Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: Borse laterali ?!?

  1. #71
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,565
    Sabba mi sa sei stato chiarissimo pure a uno che non ha quel modello XD

  2. #72
    Amazzone
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Per rispondere ad Amazzone, molto probabilmente la tua passeggera è minuta oppure è molto sportiva, o entrambe le cose, perché la distanza sella-pedane del passeggero della Fazer8 è estremamente risicata, e i due maniglìoni sono praticamente inservibili una volta che il passeggero è seduto (rimangono sotto ai "ciapett", a meno che gli stessi abbiano una "volumetria" limitata).
    Ehm, non sapevo come spiegarmi in altro modo, ehm....

    Ecco appunto, dipende dalla larghezza delle "ciapett".
    La mia compagna non è minuscola, però è abbastanza in forma. 1,68 x ca. 60 kg.
    Lei riesce a tenersi molto bene alle maniglie.
    Certo, peso e dimensioni fanno molto la differenza...

  3. #73
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/09/2015
    Messaggi
    84
    Ed invece qualcuno ha montato le borse laterali originali yamaha? Se si come sono? Al passeggero danno fastidio?

  4. #74
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Sono identiche a quelle della SW-Motech, e presumo siano fatte da questa ditta e rimarchiate con il logo.


  5. #75
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/09/2015
    Messaggi
    84
    A che prezzo si trovano le borse e il supporto?

  6. #76
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Credo sui 230-250€.


  7. #77
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    io ho montato le Givi semi-rigide (mod. 3D600) con relativi telaietti ... circa 300 euro di tutto!

    le ho testate questa estate fra Slovenia e Croazia:
    - la qualità è più che buona
    - le ho trovate comodissime da usare soprattutto nelle tappe che prevedevano trasferimenti giornalieri ... le monti e togli entrambe in 20 secondi
    - almeno fino ai 160 km/h a cui le ho provate, la moto non ha fatto una piega
    - guardando la mia otta mentre ero li in giro e pure rivedendo le foto a distanza di tempo (nostalgia) per me non ci stanno affatto male
    - la capienza per me è ottima (25 litri ciascuna espandibili a 30), con comodi ganci esterni per legarci sopra, in caso di necessità, anche altraroba

    premesso che potevano anche andar bene prese e montate, io l'inverno scorso (con soli 20 euro di spesa ma tanta manodopera) ho fatto qualche modifica ai ganci fissi sottosella ed ai telaietti e secondo me sono migliorate ancora:
    - ho ridotto l'ingombro complessivo in larghezza di circa 3 cm
    - le ho inclinate un po in modo da fargli seguire la linea del posteriore (da originali sono piuttosto dritte)
    - ho modificato l'attacco inferiore del telaietto dx spostandolo dal bullone scarico al sotto pedalina (ora è più rapido montarlo)
    - ho avanzato la posizione di circa 2 cm riuscendo così a tagliare via la parte finale dei ganci fissi (che ora si vedono ancora meno e volendo si riescono anche a sfilare senza smontare tutto il codone, ma io li lascio su) e migliorare la visibilità di targa e frecce (io non monto il traliccio prolunga)

    p.s. il bauletto non lo tengo

  8. #78
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    07/06/2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    salve a tutti!
    sulla Fazer 8, qualcuno è riuscito a montare i telai laterali della Givi insieme ai telai originali del bauletto posteriore della yamaha?

  9. #79
    faser8brianza
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Sorcio76 Visualizza Messaggio
    salve a tutti!
    sulla Fazer 8, qualcuno è riuscito a montare i telai laterali della Givi insieme ai telai originali del bauletto posteriore della yamaha?
    credo che tu intenda montare le borse avendo il portapacchi originale yamaha, se così si può fare devi fare qualche modifica, dovrebbe esserci su qualche post delle foto delle modifiche effettuate

    inviato punto e basta
    coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

  10. #80
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    07/06/2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    problema risolto! telaietti Givi montati con staffe per il bauletto originali!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04/04/2017, 23:09
  2. Borse laterali K
    Di macmariomario nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16/08/2016, 18:56
  3. Borse laterali
    Di NonnoVice nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24/05/2012, 17:19
  4. borse laterali per fz6
    Di hollywood nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28/08/2008, 10:53
  5. Borse laterali...
    Di krò nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/09/2006, 13:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •