi andiamo il 27,28, 29. Vedremo.
    Poi per quest'anno mi sa che faro poco altro, la crisi si fa sentire anche qua ....

  7. #127
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Citazione Originariamente Scritto da sky69 Visualizza Messaggio
    Ragadi il problema traffico si risolve solo con i pareggiamenti.
    Pippo comunque girare una volta all'anno in pista è difficile, ti mancano gli automatismi.
    Poi la prima volta al muggio è durissima, in tutti i sensi.

    Noi andiamo il 27,28, 29. Vedremo.
    Poi per quest'anno mi sa che faro poco altro, la crisi si fa sentire anche qua ....
    La giornata di ieri era una di quelle con suddivisione in gruppi con transponder, ma il vero e proprio pareggiamento non c'è stato.
    Togliendo il primissimo turno, già dal 2° turno avrebbero dovuto spostare gente dagli Expert nei Rookie e viceversa.
    Pilone nel suo gruppo aveva costantemente gente in mezzo ai cojoni... e a sua volta lui era costantemente in mezzo ai cojoni a quelli più veloce di lui!
    Puoi "pareggiare" quanto vuoi, ma alla fine il range è talmente ampio che resta cmq inevitabile trovare "traffico".
    Cmq sicuramente la formula della divisione x gruppi crea omogeneità, e questo vuol dire tantissimo in fatto di sicurezza!
    Concordo sul discorso del girare una volta all'anno!
    Avere la possibilità di tornarci subito/spesso ti permette di migliorarti molto... oggi però non ce l'avrei fatta, visto che ho l'acido lattico pure alle recchie!
    Ieri spesso mi meravigliavo di non sentire strisciare la saponetta, segno evidentissimo che dalla fatica non piegavo come avrei dovuto e voluto.
    Semplicemente non ne avevo, punto.
    E purtroppo credo che sarà anche la prima e l'ultima quest'anno perchè... è da mo che sono in default io!

    Raga divertitevi nella vostra 3 giorni!!!
    THE ONE & ONLY:

    - OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28

  8. #128
    FazerItaliano Andante L'avatar di andarco
    Data Registrazione
    24/09/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,852
    Beh, diciamo che la mia prima volta al Mugello è stata simile (complice anche la scivolata).
    Era una giornata senza pareggiamenti e prima di capirci qualcosa... cronometro 2.17.

    Poi basta prendere un pochino di confidenza per migliorare tanto. Già alla seconda e ultima volta, con pareggiamenti, siamo scesi di tantissimo .

    Comunque hai ragione, il pezzo casanova savelli, arrabbiate è il tratto più bello in assoluto (ma di tutti i circuiti in cui ho girato).

    Pilone, ma che moto hai ora??
    Quando eravamo insieme al Mugello giravi in 2.06 con la fazer

  9. #129
    FazerItaliano Andante L'avatar di pilone
    Data Registrazione
    08/01/2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    2,048
    Andarco i bei tempi son finiti ... Adesso i transponder funzionano !!! Credevo peggio , in fondo al rettilineo ,alla fotocellula toccavo i 248/ 251 ma oggi ho il collo a pezzi , cupolino sega !!! Se riesco verso fine settembre ci riprovo , con un po' più di fresco magari ai 2.12 ci arrivo ... Passare due SS insieme all'esterno alle arrabbiata non ha prezzo per il resto c'e MasterCard ... Durare fatica a passare alla bucine e poi essere ripassato sul dritto fa girare le p@@e !!!

  10. #130
    FazerItaliano Andante L'avatar di erman67
    Data Registrazione
    11/08/2004
    Età
    57
    Messaggi
    3,033
    Appena il forum di GSX-R si riprende vi metto il link ad un topic di una pistata a turni (6 turni da 20' con suddivisione in 4 categorie) al mugello a 230 euro se ci si iscrive tramite il forum.
    La data è il 1 ottobre.
    Poi aggiorno i vostri tempi .... Zupper con quella sparaschioppi hai fatto un bel tempo, lascia perdere questi fighetti con il gixxer

Discussioni Simili

  1. Tempi in pista
    Di andarco nel forum Pista
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25/07/2018, 10:13
  2. Tempi in pista
    Di Cinox nel forum Pista
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 13/05/2011, 19:49
  3. [CFC-2**9] C*UB F**ER CA**ARI - Yes We Spam
    Di Superpippo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2858
    Ultimo Messaggio: 15/04/2009, 17:40
  4. ...spam top ten...
    Di panza96 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 17/12/2006, 22:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •