Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: dubbio tuta pelle divisibile

  1. #1
    jafen87
    Guest

    dubbio tuta pelle divisibile

    salve a tutti....volevo chiedere una cosa a voi esperti: sono intenzionato a farmi una nuova tuta in pelle divisibile e avendo un budget sui 450 euro sono orientato sulla spyke blaster
    xo in giro vedo ke è disponibile anche il solo giubotto. è possibile prendere solo il giubotto della spyke blaster e prendere a parte il pantalone e metterli insieme grazie alle cerniere??? xke ho notato ke acquistandoli separatamente il prezzo è inferiore di un po...

    è ben accetto qualsiasi consiglio su tute divisibili
    grazie mille

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    devi guardare se il giubbotto e i pantaloni hanno lo stesso tipo di cerniera (lunga o corta). I pantaloni non so se sono gli stessi, mentre il giubbotto blaster credo proprio sia proprio lo stesso della tuta divisibile.
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di ranger1
    Data Registrazione
    09/01/2011
    Località
    London
    Età
    41
    Messaggi
    1,661
    Cioè, se intendi prendere il giubbino blaster ed i pantaloni di un'altro modello lascia stare....sia perché non c'entrano niente fra loro e secondo perché le cerniere non andranno bene assolutamente. A parte il tipo di cerniera, bisogna vedere anche la lunghezza di una e dell'altra.....basta mezzo cm di differenza e già non vanno bene.
    Ne sono certo perché ci lavoro nel campo dei vestiti e so quello che dico.

    L'anno scorso ho adattato un pantalone ad un giubbino (sempre tramite cerniera) per un mio amico. E' stato possibile, ma meglio due pezzi uguali

    p.s. se si va da una sarta per far cambiare una delle due cerniere, ti costa dalle 20 alle 40 euro......è un lavorone.
    Ultima modifica di ranger1; 10/11/2011 alle 16:40

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    aspetti il bike expo e con quei soldi ti porti a casa una signora tuta......

  5. #5
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Carolina
    Data Registrazione
    22/05/2006
    Località
    Roma / London
    Messaggi
    786
    tuta tutta la vitaaa!
    hai provato in qualche outlet (all'outlet dainese le trovi per quel prezzo!)

  6. #6
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Se non compri una tuta DIVISIBILE ma due pezzi che hanno la possibilità di unirsi con cerniere fai ATTENZIONE a dove sono attaccate.... devono essere sulla pelle e non sulla fodera interna che ovviamente nel mallaugurato caso si strapperebbe subito
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  7. #7
    FazerItaliano Novello L'avatar di agent
    Data Registrazione
    11/02/2011
    Località
    Bibbiena (casentino)
    Età
    46
    Messaggi
    138
    Non ho mai toccato con mano la spyke blaster ma dalle foto su internet sembra davvero bella....come mai costa così poco a differenza di altre?
    La curva non è una semplice deviazione, è una gioia, un esercizio mentale che ti porta a ragionare passo a passo la manovra corretta, i giusti giri del motore, la marcia perfetta da inserire ed è un esercizio fisico che esprime il gesto che vorremmo fosse efficace e bello da vedere nello stesso tempo.

  8. #8
    jafen87
    Guest
    grazie ragazzi mi avete tolto il dubbio...opto per la divisibile
    in risposta a phoenixx...qnd e dove c'è il bike expo??? io sto dalle parti di latina (lazio)...e di qui intorno io nn conosco outlet di alcunn marca...

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da jafen87 Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi mi avete tolto il dubbio...opto per la divisibile
    in risposta a phoenixx...qnd e dove c'è il bike expo??? io sto dalle parti di latina (lazio)...e di qui intorno io nn conosco outlet di alcunn marca...
    Il motor bike expò è a Verona e lo fanno a metà gennaio circa.

    C'è anche il moto days a Roma ma non so se ci sono stand di vendita...
    Jordy
    FZ6 Fazer S2 2008 - "BLACK EAGLE" - Presentazione e galleria

  10. #10
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da jafen87 Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi mi avete tolto il dubbio...opto per la divisibile
    in risposta a phoenixx...qnd e dove c'è il bike expo??? io sto dalle parti di latina (lazio)...e di qui intorno io nn conosco outlet di alcunn marca...
    c'è il negozio della suomy all'outlet a valmontone e sopratuttto motorstock a roma, se sei socio di fazeritalia hai anche uno sconto ulteriore rispetto ai prezzi già bassi. Gli altri negozi con prezzzi stacciati sono tutti al nord o devi approfittare di qualche expo.
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

Discussioni Simili

  1. Tuta pelle per pista... divisibile fuori legge ?
    Di Pave nel forum Abbigliamento
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 28/02/2011, 10:21
  2. Tuta in pelle: intera o divisibile.
    Di dionisio nel forum Abbigliamento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 23/01/2009, 10:11
  3. Consiglio per l'acquisto divisibile di pelle
    Di NumbiferDark nel forum Abbigliamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28/08/2006, 19:43
  4. tuta in pelle divisibile o Giacca e pantalone
    Di archicampa nel forum Abbigliamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07/03/2005, 14:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •