Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 193

Discussione: Honda Crosstourer

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655

    Honda Crosstourer

    Honda conferma che il modello Crosstourer, presentato come concept bike ad EICMA 2010, andrà in produzione e sarà svelato al prossimo Salone del Motociclo in programma a Milano dall'8 al 13 novembre.

    La Crosstourer sarà equipaggiata con il collaudato propulsore V4 da 1237 cc, lo stesso del VFR , ma con una ciclistica da moto "tuttofare": sospensioni a lunga escursione, posizione di guida eretta e uno stile che strizza l'occhio all'enduro stradale, anche grazie ai cerchi a raggi tangenziali con l'anteriore da 19 pollici.
    Sarà inoltre disponibile una versione con Dual Clutch Transmission, la tecnologia Honda che prevede l’attuazione di frizione e cambio controllati elettronicamente.

    Rispetto al concept visto lo scorso anno dobbiamo aspettarci, sulla versione definitivia, finiture ancora più attente e maggiori dotazioni di serie oltre che, pare, una potenza che non ha eguali nella sua categoria.

    Yosuke Hasegawa, capo del team di sviluppo, commenta:
    "Crosstourer offre prestazioni offroad, posizione di guida eretta, motore V4 e sarà disponibile anche in versione Dual Clutch Transmission. Siamo convinti di aver interpretato al meglio il concetto di moto crossover”.


    http://www.moto.it/news/honda-crosst...all-eicma.html
    my bar carruozzo&macerone

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di One
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    the World ...
    Età
    45
    Messaggi
    8,264
    embè la fetta dove padroneggia il GS fa gola a tutti ...

    Proud A.R.T. Member #1
    ogi dificile ma io spingi molto
    I capelli sono come gli amici, pochi ma buoni ...

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Io trovo che quel motore sia eccezionale.. Se solo facessero una naked 750 con il motore della crossrunner.. Io una pensatina ce la farei..
    D'altra parte l'altro settore che tira è quello della z750.. E honda chi ha? hornet 600.. quasi da principianti.. e CB1000R, una bestia incazzatissima... Mah..
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  4. #4
    FazerItaliano Novizio L'avatar di vanzo
    Data Registrazione
    05/04/2011
    Località
    MASSA LOMBARDA
    Messaggi
    510
    dopo il fallito tentativo di attacco alla regina Gs di Yamaha ci prova la Honda, vedremo
    le zanzare mi sorpassano e le mosche mi sverniciano ma io punto sulla resistenza..

  5. #5
    FazerItaliano Novizio L'avatar di diomede73
    Data Registrazione
    07/01/2010
    Località
    poggio moiano rieti
    Età
    50
    Messaggi
    726
    curioso di sapere prezzo di lancio, capienza serbatoio, autonomia e consumi, prezzi valigeria varia ed accessori tipo cupolini maggiorati eccetera............

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di One
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    the World ...
    Età
    45
    Messaggi
    8,264
    si ok ma anche la linea ... la crosstourer 600 su base Hornet nun se pò vedè manco 'mbriaco ...

    Proud A.R.T. Member #1
    ogi dificile ma io spingi molto
    I capelli sono come gli amici, pochi ma buoni ...

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Ennesimo bisonte inguardabile di mamma Honda... ma ci vuole tanto a prendere quel motore lì, farlo 1.000 e montarlo su una ciclistica furba ?

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di One
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    the World ...
    Età
    45
    Messaggi
    8,264
    cmq quello che ha scritto pave mi fa pensare, e in effetti in honda il design, a parte i cbr e la hornet nuova, fa pena ... vedevo anche le foto del loro nuovo maxiscooter 700cm3, è INGUARDABILE sembra una smart per quanto è grosso e pesa 290kg

    Proud A.R.T. Member #1
    ogi dificile ma io spingi molto
    I capelli sono come gli amici, pochi ma buoni ...

  9. #9
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,523
    Citazione Originariamente Scritto da One Visualizza Messaggio
    si ok ma anche la linea ... la crosstourer 600 su base Hornet nun se pò vedè manco 'mbriaco ...
    La Crossrunner è 800; a me sembra un SH (mi riferisco alle plastiche, compresa quella che riveste il manubrio) con ciclistica e motore del VFR-800 Nun me piace

    Il problema principale delle Honda, secondo me, è che pesano una cifra: il nuovo mamozzione sfiorerà, se non li supera, i 300 Kg
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Citazione Originariamente Scritto da One Visualizza Messaggio
    cmq quello che ha scritto pave mi fa pensare, e in effetti in honda il design, a parte i cbr e la hornet nuova, fa pena ... vedevo anche le foto del loro nuovo maxiscooter 700cm3, è INGUARDABILE sembra una smart per quanto è grosso e pesa 290kg
    La CBR 2012 non è male, ma la 2010-2011 non si guarda.. E anche la Hornet dal 2005 esteticamente è peggiorata tantissimo. L'unica moto che esteticamente si salva in honda, è il goldwing. Perchè è uguale da 20anni.
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

Discussioni Simili

  1. Honda NSX
    Di katana nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13/01/2015, 23:18
  2. Honda CTX 700
    Di helixpomatia nel forum Le altre moto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/11/2013, 22:47
  3. Honda Cbr 600 RR
    Di dionisio nel forum Le altre moto
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18/10/2009, 15:00
  4. Honda vfr
    Di Lizard71 nel forum Le altre moto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06/01/2009, 16:31
  5. Honda FMX 650
    Di Babbà nel forum Le altre moto
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28/12/2006, 17:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •