Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 212 di 212

Discussione: Telelaser e cartello

  1. #211
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/01/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,272
    Visto il livello di intelligenza e utilità degli ultimi commenti, direi che si potrebbe pure chiudere sto topic... :-/

    C'è almeno qualcuno che ha qualcosa da dire di costruttivo?
    Possibile che per avere il rispetto delle regole, ci si possa rivolgere solo a Striscia la Notizia???
    A tanto è arrivata l'itaGlia??

  2. #212
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Scuse Smilla se te lo dico, ma stai cadendo nel ridicolo.
    Quello che ha detto Erman è cristallino e incontestabile.
    Se poi non lo vuoi capire perché ti hanno indottrinato in questo modo non ci si può fare molto in questa sede...

    La strada non è un gioco!
    Se, solo per lucrarci sopra, costringono la gente a guardarsi dagli agguati invece che dai pericoli reali della strada, è un comportamento che non riesco a non definire criminoso!
    Poi, chiaro che non cel'ho con te specificamente, a te ti ci mandano, e (egoisticamente, ma comprensibilmente) metti il tuo benessere personale al di sopra del CdS e, sopratutto, dei principi che lo hanno ispirato.

    Verissimo che tu sei solo uno strumento, un mero esecutore, i reali colpevoli stanno a monte. E su questo non ci piove.
    È altresì vero che nel tempo ti hanno legato le mani, costringendoti a fare "il loro gioco", anziché il tuo lavoro.
    Che più che "lavoro" meriterebbe di essere definito "missione". E non in senso ironico, credo davvero che all'inizio i motivi fossero dei più nobili. Ma nel tempo si sono intorbiditi, riducendo uno dei principali pilastri della società civile, ad un volgare strumento di estorsione nelle mani dei Comuni.

    Però, non puoi biasimarmi se, consapevole del fatto che hai una coscienza ma non ti opponi a questa situazione, ti consideri, almeno in parte, complice di tali "poteri forti".

    Anche a me capita di dover fare delle porcherie dal punto di vista tecnico, solo perché il Cliente (notare la maiuscola) vuole così, ed io, ad un certo punto, "attacco l'asino dove vuole il padrone".
    Però, nella mia professione al massimo si perde un po' di tempo per rifare il lavoro, nella tua muoiono delle persone, se va male.
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame Visualizza Messaggio
    Ok, ma il fatto che i tuoi superiori siano degli imbecilli non cambia la situazione.
    Semmai conferma lo stato vergognoso che tutti possono osservare.

    Con questo sistema, loro ti tengono sotto la continua minaccia di provvedimenti disciplinari, o peggio, se non gli sei complice.
    Questo mette chi svolge il tuo ruolo nelle condizioni di dover scegliere tra la giustizia e la pagnotta. E, di sti tempi, essere idealisti non paga, purtroppo.
    Pozzame, ancora?! Ora hanno chiuso, ma se continui sarai il primo vero bannato del forum anche se temporaneamente e non provare neanche a iscriverti con altro nickname con la conseguenza che sarai bannato per sempre.
    Occhio per quello che scrivi, perché la legge vale anche in rete. Perché non vai dai superiori di Smilla e gli dai degli imbecilli in faccia? Tutti forti e gajardi dietro una tastiera...
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. Io appenderei il cartello a molti!!!!!!!!!!!!!
    Di Jordywild nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/11/2012, 22:53
  2. Telelaser - Foglio Rosa.
    Di MarcoFZ6 nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09/07/2012, 11:34
  3. Telelaser
    Di erman67 nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18/10/2004, 16:10
  4. INFO TELELASER
    Di fadinn nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26/08/2004, 14:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •