Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: Borse laterali ?!?

  1. #11
    faser8brianza
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tachipiri Visualizza Messaggio
    .............................. Domani faccio un disegno forse e' meglio
    ok dai vediamo magari insieme riusciamo a creare qlc anke xkè io avendo il portapacchi originale yamaha pare ke il kit non vada bene e bisogna lavorare di flessibile sullo stesso e non vorrei indebolirlo troppo non sarebbe male riuscire fare un attaco stacco "semi rapido" x quando le borse non servono.....mandami uno spunto magari lo elaboriamo insieme kissa mai ke poi qlcuno ne potra anke beneficiare ........................ buoni km

  2. #12
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di Daimon
    Data Registrazione
    02/03/2011
    Messaggi
    47
    telaietto smontabile GIVI...very good!

  3. #13
    FazerItaliano Novello L'avatar di Giova84
    Data Registrazione
    26/05/2011
    Località
    Bologna
    Età
    39
    Messaggi
    135
    Ma scusate e queste famose valigie laterali rigide V35 con il kit a sgancio rapido della GIVI??Ne parlano un gran bene??Solo che con il kit porta targa dicono che è necessario inclinare molto la stessa...boh?Dalle foto che ho visto non sono male...

  4. #14
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di Daimon
    Data Registrazione
    02/03/2011
    Messaggi
    47
    Le borse GIVI V35 sono veramente notevoli, arrivano verniciate con il colore originale (almeno le bianche ke ho io), xò con il kit-telaietto smontabile c'è qualke adattamento da fare. Con il parafango original c'è un distanziatore x le frecce ke fa abbastanza cag...brutto ma risolve il problema! Con il traliccio in alluminio devi forare dei buchi nuovi sul traliccio all'attacco con il sottosella in maniera da ruotarlo/sistemarlo più orizzontale ed allontanare così le frecce dalle borse. Occhio...poi devi anche rimettere più in verticale il porta targa, pena la multa del solito "vigile" goniometrista...
    Ultima modifica di Daimon; 06/07/2011 alle 12:57

  5. #15
    david86ge
    Guest
    io ho comprato le borse della sw motech, modello bags connection, hanno un telaio dove non devi bucare nulla ma che si attacca come una morsa ai telaietti delle pedane del passeggero.
    i telai sono tubi di acciaio che si infilano in apposite asole delle borse...
    Ho fatto più di 1000 km in 2 gg e non si sono mosse di un millimetro!!!
    Le consiglio a chiunque stia cercando una soluzione senza dover tagliare nulla o smontare nulla

  6. #16
    FazerItaliano Novello L'avatar di Giova84
    Data Registrazione
    26/05/2011
    Località
    Bologna
    Età
    39
    Messaggi
    135
    Ah very very interesting!!
    Ma sono morbide o rigide??
    Costo totale??
    Ma quindi i telaietti sono anche facili da mettere/togliere??

    Citazione Originariamente Scritto da david86ge Visualizza Messaggio
    io ho comprato le borse della sw motech, modello bags connection, hanno un telaio dove non devi bucare nulla ma che si attacca come una morsa ai telaietti delle pedane del passeggero.
    i telai sono tubi di acciaio che si infilano in apposite asole delle borse...
    Ho fatto più di 1000 km in 2 gg e non si sono mosse di un millimetro!!!
    Le consiglio a chiunque stia cercando una soluzione senza dover tagliare nulla o smontare nulla

  7. #17
    david86ge
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Giova84 Visualizza Messaggio
    Ah very very interesting!!
    Ma sono morbide o rigide??
    Costo totale??
    Ma quindi i telaietti sono anche facili da mettere/togliere??
    Guarda questo video http://youtu.be/qBPIr9YWBvU
    che ti spiega brevemente in cosa consiste il tutto...
    Le borse sono morbide ed espandibili...secondo me sono anche abbastanza capienti! Le carichi dal alto (ottimo per la roba che potrebbe servirti in viaggio) e hanno due zip sul lato per la roba proprio piccola...
    Il supporto è una "femmina" imbullonata sui supporti originali che reggono le pedane posteriori...
    il maschio è il "telaio" delle borse...che è un tondino di acciaio sagomato in maniera da entrare in questa asola che è nel lato nascosto della borsa...quando metti le borse infili prima il maschio nella femmina, poi infili le borse...quando levi le borse, subito dopo sfili il maschio e la moto non ha assolutamente più niente addosso!
    secondo me sono borse da 10 e lode...non si spostano di un dito... l'unica cosa io con due pezzi di pelle ci ho fatto una protezione per la carena che si infila nel velcro delle borse, così da restare tra carena e borse per non rigare nulla
    Ma per il resto sono fantastiche, assolutamente nessun movimento... tempo di montaggio da zero: 5 minuti.... tempo di montaggio delle borse (con i supporti ormai montati):15 secondi!!!!

    http://www.bikerfactory.it/Ricerca-A...?rid=kit+blaze

  8. #18
    david86ge
    Guest
    Se necessario metto due foto del mio montaggio ma il video che ho messo prima nei link è abbastanza chiaro

  9. #19
    FazerItaliano Novello L'avatar di Giova84
    Data Registrazione
    26/05/2011
    Località
    Bologna
    Età
    39
    Messaggi
    135
    ah dai ti ringrazio molto David!!in effetti sarebbero l'ideale... ultima domanda...prezzo??

  10. #20
    FazerItaliano Novello L'avatar di Giova84
    Data Registrazione
    26/05/2011
    Località
    Bologna
    Età
    39
    Messaggi
    135
    cmq 2 appunti: 1) non mi sembrano molto capienti...tu quanto riesci a portarti via?
    2) e il passeggero??

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05/04/2017, 00:09
  2. Borse laterali K
    Di macmariomario nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16/08/2016, 19:56
  3. Borse laterali
    Di NonnoVice nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24/05/2012, 18:19
  4. borse laterali per fz6
    Di hollywood nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28/08/2008, 11:53
  5. Borse laterali...
    Di krò nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/09/2006, 14:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •