Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Iannone

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di mp
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    103

    Iannone

    Chi ha visto la Moto2?
    Orbene in questa categoria c'è un fenomeno, tale Marquez, che nelle utlime 8 gare ha vinto 6 volte arrivando secondo le altre 2. Ha recuperato penso una sessantina di punti a Bradl ed ora è in testa al mondiale.
    Ebbene, ieri le ha prese da Iannone che di talento certo ne ha molto. Quello che non mi piace è il suo atteggiamento.
    Ha già dei trascorsi "discutibili" ma ieri ci ha voluto coglionare e questo non va bene.
    A pochi giri dalla fine, saldamente in testa, si è messo a giocare per umiliare il buon Marquez. Si è fatto passare FERMANDOSI sotto il ponte per poi buttarsi all'inseguimento, raggiungerlo e bastonarlo.
    Lui ha detto che gli si è spenta inspiegabilmente la moto ma io me lo sono rigurdato più volte e a me non convince.
    Che fate voi se vi spegne la moto? Tirate la frizione, calate una marcia e rilasciate la frizione. Ebbene, lui NON ha mosso un solo dito/piede!
    Sarà vero quello che dice ma a me non convince. Secondo me ha voluto fare il figo come spesso fa nelle sue dichiarazioni tipo "Marquez è un fenomeno ma qui ce ne sono altri" alludendo chiaramente a se stesso. E ieri lo ha voluto dimstrare. Bravo, peccato che il mondiale andrà allo spagnolo e se lui continuerà su questo passo vorrà dire che avremmo trovato l'erede di Biaggi... e per ora senza quei 4 titoli che almeno davano motivo di parlare a Max.

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di ranger1
    Data Registrazione
    09/01/2011
    Località
    London
    Età
    41
    Messaggi
    1,661
    Purtroppo non ho avuto la possibilità di vedere le gare, ma ho trovato il video sul tubo.
    Sembra proprio che abbia fatto apposta, ma non posso metterci la mano sul fuoco
    Sembra anche che la sua moto andava il doppio
    Ultima modifica di ranger1; 03/10/2011 alle 15:14

  3. #3
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Mah, Iannone è indubbiamente un pilota forte, però anche a me 'sta cosa del motore spento/acceso è parsa strana.......

    Rimane il fatto che il vero fenomeno si chiama Marc Marquez da Cervera (ES), non Andrea Iannone da Vasto.


  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    2,644
    Se non sbaglio Iannone a inizio stagione aveva qualche problema di messa a punto causa errati sviluppi.....tornato alla moto "standard" ha cominciato di nuovo a far bene. Diciamo che è un pelo incostante nei risultati.....
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Iannone è stato capace di fare gare OSCENE, ma anche rimonte dal 14esimo al 1mo posto.. Per poi sdraiarsi, a volte...
    E' un ragazzo immaturo con un talento enorme a cui sicuramente non ha fatto male un periodo di "buio" come la parte centrale di questa stagione, visto che con quella spocchia lì, è veramente un altro Biaggi.

    Però devo dire che quando è in botta guida come il miglior Valentino dei tempi Honda.. Quando faceva un dritto, si ritrovava 5nto con 10 secondi dal primo, e in 7-8 giri era di nuovo in testa.
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di refosco
    Data Registrazione
    31/08/2006
    Età
    57
    Messaggi
    308
    Quoto, quando è in giornata li bastona tutti, ma mi andò sui maroni nel post incidente con espargarò in 125.
    Del resto iannone fa rima con?

    ......... Non hai scelto tu di nascere bianco, non hai scelto tu l'Italia..........CBF 1000

  7. #7
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Cannone?


  8. #8
    FazerItaliano Novello L'avatar di mp
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Vedo che la mia sensazione è condivisa. Comunque bisognerà tenerselo vista la penuria di nuovi possibili campioni.

  9. #9
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Si, ma tranquilli.
    Per un altro anno se ne starà in Moto2 per cercare di vincere il Titolo.


  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da mp Visualizza Messaggio
    Vedo che la mia sensazione è condivisa. Comunque bisognerà tenerselo vista la penuria di nuovi possibili campioni.
    Personalmente lo ritengo un co.glionetto da quattro soldi, con una bella manetta sicuramente, ma come ha detto lui, di campioni ce ne sono anche altri, e se non avesse gli sponsor che ha sarebbe ancora a prendere paga in 125 come qualche anno fa.

    E ,sinceramente caro mp, se un campione che ci rappresenta ha questi atteggiamenti, preferisco uno che arriva un pò dietro ma dimostra maturità a uno che pensa di essere chissà chi e poi vince qualche gara, non ottiene un bel niente e si mette a perculare altri piloti quando è in giornata.

    Conosciamo bene cosa ha fatto l'altro arrogante presuntuoso, pieno di talento ma co.glione fino all'osso vero?

    E quello quattro titoli nel motomondiale più uno SBK se li è portati a casa, questo cosa ha fatto finora?

    Ha dimostrato di saper correre ma anche di essere un perfetto idiota
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

Discussioni Simili

  1. Iannone........ducati
    Di SUPER GOKU nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 18/09/2012, 12:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •