Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Tuta su misura

  1. #31
    boss
    Guest
    Danx io non sono alto 2metri come te. Sono 186 e peso 90kg ho la 54 di giubbo e la 50 di braghe. Ho una divisibile della Halvarssons 370 il giubbo 390 le braghe che sono idrorepellenti. 59il para schiena. Ti fanno anche modifiche,nel senso: tipo me che ho 2 spalle e un torace della madonna e nisba pancia(modello orango) Te la sistemano come se fosse fatta su misura. E poi è da figaccioni in pochi ce l'anno!

  2. #32
    FazerItaliano Novello L'avatar di danx
    Data Registrazione
    21/05/2011
    Località
    Bollate -MI-
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente Scritto da boss Visualizza Messaggio
    Danx io non sono alto 2metri come te. Sono 186 e peso 90kg ho la 54 di giubbo e la 50 di braghe. Ho una divisibile della Halvarssons 370 il giubbo 390 le braghe che sono idrorepellenti. 59il para schiena. Ti fanno anche modifiche,nel senso: tipo me che ho 2 spalle e un torace della madonna e nisba pancia(modello orango) Te la sistemano come se fosse fatta su misura. E poi è da figaccioni in pochi ce l'anno!
    dove??? il mio problema sono appunto le modifiche da fare...... allungare le maniche, le gambe, le spalle ed il busto..... è per quello che mi hanno chiesto così tanto di modifiche..... il che fa avvicinare molto alle "su musura"....

    cioè... se per una tuta un attimino carina modificata arrivo a 650... magari ci sta anche..... ma dai 700 direi che è meglio farla da zero....

    ...Accontentarsi equivale a fallire...

  3. #33
    boss
    Guest
    Ho dei dubbi che su misura e con dei buoni pellami la trovi a meno di 800. Però mai demordere sai com'è.........magari una botta di ****........

  4. #34
    FazerItaliano Novello L'avatar di danx
    Data Registrazione
    21/05/2011
    Località
    Bollate -MI-
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente Scritto da boss Visualizza Messaggio
    Ho dei dubbi che su misura e con dei buoni pellami la trovi a meno di 800. Però mai demordere sai com'è.........magari una botta di ****........
    ... nono... come dicervo qualche post va.. da giudici di listino è attorno ai 1.100.... e tirando un po il collo si arriva a 900.....

    ...Accontentarsi equivale a fallire...

  5. #35
    FazerItaliano Andante L'avatar di Bibe
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Prov. TV
    Messaggi
    1,136
    Discussione vecchiotta,ma argomento di interesse...

    Gimoto tra i migliori per le tute su misura ma mi tocca perdere un giorno intero per andare e tornare da Milano.

    Oppure ci sarebbero Record moto o Vircos molto più comodi e di zona,
    leggo che per tutti questi marchi i clienti sono soddisfatti.

    Avete esperienze in merito?
    Bibe alias Sergio
    http://i10.photobucket.com/albums/a121/personalweb/Firma/bicycle.gif

  6. #36
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Vircos, del vicino di casa, bella fatta bene e molta disponibilità, lui è stato molto contento

    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
    Arrivederci e grazie

  7. #37
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Gimoto ok ma da quello che sento anche Vircos.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #38
    FazerItaliano Andante L'avatar di Bibe
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Prov. TV
    Messaggi
    1,136
    Mi sto organizzando in codesto modo...

    Andare fin quasi a Milano tra autostrada e gasolio,circa 100€ e quasi un'intera giornata da impegnarci.

    Parlando con Gimoto,mi hanno specificato che sono al MBE con tutta la collezione e fanno rilievo misura,casomani decidessi con loro,
    in fiera c'è anche Rewin.

    A poca distanza ho invece Record e Vircos appunto,
    quindi intanto prima di fine mese faccio un giro unico in fabbrica e sento i loro prezzi,oltre a vedere i prodotti.

    Poi a gennaio andrò a Verona e dei 4 marchi che dovrebbero essere i migliori in commercio potrò scegliere con idee più precise.
    Bibe alias Sergio
    http://i10.photobucket.com/albums/a121/personalweb/Firma/bicycle.gif

  9. #39
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di marven
    Data Registrazione
    10/09/2009
    Località
    Roma
    Età
    54
    Messaggi
    17
    Ciao a tutti. E' una vita che non venivo più a visitare questo forum. Ma in realtà neanche altri. Scrivo qui per non aprire altro topic. Purtroppo a quasi 52 anni non ho ancora deciso di smettere di fare bodybuilding e le mie misure sono un dramma. Tra gambe braccia e spalle non trovo mai l'abbigliamento giusto. Nel caso di specie non uso tute in pelle, ma semplice abbigliamento Touring.....in diverse taglie, ma giunto alla 56 sembro l'omino michelin. Esistono che voi sappiate anche questi capi su misura o elasticizzati ?
    w la gente che sa sorridere.

  10. #40
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Bella domanda... non ho mai sentito di questo abbigliamento fatto su misura, ma so per certo che alcuni marchi permettono di scegliere le versioni corte / normali / lunghe a parità di taglia, magari potrebbe aiutarti.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. Scegliere misura tuta intera
    Di davi nel forum Abbigliamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19/09/2011, 11:12
  2. [INIZIATIVA]Dainese ti fà la tuta su misura....
    Di midall nel forum Abbigliamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16/02/2010, 12:48
  3. Tuta su misura dove ?
    Di Lukasek nel forum Abbigliamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03/12/2009, 22:26
  4. Ho preso la tuta su misura!!
    Di strom74 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22/01/2009, 22:03
  5. Quanto conviene tuta su misura
    Di Daffy Duck nel forum Abbigliamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/01/2008, 23:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •