Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Interfono Cellularline F3

  1. #11
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/07/2013
    Messaggi
    2
    Edit spostato in nuova sezione
    Ultima modifica di Bludolphin86; 16/07/2013 alle 00:37

  2. #12
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da unsampei Visualizza Messaggio
    Per completezza del thread aggiungo che il telefono dell'assistenza interphone è 0522.33.62.00 interno 1 i privati e interno 2 i rivenditori.
    Per ulteriore completezza riporto gli orari nei quali è possibile chiamare:

    Dal Lunedì al Giovedì: 15.00/18.00
    Venerdì: 14.30/16.30


  3. #13
    Gilles
    Guest
    A febbraio ho acquistato una coppia di F3S. Di ritorno da Norcia al mio ha smesso di funzionare uno dei due auricolari. Pensavo fosse un problema di connessione e invece mi sono accorto che è saltato uno dei pin di contatto della centralina
    Vabbè, in effetti il connettore non è la parte meglio riuscita (tant'è che sull'F3XT l'hanno modificato), può capitare. Per fortuna sono in garanzia. Avendoli comprati ad Ariano Irpino (150 km da casa) chiamo la Cellular Line per chiedere se posso spedire a loro la centralina guasta. Mi dicono subito di no, devo transitare dal negozio Insistono e mi dicono di mandare un'email cosa che faccio il giorno stesso (16/9). Non ricevo risposta e reitero il 1/10. questa volta mi rispondono subito:

    Gentile cliente,
    se il prodotto è ancora in garanzia (24 mesi) per assistenza deve tassativamente passare tramite il rivenditore dove è stato fatto l'acquisto munito di scontrino o ricevuta fiscale, diversamente per assistenza a pagamento fuori garanzia deve contattare Teletek www.tele-tek.com

    L'assistenza diretta possiamo darla solo in caso di impedimenti particolari (chiusura negozio, acquisto in fiera etc..), la prassi impone il passaggio tramite il rivenditore dove è stato fatto l'acquisto che ha anche il compito di verificare la validità della garanzia in funzione del documento fiscale da lui stesso emesso, gli acquisti on-line o a distanza devono seguire la stessa prassi con la variante di contattare preventivamente il rivenditore al fine di accordarsi per l'invio.
    Vabbè, contatto il venditore che si ricordava perfettamente di me e dell'acquisto visto che ci ero tornato ad agosto per comprare un'altra coppia di F3S che ho regalato, che si rende subito disponibile a contattare la Cellular Line. Oggi mi fa sapere che non c'è niente da fare, il rientro deve avvenire tramite lui
    In pratica questa centralina dovrà subire quattro spedizioni (casa-negozio-ditta-negozio-casa) e non sarà neanche riparata ma sostituita
    Benedetta burocrazia... per "fortuna" ho la moto ferma

  4. #14
    FazerItaliano Novello L'avatar di JanusValker
    Data Registrazione
    25/03/2010
    Località
    Modena
    Età
    38
    Messaggi
    128
    Io ho comprato due F4 da un venditore di Napoli tramite Ebay. Essendo io di Modena e CellularLine di Reggio Emilia, ho chiesto se potevo mandare i prodotti guasti direttamente a loro per la sostituzione. Anche nel mio caso mi hanno detto che avrei dovuto passare dal venditore ma, avendogli fatto notare l'inutile giro che avrebbero fatto gli oggetti, mi hanno concesso di farli avere direttamente a loro. A me è andata bene, infatti ho apprezzato il gesto. Fossi in loro però, rivedrei un po' questa politica. Dal momento che l'oggetto rientra in garanzia, se anche io lo spedisco al venditore, lui lo spedisce poi a Cellular la quale spedisce al venditore il prodotto sostitutivo, che viene poi spedito a me dal venditore. Cosa cambia a questo punto, bypassare il venditore?

  5. #15
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da JanusValker Visualizza Messaggio
    Cosa cambia a questo punto, bypassare il venditore?
    Cito dalla email ricevuta: "a prassi impone il passaggio tramite il rivenditore dove è stato fatto l'acquisto che ha anche il compito di verificare la validità della garanzia in funzione del documento fiscale da lui stesso emesso". Non capisco, anche visto che il negoziante ricordava perfettamente di avermi venduto l'apparecchio, ma non resta che adeguarsi

  6. #16
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    e se il venditore chiude/cessa l'attività?


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  7. #17
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vecia Visualizza Messaggio
    e se il venditore chiude/cessa l'attività?
    In quel caso forniscono l'assistenza diretta

  8. #18
    Gilles
    Guest
    Epilogo:
    oggi mi torna indietro dal negozio di Ariano (10HP) il pacco con il mio interfono. Apro e... tiro fuori una confezione sigillata contenente una coppia di interfono ma non il mio F3S ma il nuovo F3XT
    Devo confessare che mi era balenata l'idea ma non avevo avuto il coraggio di chiedere (anche pagando la differenza di costo) questo scambio ed ero rassegnato a porre la massima attenzione al connettore che nel nuovo modello è stato modificato (adesso è una connessione USB)
    Beh, devo rimangiarmi tutte le mie perplessità sull'assistenza della Cellularline che avevo espresso quando mi hanno chiesto di rientrare il prodotto guasto per tramite del negozio dove l'avevo acquistato. Customer care promosso con un 10 e lode
    Ho già comprato un secondo interfono F3S che ho regalato. Adesso ho un motivo in più per restare fedele alla marca

  9. #19
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Goodchina Visualizza Messaggio
    Io ho comprato una coppia di f3 un paio di anni fa e subito ho avuto problemi con suono distorto e conversazione in moto sopra i 60 km/h difficoltoso. Chiamati e gentilmente mi hanno sostituito le due centraline. Sono passati 2 anni e poco dopo la scadenza gli ho scritto che avevo nuovamente problemi e essendo fuori garanzia non so più cosa fare..l audio è pessimo già da mesi specialmente in ricezione e se provassi a chiedere di sistemarli a pagamento costerebbe troppo?

    Inviato dal mio GT-I9003 utilizzando Tapatalk
    Nell'email di risposta citata sopra, mi hanno anche scritto a chi rivolgersi per le riparazioni fuori garanzia. Stasera, da casa, ti faccio sapere

  10. #20
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles Visualizza Messaggio
    Nell'email di risposta citata sopra, mi hanno anche scritto a chi rivolgersi per le riparazioni fuori garanzia. Stasera, da casa, ti faccio sapere
    "...per assistenza a pagamento fuori garanzia deve contattare Teletek http://www.tele-tek.com/"

Discussioni Simili

  1. Problema su Interfono Cellularline F4...
    Di Giringiro nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01/07/2016, 11:43
  2. interfono cellular line f3 vs interfono bluemoto1 della celly
    Di ponz1983 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20/04/2012, 23:39
  3. Interfono cellularline F3
    Di PC nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20/05/2011, 10:22
  4. problema interfono cellularline
    Di alfiotoxy nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08/12/2007, 18:59
  5. [TUTTE] Interfono Bluetooth: Midland o Cellularline?
    Di doctor.mauro.46 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20/09/2006, 15:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •