Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Ferragosto DoloMitico.....com'è andata.....

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325

    Ferragosto DoloMitico.....com'è andata.....

    mettete pure qui i commenti a questa piccola vacanza.....io mi devo ancora riprendere ma a breve arriva anche il mio commento

  2. #2
    FazerItaliano Novizio L'avatar di tartaruga
    Data Registrazione
    06/02/2009
    Località
    pianura vicentina
    Età
    50
    Messaggi
    734
    in primis grazie al mio Mirko per avermi scorazzata su e giu per un mare di passi e strade stupende vacanza breve ma intesa di emozioni a cominciare dall'arrivo a Rovereto Sud con tanto di colazione preparata dalla cara Ladysubby e poi via alla conquista di salite e discese che ad ogni curva ci hanno regalato dei paesaggi che ogni giorno si avrebbe la voglia di vedere per il benessere interiore che sanno trasmettere..... ho avuto la possibilità di rifare percorsi conosciuti e vedere posti nuovi , di incontare "vecchi" amici e conoscerne tanti di cui prima sapevo solo il nick il tempo è stato nostro alleato per i primi 3 giorni regalandoci temperature impensabili anche sopra i 2000 mt ce l'ha fatta però poi pagare al rientro dove abbiamo affrontato la val di cembra e non solo sotto un diluvio anche se il tutto ha avuto il suo fascino ......
    ho un solo rammarico ...non essere venuta al bar sabato sera ( soprattutto dopo aver visto in anteprima i video di Samy ) ma ero proprio stanca..... n.b. le battute di Bobo, il casco di Esorciccio nel lago di Misurina, le emozioni provate sulla kappona, le curve in compagnia, la fuga d'amore di Diomede e poi anche dell'avvocato, la vista del ghiacciaio della marmolada , le mutande bagnate di Lucchetto e Bobo dopo il diluvio e la vostra compagnia non hanno prezzo
    io sono quel che mi sento.........

  3. #3
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Tonio66
    Data Registrazione
    18/08/2010
    Località
    Settala (MI)
    Età
    57
    Messaggi
    2,396
    Grazie a Mirko e Paola per aver organizzato tutto questo.

    Un grazie anche a Ladysubby per averci fatto trovare la colazione all'arrivo a Rovereto.

    Che dire....!!! BELLISSIMO....!!!!

    Quando torno dalle vacanze dopo il nazionale posto le mie foto....!!! ora sono al mare..!
    Fz8 10 - Cb1000r 13 - Superduke 1290r 18 - Transalp 650 06 - Superduke 1290r 21 - Fzs 1000 Fazer 01

  4. #4
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,555
    Ahahahah!!! La serata del sabato e' stata memorabile!! E' partita bene ed e' finita meglio!! Tutti belli carichi dentro quel bar, un si faceva altro che chiamare quelle statue sedute fuori,...Si vedeva che volevano lasciarsi andare e ci guardavano meravigliate e divertite, specie le signore. Pero' che vi devo dire,...Per vivere bisogna sapersi anche divertire e mettersi in gioco, no?? Carpe Diem!
    Si faceva un bordello dantesco c'era il dj che metteva in continuazione musica anni 80, discodance e via andareeee!
    A proposito, voglio ringraziare chi (mi) ha offerto da bere; non so chi sei ma hai la mia stima!!!
    Quando la pista (passatemi la parola vala') era piena s'era una quindicina tutti fogati a fare i peggio versi, tutti belli "imbenzinati"!!
    Ma porca di quella troccola, auguro la serata che ho vissuto a tutti coloro che leggono, e' stata superlativa.

    In progress, adesso vado a strusciammi un pochino,...
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  5. #5
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    che dire ?? come al solito tutto quello che si poteva dire è stato già detto questo RADUNO/VACANZA il nostro è iniziato un giorno dopo e finito un giorno dopo l'andata solitaria scarrozzata in luoghi già visti e rivisti e che rifarò ancora il ritorno in luoghi mai visitati (o quasi ) il ritorno è stato una cosa unica per noi da rifare anche domani ( potendo ) ma il raduno però mi dà la conferma che il valore aggiunto siamo/siete noi/voi in particolare voi tutti che rendete ogni posto il miglior posto il più bello e affascinante e senza di voi tutti , tutte quelle strade luoghi , bar ( neh GIRI ) non sarebbero gli stessi vedervi e divertici con voi ripaga di ogni sforzo fisico e ai me ecomnomico e fà dire ogni volta NE è VALSA VERAMENTE LA PENA ..... a voi tutti diciamo grazie di esserci e di organizzare e partecipare ai momenti tra i più belli della nostra vita ....
    ora un pò di foto : https://picasaweb.google.com/fazerlu...eat=directlink ci sono anche foto del ritorno sul resia ,stelvio e gavia
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di sami68
    Data Registrazione
    03/12/2007
    Località
    Vacante,adottato a Milano
    Messaggi
    262
    Ragazzi appena rientrato dopo 2.800 km e 9 giorni di moto....., come al solito ho divagato un pochino....
    Esperienza bellissima, un grazie a Mirko e Paola per tutto!!!
    Compagnia, percorsi,divertimento, paesaggi..., tutto superlativo!!!!
    Lasciatemi riprendere un pochino e poi mi metto a lavorare su video e foto dato che il materiale e' veramente tanto e divertente...!!!
    Un salutone a tutti!!!

  7. #7
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    18/08/2011
    Messaggi
    1
    ciao ragazzi sono la nata la zavorra di luchetto ... che dire di questo ferragosto ?? a volte le parole non possono descrivere l'emozioni e voi me ne date tante , sono contenta di aver conosciuto nuove persone straoedinarie un grazie alla mia paola ( tartaruga ) e a mirko di avermi dato la possibiltà di aver passato questo ferragosto in un modo incantevole sono estasiata dal bellissimo gruppo che siete vi voglio un mondo di bene e spero di rivedervi tutti presto .....GRAZIE A TUTTI

  8. #8
    FazerItaliano Novizio L'avatar di tartaruga
    Data Registrazione
    06/02/2009
    Località
    pianura vicentina
    Età
    50
    Messaggi
    734
    Citazione Originariamente Scritto da naty Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono la nata la zavorra di luchetto ... che dire di questo ferragosto ?? a volte le parole non possono descrivere l'emozioni e voi me ne date tante , sono contenta di aver conosciuto nuove persone straoedinarie un grazie alla mia paola ( tartaruga ) e a mirko di avermi dato la possibiltà di aver passato questo ferragosto in un modo incantevole sono estasiata dal bellissimo gruppo che siete vi voglio un mondo di bene e spero di rivedervi tutti presto .....GRAZIE A TUTTI
    io sono quel che mi sento.........

  9. #9
    FazerItaliano Novello L'avatar di sami68
    Data Registrazione
    03/12/2007
    Località
    Vacante,adottato a Milano
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da naty Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono la nata la zavorra di luchetto ... che dire di questo ferragosto ?? a volte le parole non possono descrivere l'emozioni e voi me ne date tante , sono contenta di aver conosciuto nuove persone straoedinarie un grazie alla mia paola ( tartaruga ) e a mirko di avermi dato la possibiltà di aver passato questo ferragosto in un modo incantevole sono estasiata dal bellissimo gruppo che siete vi voglio un mondo di bene e spero di rivedervi tutti presto .....GRAZIE A TUTTI
    Grande Nata!!!!...
    Dai che organizziamo un'altro party selvaggio....

  10. #10
    Socio Club FazerItalia L'avatar di HeartattacK
    Data Registrazione
    15/05/2007
    Località
    Modena
    Età
    58
    Messaggi
    1,463
    e io rosico !!

    =====Born to run with my=====
    === =FZ6 FAZER-"Fascetta"====
    ========and now ========
    ====SD 1290 - La Cagna !====



Discussioni Simili

  1. FazerEmilia 22-24/Maggio : Com'è andata!
    Di HeartattacK nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 602
    Ultimo Messaggio: 29/05/2015, 16:48
  2. Fazerincanto: COM'E' ANDATA...
    Di LaDukessa nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 14/09/2010, 14:33
  3. Dolomitico 2010 - Com'è andata .....
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 29/07/2010, 21:23
  4. Dolomitico 2009, com'è andata ... commenti e riflessioni
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 17/08/2009, 21:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •