Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: PROPOSTE-DISCUSSIONI-IDEE-CONSIGLI

  1. #1
    FazerStaff L'avatar di Zio Mike
    Data Registrazione
    07/06/2005
    Località
    La fiera Terronia !!
    Età
    66
    Messaggi
    2,689

    PROPOSTE-DISCUSSIONI-IDEE-CONSIGLI

    Apertura 3d di lavoro

  2. #2
    Gilles
    Guest
    Ma chi c'è qui dentro?
    Sono assolutamente d'accordo con l'impostazione che hai dato
    Post di apertura del topic esclusivamente con la forma da te usata e successiva discussione con eventuale aggiornamento del percorso in base alle risultanze della stessa
    Bravo Zio e... grazie per il percorso della SS 95

  3. #3
    FazerStaff L'avatar di Zio Mike
    Data Registrazione
    07/06/2005
    Località
    La fiera Terronia !!
    Età
    66
    Messaggi
    2,689
    Al momento ho invitato anche Enrico (katana) e Raffaele (il ns. avvocato).

    Vorrei intanto stilare un elenco di nominativi sparsi sull'intero territorio nazionale che possono dare un concreto contributo all'iniziativa. L'ideale sarebbe una sorta di referente per ogni regione che conosce bene percorsi e abitualmente stila itinerari così da avere una raccolta di "strade selezionate" consigliate da chi le ha sperimentate +o- direttamente. Forza con le "nominations"

  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    buondì!
    ho notato ke ora accedo anke a questa sezione, mi fà molto piacere

    mi potete spiegare brevemente la metodologia e finalità ke si vogliono perseguire?
    c'è già un idea/format su cui lavorare?

    in merito alle "nominations", mi sembra piuttosto scontato proporre Dagasse
    e pieropb (se ricordo bene)...
    forse il referente regionale sà meglio di tutti ki dei fazeristi della sua regione nè conosce bene le strade, quindi ci potrebbero indicare dei nomi...
    my bar carruozzo&macerone

  5. #5
    FazerStaff L'avatar di Zio Mike
    Data Registrazione
    07/06/2005
    Località
    La fiera Terronia !!
    Età
    66
    Messaggi
    2,689
    Ciao Enrico e ben arrivato

    Questo è un progetto partito da circa 1 anno , per la precisione a giugno dell'anno scorso. A causa di un susseguirsi di vicende, anche personali, mai decollato.

    Lo scopo è quello di non disperdere le esperienze fatte e sfruttare la estensione territoriale del ns. forum. Il progetto è di fare una raccolta dei percorsi migliori che sono stati testati dagli utenti e renderli fruibili a tutti mettendo a disposizione itinerari utilizzabili sui più comuni navigatori. Una sorta di guida degli itinerari d'italia e, perchè no, dell'estero.

    Per quanto riguarda la metodologia, format, informazioni da inserire ecc.ecc. è tutto da studiare. Al momento ho solo iniziato ad abozzare qualcosa giusto per vederne il risultato.

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Lo scopo è quello di non disperdere le esperienze fatte e sfruttare la estensione territoriale del ns. forum. Il progetto è di fare una raccolta dei percorsi migliori che sono stati testati dagli utenti e renderli fruibili a tutti mettendo a disposizione itinerari utilizzabili sui più comuni navigatori. Una sorta di guida degli itinerari d'italia e, perchè no, dell'estero.
    domanda: se un fazerista di una regione (ad esempio lazio) vuole postare un itinerario ke ha fatto in un altra regione (ad esempio umbria) può farlo? o deve proporre itinerari solo della propria regione?

    Per quanto riguarda la metodologia, format, informazioni da inserire ecc.ecc. è tutto da studiare. Al momento ho solo iniziato ad abozzare qualcosa giusto per vederne il risultato.

    volevo capire quali sono le linee guida ke bisogna seguire, in modo da proporre un format kiaro e standardizzato
    my bar carruozzo&macerone

  7. #7
    FazerStaff L'avatar di Zio Mike
    Data Registrazione
    07/06/2005
    Località
    La fiera Terronia !!
    Età
    66
    Messaggi
    2,689
    se un fazerista di una regione (ad esempio lazio) vuole postare un itinerario ke ha fatto in un altra regione (ad esempio umbria) può farlo?
    Ovviamente si...il fine è quello di avere itinerari sperimentati. E' chiaro che il consiglio/supervisione di chi conosce il proprio territorio può essere di aiuto ma quello che conta è la "sperimentazione sul campo".

    volevo capire quali sono le linee guida ke bisogna seguire, in modo da proporre un format kiaro e standardizzato
    Per creare un format fruibile chiaro e standardizzato..........sono graditi i vs contributi

  8. #8
    FazerStaff L'avatar di Zio Mike
    Data Registrazione
    07/06/2005
    Località
    La fiera Terronia !!
    Età
    66
    Messaggi
    2,689
    Nominations

    Toscana - Dagasse
    Lazio - PieroBp
    Campania - Katana
    Puglia - Zio Mike - ItalianBlu
    ........
    ........
    ........

  9. #9
    Gilles
    Guest
    Ci stavo pensando su
    Forse la cosa migliore sarebbe quella di aprire un doppio topic per ogni regione o "macroregione" (nordest, nordovest...); uno "chiuso" con i soli itinerari nel format che hai proposto tu aggiornabile solo dai referenti d'area che e uno aperto a tutti dove discutere, proporre, ecc.

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Italianblu
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Spinazzola
    Età
    60
    Messaggi
    6,644
    Ecchime.........grazie per la 'nominescion'

    Anche se purtroppo in questo periodo il tempo per navigare sul forum mi manca un po', non appena avrò compreso l'impostazione che si vuol dare vedrò anch'io di contribuire.........cmq vedo che la mia 'creatura' (la SS95) è stata già inserita....... avevo pensato di cominciare proprio da quella visto che credo di averla fatta più volte di tutti

    Cmq....... i topic delle varie regioni devono per forza includere solo le cartine dei percorsi? Non sarebbe più utile corredare ogni percorso con commenti, descrizioni etc.?


    Raffaele - Tessera N° 661 - Yamaha Fz1 Fazer 'PhantomBlack'
    Nazionale 2006-2007-2008-2009-2010-2011-2012-2013
    FazerSud 2008-2009-2010-2013
    Fazerincontro Sud 2012

    Ciao Amsi, ciao Maury

Discussioni Simili

  1. ---- Proposte - Discussioni - Idee - Consigli
    Di Zio Mike nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/07/2011, 10:29
  2. [ROMA] Cena mensile di luglio - Discussioni e Proposte
    Di Nazran nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 18/07/2006, 20:39
  3. [Adesivi] Proposte e idee!
    Di Bodo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18/01/2005, 14:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •