Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Forze dell'ordine infiltrate

  1. #11
    FazerItaliano Andante L'avatar di erman67
    Data Registrazione
    11/08/2004
    Età
    57
    Messaggi
    3,033
    Ma poi posso "denunciare" i due con il cbr e l'r1 con gli specchi non omologati e troppo piccoli?

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di NonnoVice
    Data Registrazione
    04/08/2009
    Località
    Riese Pio X
    Età
    57
    Messaggi
    1,517
    Citazione Originariamente Scritto da fox68 Visualizza Messaggio
    hahahha con me cascano male...se uno mi si accoda...accosto e lo faccio passare

    bravo anche io la penso cosi

  3. #13
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ciccio77
    Data Registrazione
    04/04/2010
    Località
    Svizzera - Cesenatico
    Età
    46
    Messaggi
    542
    .in germania da anni polizia in borghese in sella a moto ti si attaccano al **** e ti misurano la velocita grazie a due telecamere installate sul cupolino.
    e se ti fermano (per eccesso di velocita) ti fanno fare una specie di esame pratico, tipo otto, slalom, frenata e sbandata.
    2 Romagnoli in meno......2 Angeli in piu.
    Ex FZS 600 MY 01 https://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=257496
    now CBR 600 f 2011 "la Poderosa"

  4. #14
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Tutto stà a vedere effettivamente come si comporteranno, sulle strade menzionate dall'articolo di lapidi se ne contano tante.

    Quanto ci sarebbe piaciuto che quella irresponsabile deficente motociclista svizzera fosse stata fermata prima di combinare il disastro che ha coinvolto Ciccio??

    Per certi versi avete ragione, potrebbe essere una logica davvero ingannevole ma se saranno saggi (e sono comunque motociclisti) non verranno certamente a rompere per quattro curve a ritmo più sostenuto. Su quelle strade tanto, ragionevolmente, di più non puoi fare nei week!

    L'Alba Cortemiglia ha dei tratti dove ho visto superare i 240km/h... è una statale del ***** che passa in mezzo ai prati! Fate un pò voi!

    Grazie per la dritta Lud!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  5. #15
    FazerItaliano Andante L'avatar di Crescè
    Data Registrazione
    27/09/2004
    Località
    Tokyo del Greco (NA) .................Japan
    Età
    51
    Messaggi
    4,579
    che boiata,
    potrebbe essere una bella cosa se non fosse in italia dove ognuno fa quello che ***** gli pare, anche le forze dell'ordine,
    non credo che il comando abbia fornito moto, caschi, tute, stivali etc, essendo in via sperimentale, credo che i carabinieri siano dei motociclisti che utilizzano le proprio moto e abbigliamento, e sinceramente un motociclista che inciula un'altro motociclista la vedo proprio una bastardata.
    Se veramente riescono a contrastare le gare clandestine, ne sarei felice, ma per portare i risultati a casa, alla fine beccheranno il solito sfortunato di turno!
    donna e moto... ...entrambe GIAPPONESI

  6. #16
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ciccio77
    Data Registrazione
    04/04/2010
    Località
    Svizzera - Cesenatico
    Età
    46
    Messaggi
    542
    Citazione Originariamente Scritto da Gsxr Visualizza Messaggio
    Quanto ci sarebbe piaciuto che quella irresponsabile deficente motociclista svizzera fosse stata fermata prima di combinare il disastro che ha coinvolto Ciccio??
    grazie per il pensiero, davvero.....
    la differenza sostanziale è che il passo che io frequentavo è assolutamente disabitato, su 45 km di curve vere e proprie ci saranno 4 case, quindi la polizia diciamo che ci lascia abbastanza liberi di aprire il gas.
    Se fanno un appostamento lo fanno prima del passo dove c`è zona 50.
    mi spiace per quei 2 che si sono presi 2000 euro circa di multa, ma se dove c'è scritto 50 tu vai a 96......che cosa pretendi????
    qui c'è un buon compromesso, non mettere in pericolo chi non condivide la tua passione (la moto), vai piano in citta e divertiti dove la strada e le condizioni lo permettono..
    Quella stronza era austriaca, ma non mi sento dio incriminarla, tutti noi piu o meno facciamo o abbiamo fatto c.azzate in moto, di quelle che appena l'hai fatta pensi "dio bono mi è andata bene", solo che lei non ha potuto dirlo, quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra.
    2 Romagnoli in meno......2 Angeli in piu.
    Ex FZS 600 MY 01 https://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=257496
    now CBR 600 f 2011 "la Poderosa"

  7. #17
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Dico solo che fare un sorpasso alla ceca è una roulette russa! Poi percarità certo anche io ho le mie ma da motociclista quando sono in camper e li vedo passare capisco benino se ci stanno dentro o la buttano lì quando ti sorpassano in montagna... e mi fanno incazzare... nemmeno non avessi motore da andar via un attimo dopo... quando c'è visibilità!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    per come vado io felice di stare in veneto......

  9. #19
    FazerItaliano Novello L'avatar di ClaudioGE
    Data Registrazione
    04/10/2009
    Località
    GENOVA
    Età
    64
    Messaggi
    428
    Bah.. l'iniziativa mi lascia perplesso; io sono uno che spesso cammina più del lecito, ma mai fa azioni pericolose e mi reputo molto prudente nel mio andar forte. Non vorrei che si pescasse nel mucchio come fanno coi camionisti, ne fermano uno e, mentre lo controllano, nel frattempo ne passano altri cento.
    Leggendo il link sottostante sembra una cosa seria, più mirata, ma si sà, i giornalisti.....
    Certo che quelle strade hanno già visto molte, troppe vittime; io ogni tanto ci passo per lavoro e vedo dei numeri di qualcuno che sarebbero da ritiro patente a vita, se colpiscono quelli, ben venga, ma se invece pizzicano quello a 65 kmh dove c'è il limite dei 50 magari in aperta campagna lo scopo siniziale si perde e serve solo a far cassa.
    Ecco il link citato:
    http://www.targatocn.it/2011/07/11/l...pizzicati.html
    casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e.... prudenza... sempre (Nico Cereghini)
    Le passioni della mia vita...

  10. #20
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Citazione Originariamente Scritto da genoaFX6 Visualizza Messaggio
    ...ma se invece pizzicano quello a 65 kmh dove c'è il limite dei 50 magari in aperta campagna lo scopo siniziale si perde e serve solo a far cassa.
    Tranquillo, per quello ci sono i "civic"
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

Discussioni Simili

  1. Forze dell'Ordine contro motociclisti, ma è poi proprio così?
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31/07/2015, 12:10
  2. CFC uniamo le forze per il bene comune!!!
    Di Frex nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27/02/2008, 22:07
  3. Forze dell'ordine sul lago di Como (incazzati neri)
    Di Buffo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15/03/2005, 21:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •