Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Interfono Cellularline F3

  1. #1
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    71
    Messaggi
    4,933

    Interfono Cellularline F3

    La premessa:
    Lo scorso anno acquistai sulla Baya una coppia di F3.
    Qualche problema per la connessione al mio Tom Tom ma per il resto tutto ok.
    Al rientro dal Fazer Incanto il mio interfono comincia a creare qualche problema agli auricolari.
    Chiamo la sede di Cellular e mi risponde il Sig. Marrone.
    Molto gentile e professionale mi dice di spedirgli i microfoni e gli auricolari di entrambi i caschi.
    Dopo circa una settimana mi arrivano a casa un microfono con auricolari da casco integrale ed uno da casco Jet.
    Telefono nuovamente e dopo tre giorni mi arriva a casa l'altro mic + auricolari corretto.
    Chiedo cosa devo fare con quello speditomi erroneamente e mi è stato rispoto che potevo tenerlo

    Un plauso a Cellular Line Italia
    FAZER GERIATRIC
    FZ1 FAZER 07 PICCI'-ONA / Tessera Club Fazer Italia 384 /CFC FBI [Female Body Inspector] & infiltrato geriatrico della CIA

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Bene!!!!
    Mettilo in vendita!!!
    Jordy
    FZ6 Fazer S2 2008 - "BLACK EAGLE" - Presentazione e galleria

  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di Marcello_FZ1
    Data Registrazione
    19/05/2011
    Località
    Pavia
    Età
    66
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da PC Visualizza Messaggio
    La premessa:
    Lo scorso anno acquistai sulla Baya una coppia di F3.
    Qualche problema per la connessione al mio Tom Tom ma per il resto tutto ok.
    Al rientro dal Fazer Incanto il mio interfono comincia a creare qualche problema agli auricolari.
    Chiamo la sede di Cellular e mi risponde il Sig. Marrone.
    Molto gentile e professionale mi dice di spedirgli i microfoni e gli auricolari di entrambi i caschi.
    Dopo circa una settimana mi arrivano a casa un microfono con auricolari da casco integrale ed uno da casco Jet.
    Telefono nuovamente e dopo tre giorni mi arriva a casa l'altro mic + auricolari corretto.
    Chiedo cosa devo fare con quello speditomi erroneamente e mi è stato rispoto che potevo tenerlo

    Un plauso a Cellular Line Italia
    Ho avuto la stessa esperienza con il sig. Marrone. Il propblema era alla centralina, ma mi ha chiesto di inviargli anche gli auricolari. dopo meno di una settimana mi arriva una centralina nuova e un auricolare con micorofono nuovi.

    Allora non è un caso. Complimenti alla CellularLine.
    Ultima modifica di Marcello_FZ1; 04/07/2011 alle 13:52

  4. #4
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    71
    Messaggi
    4,933
    Faccio un up perché secondo me la Cellular Line (ed in prima persona il Sig. Marrone) meritano veramente un plauso!
    I fatti: al rientro del nazionale il mio interfono comincia ad avere problemi... non si sente dall'auricolare destro, non si sente più niente, tutto funziona perfettamente, mentre quello di Elisa non mi sente più
    Chiamo in Cellular, parlo con Marrone e gli chiedo se è possibile fare qualcosa entro il 28/09
    Risposta: ma certamente!
    Invio la mia centralina (pensando che la riparassero) mercoledi 12, ed oggi mi è arrivata, tramite corriere, una centralina nuova di pacca senza che mi chiedano neanche le spese di trasporto

    BRAVI, BRAVI, BRAVI!
    FAZER GERIATRIC
    FZ1 FAZER 07 PICCI'-ONA / Tessera Club Fazer Italia 384 /CFC FBI [Female Body Inspector] & infiltrato geriatrico della CIA

  5. #5
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    Per pura informazione, non ripariamo più le centraline. Questo permette di risparmiare tempo.

    Qualsiasi informazione tecnica contattatemi pure via mp, sarò felice di rispondervi.

    Per capirci, dove il Sig.Marrone segue i privati, io seguo i rivenditori.


    Per completezza del thread aggiungo che il telefono dell'assistenza interphone è 0522.33.62.00 interno 1 i privati e interno 2 i rivenditori.

    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  6. #6
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    71
    Messaggi
    4,933
    Grazie Usampei
    FAZER GERIATRIC
    FZ1 FAZER 07 PICCI'-ONA / Tessera Club Fazer Italia 384 /CFC FBI [Female Body Inspector] & infiltrato geriatrico della CIA

  7. #7
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Nello60
    Data Registrazione
    28/10/2012
    Località
    Turi
    Età
    63
    Messaggi
    844
    Mi aggancio a questa discussione per chiedervi se siete a conoscenza di qualche stratagemma per ascoltare musica con questo interfono. grazie
    Ultima modifica di Nello60; 26/03/2013 alle 22:09
    Nazionale Norcia 2013 - AlpiMitico 2014 - FazerSud 2015 - FazerDolomitico 2016 - AlpiMitico 2017 - 17°Nazionale Campodonico di Fabriano 2018 - 3° FazerSardegna 2023



  8. #8
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    Citazione Originariamente Scritto da Nello60 Visualizza Messaggio
    Mi aggancio a questa discussione per chiedervi se siete a conoscenza di qualche stratagemma per ascoltare musica con questo interfono. grazie
    L'interphone F3 è attualmente fuori produzione, sostituito dall'F3S che permette di ascoltare la musica.
    Per ulteriori informazioni contattami in privato che ti spiego come risolvere.
    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  9. #9
    FazerItaliano Novello L'avatar di felix63
    Data Registrazione
    23/09/2010
    Località
    Mantova
    Età
    60
    Messaggi
    129
    Citazione Originariamente Scritto da unsampei Visualizza Messaggio
    L'interphone F3 è attualmente fuori produzione, sostituito dall'F3S che permette di ascoltare la musica.
    Per ulteriori informazioni contattami in privato che ti spiego come risolvere.
    Ciao, interessato anch'io alla soluzione, ti mando un mp, grazie.

  10. #10
    FazerItaliano Novello L'avatar di felix63
    Data Registrazione
    23/09/2010
    Località
    Mantova
    Età
    60
    Messaggi
    129
    Pubblico elogio per Unsampei per la sua cortesia, disponibilità e competenza.
    Grazie ancora, Felix

Discussioni Simili

  1. Problema su Interfono Cellularline F4...
    Di Giringiro nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01/07/2016, 11:43
  2. interfono cellular line f3 vs interfono bluemoto1 della celly
    Di ponz1983 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20/04/2012, 23:39
  3. Interfono cellularline F3
    Di PC nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20/05/2011, 10:22
  4. problema interfono cellularline
    Di alfiotoxy nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08/12/2007, 18:59
  5. [TUTTE] Interfono Bluetooth: Midland o Cellularline?
    Di doctor.mauro.46 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20/09/2006, 15:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •