Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Tuta intera o divisibile?

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di agent
    Data Registrazione
    11/02/2011
    Località
    Bibbiena (casentino)
    Età
    46
    Messaggi
    138

    Tuta intera o divisibile?

    Ragazzi sono in cerca di una tuta in pelle ma sono indeciso tra una intera o divisibile voi cosa avete? secondo voi cosa è meglio? pro e contro.

    Aspetto un vostro parere "personale ovviamente".
    La curva non è una semplice deviazione, è una gioia, un esercizio mentale che ti porta a ragionare passo a passo la manovra corretta, i giusti giri del motore, la marcia perfetta da inserire ed è un esercizio fisico che esprime il gesto che vorremmo fosse efficace e bello da vedere nello stesso tempo.

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Non andando in pista, ho preferito prendere una divisibile perché è molto + comoda nelle soste in quanto si può togliere la giacca senza problemi.
    Se tornassi indietro la prenderei traforata...
    Jordy
    FZ6 Fazer S2 2008 - "BLACK EAGLE" - Presentazione e galleria

  3. #3
    faser8brianza
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Jordywild Visualizza Messaggio
    Non andando in pista, ho preferito prendere una divisibile perché è molto + comoda nelle soste in quanto si può togliere la giacca senza problemi.
    Se tornassi indietro la prenderei traforata...

    quoto al 100% jordy se non fai pista meglio la divisibile poi sul traforato o non dipende ke uso fai della moto se tutto l'anno a parere mio personale la prenderei non traforata

    lampssss

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Ho comprato una intera guardando alla sicurezza, ma quando sono fermo al passo invidio non poco quelli con la divisibile che mi stanno intorno.
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di ranger1
    Data Registrazione
    09/01/2011
    Località
    London
    Età
    41
    Messaggi
    1,661
    Io ho la divisibile e mi trovo molto bene.....ci faccio anche qualche pistata
    Ti consiglio la divisibile e traforata....intanto inizi con questa. Poi più in la se ne hai bisogno ne prendi una intera solo per la pista

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    2,644
    Io ce l'ho intera, mediamente traforata. Ti dirò, quando ti fermi magari a berti qualcosa, puoi benissimo sfilarti la parte sopra...una volta seduto non cambia nulla. Io non la comprerei mai non traforata, secondo me è meglio coprirsi di piu' che farci la sauna in estate anche in movimento. Inoltre dipende da quanti $$$ vuoi spendere....con la divisibile non ti ammettono sempre in pista, quindi se volessi farti anche solo un corso di guida avresti qualche problema e dovresti prenderne una seconda.
    Inoltre si riesce benissimo a fare la pisciatina senza sfilarla
    Poi c'è anche la questione dell'occasione che ti si presenta....cerca un pò di modelli, vedi i prezzi e decidi
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di ranger1
    Data Registrazione
    09/01/2011
    Località
    London
    Età
    41
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da Lud7587 Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho intera, mediamente traforata. Ti dirò, quando ti fermi magari a berti qualcosa, puoi benissimo sfilarti la parte sopra...una volta seduto non cambia nulla. Io non la comprerei mai non traforata, secondo me è meglio coprirsi di piu' che farci la sauna in estate anche in movimento. Inoltre dipende da quanti $$$ vuoi spendere....con la divisibile non ti ammettono sempre in pista, quindi se volessi farti anche solo un corso di guida avresti qualche problema e dovresti prenderne una seconda.
    Inoltre si riesce benissimo a fare la pisciatina senza sfilarla
    Poi c'è anche la questione dell'occasione che ti si presenta....cerca un pò di modelli, vedi i prezzi e decidi
    Be dai, si dice in giro che con la divisibile non ti fanno entrare, ma da quello che sento poi entri lo stesso....io fin'ora non ho mai avuto rogne di nessun tipo.
    Per fare un corso non avrà sicuramente problemi
    Bisogna vedere ciò che serve a lui....se in estate ti fermi in un ristorante a pranzo e hai l'intera non avrai mai la comodità della divisibile.....giusto per dirne una ...poi certo, ci si riesce comunque.
    Ultima modifica di ranger1; 06/10/2011 alle 15:50

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di erman67
    Data Registrazione
    11/08/2004
    Età
    57
    Messaggi
    3,033
    Se non ne fai un assiduo uso in pista prendi una divisibile ma non di quelle unite tramite una parte elastica ma con cerniere direttamente fissate alla pelle della giacca e dei pantalini.
    Meglio traforata, quanto meno nella parte della giacca. Nelle stagioni fredde puoi indossare sopra un piumino senza maniche per bloccare l'aria, ma almeno nei periodi caldi ha una certa traspirazione.

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    2,644
    Io quando mi infilo la tuta e parto non mi fermo praticamente piu'....il ristorante è l'ultimo dei miei problemi
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di ranger1
    Data Registrazione
    09/01/2011
    Località
    London
    Età
    41
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da Lud7587 Visualizza Messaggio
    Io quando mi infilo la tuta e parto non mi fermo praticamente piu'....il ristorante è l'ultimo dei miei problemi
    Ah ecco....allora è un'altro discorso.
    Io invece ci faccio di tutto e se avevo la intera qualche problemino lo avrei avuto sicuramente

Discussioni Simili

  1. Consiglio Tuta divisibile
    Di pedrix nel forum Abbigliamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15/06/2011, 11:01
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08/07/2009, 13:07
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28/06/2009, 18:33
  4. Tuta in pelle: intera o divisibile.
    Di dionisio nel forum Abbigliamento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 23/01/2009, 10:11
  5. tuta divisibile GIUDICI
    Di fox68 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04/03/2008, 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •