Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Contamarce

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/07/2011
    Messaggi
    18

    Contamarce

    Salve a tutti, vorrei installare sulla mia FZ6 FAZER del 2006, un contamarce, leggendo le varie discussioni , ho visto che l'unico facilmente da installare è lo starlane, ma a me il fatto che ha i numeri del display rosso non mi convince, allora mi sono orientato sul PZRACING, ci sono 2 modelli, 1 GT300 di piccole dimensioni, ed un altro il GT400 di cui mi sono innamorato anche se un po più grande, volevo chiedervi se qualcuno di voi lo ha già montato ed eventualmente se ha avuto dei problemi.... grazie

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di dan_104
    Data Registrazione
    18/03/2008
    Località
    Cesano Maderno
    Età
    39
    Messaggi
    315
    io ho il gp tronic, non l'ho mai messo... ogni volta che andavo in garage per montarlo mi passava la voglia.
    l'unica è andare a pescare i cavi. Prendili dal barilotto messo dietro al faro sotto la "scatola nera", sono 6 e sono tutti li.
    -tecnico orologiaio Omega Longines Rado Tissot Eberhard-
    3336706851

  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/07/2011
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da dan_104 Visualizza Messaggio
    io ho il gp tronic, non l'ho mai messo... ogni volta che andavo in garage per montarlo mi passava la voglia.
    l'unica è andare a pescare i cavi. Prendili dal barilotto messo dietro al faro sotto la "scatola nera", sono 6 e sono tutti li.
    Fatto, ho installato il GPRacing gt300, è piccolino e qundi più facile da trovare la posizione, grazie al Manuale Officina Yamaha Fz6 Fazer,
    ho individuato con facilità i fili, ho installato tutto e funziona alla grande, anche se quando sia vado su di marcia sia quando vado giu di marcia
    se non sono veloce nel cambio mi sballa un po i numeri, poi invece nel momento in cui si inserisce la marcia va alla perfezione, ho letto
    che forse basta mettere un diodo o una roba del genere per ovviare a questo problema, qualcuno ne sa qualcosa, grazie.
    Ho sentito parlare del diodo 1N4007 che messo sul contamarce starlane evita questo problema, si puo installare anche
    sul GPRacing gt300... ciao, se qualcuno ha bisogno di una mano per l'individuazione dei fili sotto il serbatoio sono qua
    Ultima modifica di ctony; 13/07/2011 alle 08:52

Discussioni Simili

  1. Contamarce
    Di SUPER GOKU nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16/01/2018, 14:05
  2. contamarce x fz1 ?
    Di FRANKIE01 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06/06/2012, 22:48
  3. contamarce
    Di Fabiolitik nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/06/2012, 16:31
  4. contamarce x fz1 ?
    Di FRANKIE01 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/02/2012, 17:29
  5. contamarce fz8
    Di Tonio66 nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02/02/2011, 18:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •