Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: La paura degli autovelox

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Localitā
    Sardegna, NU
    Etā
    50
    Messaggi
    3,645
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierā dall'aldilā le sue speranze, riuscirā forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Localitā
    Torino
    Etā
    36
    Messaggi
    2,644
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  3. #3
    Gilles
    Guest

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    10/09/2011
    Localitā
    Viareggio
    Messaggi
    52
    purtroppo puō succedere, succede di inchiodare in macchina .. ma quella ha 4 ruote .... con la moto č un pō pių pericolosa una frenata "di emergenza".

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Localitā
    Coi pėe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Nella mia provincia pochi giorni fā ne son morti 2 per lo stesso motivo

  6. #6
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Localitā
    Torino
    Etā
    54
    Messaggi
    6,678
    ...evviva!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    10/09/2011
    Localitā
    Viareggio
    Messaggi
    52
    Che poi, come detto in altri post, potrā essere vero che molti rider vanno un pō fortino ... ma gli incidenti che accadono sono sempre colpa dei ridar?
    Un mio amico ha avuto 2 incidenti gravi, moto da buttare ma fortunatamente lui č sempre qui a raccontartlo, in entrambi i casi NON aveva torno, in entrambi i casi le auto gli hanno tagliato la strada entrando dietro una curva ..... perchč invece che fare cassa con gli autovelox non danno la patente a chi sā guidare? .... a scuola guida basta pagare e te la danno ...... la mi cognata l'altra settimana mi ha fatto incxxxxxxe in una maniera incredibile .... siamo andati a Milano e siccome la macchina era sua ha voluto guidare lei .... autostrada, pioveva, donna al volante (generalizzo perchč l'80% di donne non mi dā fiducia alla guida, ma sō perfettamente che c'č un 20% che sā cosa fā al volante ... fortunatamente) .... cmq nel rientro a casa piove, limite 130, lei fā 110, ci sono camion da superare, altri camion che superano cambion, macchine a non finire (come č normale che sia), la mi suocera che avendo paura gli diceva cosa fare, della seria "attenta, non lo superare il camion." etc. ..... ad un certo punto che succede??????? si incontra anche i lavori sull'autostrada, noi sulla corsia di soprasso e "la pilota", vā nel panico e si mette a piangere (giā si vedeva male perchč pioveva) e inchioda da 120 a 60km/h ... io stavo solo aspettando la botta da dietro, immaginate voi. FORTUNATAMENTE in quel momento la macchina dietro era un pō distante e ce l'ha fatta a non entrare in bauliera ...... io ero seduto dietro e non sō chi mi ha tenuto nel prenderla per la gola e strangolarla .... mamma mia, l'ho fatta fermare nella corsia di emergenza appena possibile e ho preso io le redini .
    se mettevano l'autovelox era entro i limiti, ma abbiamo rischiato la vita ugualmente

    TOGLIERE LA PATENTE AGLI INCAPACI (uomini o donne che siano)!!!!!!
    Ultima modifica di Simone.pae; 15/10/2011 alle 09:13

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Localitā
    Sardegna, NU
    Etā
    50
    Messaggi
    3,645
    Ma infatti le mie perplessitā erano sul motociclista che ha fatto una cagata.

    Posso capire che cerchi di non beccarti una multa, ma di qui a rischiare la vita devi proprio essere un idiota
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierā dall'aldilā le sue speranze, riuscirā forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di Royalfighter
    Data Registrazione
    21/09/2008
    Localitā
    Cagliari - Ma nato a Portici (NA)
    Etā
    54
    Messaggi
    1,755
    Pienamente d'accordo
    Socio Club FazerItalia Tessera n. 763
    Sandro - FZ6 Fazer S2 Yamaha Blue - Antifurto PSYCO BYE - Bauletto Givi V46 - Shoei Multitec - Shoei XR 1000 Kagayama Red -
    Buona strada ad entrambi Amsicora , Maury87 e Barone...

  10. #10
    FazerItaliano Novello L'avatar di danx
    Data Registrazione
    20/05/2011
    Localitā
    Bollate -MI-
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente Scritto da Simone.pae Visualizza Messaggio
    Che poi, come detto in altri post, potrā essere vero che molti rider vanno un pō fortino ... ma gli incidenti che accadono sono sempre colpa dei ridar?
    Un mio amico ha avuto 2 incidenti gravi, moto da buttare ma fortunatamente lui č sempre qui a raccontartlo, in entrambi i casi NON aveva torno, in entrambi i casi le auto gli hanno tagliato la strada entrando dietro una curva ..... perchč invece che fare cassa con gli autovelox non danno la patente a chi sā guidare? .... a scuola guida basta pagare e te la danno ...... la mi cognata l'altra settimana mi ha fatto incxxxxxxe in una maniera incredibile .... siamo andati a Milano e siccome la macchina era sua ha voluto guidare lei .... autostrada, pioveva, donna al volante (generalizzo perchč l'80% di donne non mi dā fiducia alla guida, ma sō perfettamente che c'č un 20% che sā cosa fā al volante ... fortunatamente) .... cmq nel rientro a casa piove, limite 130, lei fā 110, ci sono camion da superare, altri camion che superano cambion, macchine a non finire (come č normale che sia), la mi suocera che avendo paura gli diceva cosa fare, della seria "attenta, non lo superare il camion." etc. ..... ad un certo punto che succede??????? si incontra anche i lavori sull'autostrada, noi sulla corsia di soprasso e "la pilota", vā nel panico e si mette a piangere (giā si vedeva male perchč pioveva) e inchioda da 120 a 60km/h ... io stavo solo aspettando la botta da dietro, immaginate voi. FORTUNATAMENTE in quel momento la macchina dietro era un pō distante e ce l'ha fatta a non entrare in bauliera ...... io ero seduto dietro e non sō chi mi ha tenuto nel prenderla per la gola e strangolarla .... mamma mia, l'ho fatta fermare nella corsia di emergenza appena possibile e ho preso io le redini .
    se mettevano l'autovelox era entro i limiti, ma abbiamo rischiato la vita ugualmente

    TOGLIERE LA PATENTE AGLI INCAPACI (uomini o donne che siano)!!!!!!
    c'č un detto che dice "gli imbranati al volante escono come i funghi..... quando piove"....





    p.s. piccola precisazione... in caso di pioggia il limite in autostrada č di 110... non 130.....

    ...Accontentarsi equivale a fallire...

Discussioni Simili

  1. LA PAURA FA 90!!!!!!!!!!!!
    Di SUPER GOKU nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09/06/2008, 18:53
  2. la paura fa 90???
    Di Adder nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25/07/2005, 23:03
  3. Nulle le multe degli autovelox e fotored
    Di principedellemaree nel forum FazerItalia Cafč: Parole in Libertā
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/05/2005, 13:23
  4. Paura di volare
    Di MARK nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18/01/2005, 10:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •