Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: [FZ1 FAZER] lampade faro anteriore

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di greying
    Data Registrazione
    19/05/2008
    Località
    MORLUPO (Roma)
    Messaggi
    21

    [FZ1 FAZER] lampade faro anteriore

    Salve ragazzi, vorrei un consiglio, cambiare le lampade del faro (fari) anteriore della fazerotta se non sbaglio monta le H4....ma vorrei una lampada con un fascio di luce più potente. avrei pensato a queste..cosa ne pensate......e di quelle a led,qualcuno le ha montate?....grazie
    http://cgi.ebay.it/OSRAM-NIGHT-RACER...8#ht_942wt_905

  2. #2
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di greying
    Data Registrazione
    19/05/2008
    Località
    MORLUPO (Roma)
    Messaggi
    21
    visto che ho avuto un po di visite ...ma senza risposta....facendo varie ricerche..........a livello di lampade a filamento (alogene) quelle che ho linkato sono fra le migliori altrimenti ci sono le philips xp moto

  3. #3
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Per quanto cambi lampada il risultato migliore è montare un kit xenon.
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  4. #4
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di motoman64
    Data Registrazione
    26/06/2011
    Località
    marche
    Messaggi
    6
    gia' .......quoto x gli xenon.....................praticamente andresti a pagarli solo un po' di piu' e la differenza si vede.........................su un test fatto da una rivista x le lampade alogene,tra philips,osram e alcune marche prestigiose,la differenza di luce arriva si e no al 20% in piu'(altro che 70/80% publicizzato) ma la differenza di soldi era enorme..............tipo la classica normale da 3 a 5 euro(h4) ad arrivare x le philips a circa 40 euro(coppia)....................l'unico problema e che gli xenon non sono omologati, quindi rischi,e in piu' dovresti acquistare un kit canbus,specifico x le h4( che hanno sia l'anabagliante ,che abbagliante sulla stessa lampada)...............insomma dipende da quanto ci viaggi di notte...................
    ex hayabusa white pearl ex caponord white pearl ora fz1 fazer red...( x ora)
    einstein diceva solo l'universo, e la stupidita' umana sono infinite.. sulla prima avrei qualche dubbio

  5. #5
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    05/05/2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da greying Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vorrei un consiglio, cambiare le lampade del faro (fari) anteriore della fazerotta se non sbaglio monta le H4....ma vorrei una lampada con un fascio di luce più potente. avrei pensato a queste..cosa ne pensate......e di quelle a led,qualcuno le ha montate?....grazie
    http://cgi.ebay.it/OSRAM-NIGHT-RACER...8#ht_942wt_905


    Montate ierie subito primo giretto serale. Devo dire che la differenza è davvero notevole. Luce nettamente più bianca e parecchia profondità in più. Costano (le ho pagate 28 Euri), ma direi che ne valgono la pena. Le Philips inoltre mi risulta che siano più care e abbastanza difficili da reperire.



    Ora stò cercando una copia di lampade si posizione a led. La differenza fra le posizioni originali "giallastre" e le Night racer è imbbarazzante.. Se qualcuno me ne indica qualche modello (magari il link) a led senza andare a spendere una follia... grazie anticipatamente.


    Mi andrebbe bene anche almeno sapere il tipo di attacco esatto.. Sono forse con attacco "w5w"? o "t4w"? o altro?
    Ricordo che possiedo un Fazer 1000 del 2007.
    Ultima modifica di caranick; 26/07/2012 alle 22:56

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    16/10/2011
    Località
    Timisoara
    Messaggi
    96
    lascia perdere il led,sono lle cagate cinesi, le osram o le philips ti danno piu lumen, altrimenti prova le lampade da 100w che si usano in amirica o la soluzione definitiva eè lo xenon

  7. #7
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    le led gli servono solo per quelle di posizione
    Arrivederci e grazie

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di stino76
    Data Registrazione
    16/07/2009
    Località
    Foligno
    Età
    47
    Messaggi
    1,977
    Citazione Originariamente Scritto da pistondnepr Visualizza Messaggio
    lascia perdere il led,sono lle cagate cinesi, le osram o le philips ti danno piu lumen, altrimenti prova le lampade da 100w che si usano in amirica o la soluzione definitiva eè lo xenon
    Ci son o anche NON cinesi, tipo Simoni Racing(le ho su da un anno).
    Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
    Che dite sono dei vostri?
    Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....

  9. #9
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    05/05/2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    37
    Infatti. Montate le Night racer ora gli angolini dei fanali dove ci sono le luci di posizione sono davvero brutti.. Così "gialli"..

    Rinnovo la richiesta. Se qualcuno mi potesse linkare dove comprare esattamente le luci di posizione giuste a led x la mia Ona (ricordo che ne ho una del 2007), gliene sarei veramente tanto grato.

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di stino76
    Data Registrazione
    16/07/2009
    Località
    Foligno
    Età
    47
    Messaggi
    1,977
    Citazione Originariamente Scritto da caranick Visualizza Messaggio
    Infatti. Montate le Night racer ora gli angolini dei fanali dove ci sono le luci di posizione sono davvero brutti.. Così "gialli"..

    Rinnovo la richiesta. Se qualcuno mi potesse linkare dove comprare esattamente le luci di posizione giuste a led x la mia Ona (ricordo che ne ho una del 2007), gliene sarei veramente tanto grato.
    In un qualsiasi ricambista auto trovi le Simoni Racing a led esattamente intercambiabili alle w5w originali e costano sui 12€ la coppia.

    Mi e' bastato scrivere lampadine a led su google, vedi non era così difficile...




    http://www.luxuryautomotive.it/categ...i-T10-T20.aspx
    Ultima modifica di stino76; 28/07/2012 alle 11:29
    Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
    Che dite sono dei vostri?
    Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....

Discussioni Simili

  1. faro anteriore fazer 600/2001 personalizzato
    Di licausi.v nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06/07/2011, 15:11
  2. [FZS 1000] Lampade Faro
    Di rotax nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/08/2009, 16:23
  3. [FZ6 Fazer] Lampade faro
    Di skiboy nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20/08/2009, 03:00
  4. suggerimento faro anteriore da fazer a fz6n(fz6)
    Di kavraptor nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24/07/2009, 14:57
  5. FZ6-N: sostituzione lampade faro anteriore
    Di CapitanAmerica nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09/04/2009, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •