Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: nuova livrea fazer 8

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/11/2011
    Messaggi
    4

    nuova livrea fazer 8

    salve sono un nuovo proprietario di una fazer 8 ritirata il 25-11-2011. ma già deluso xè ho visto che c'è una nuova livrea, eppure avevo chiesto al concessionario se ci fossero novità e mi ha rassicurato di no, così l'ho presa tutta nera, visto che bianca nn mi piacevano i cerchioni d'orati ..............mentre ora vedo che sono tutti neri ............e sulla mia lo scarico e tutto nero mentre la nuo:va ha delle rifiniture cromate........me è possibile che nn si possa fare nulla......

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    beh dai deluso da una livrea?la moto non delude,casomai delude il conce non proprio all'altezza!!!!!!
    goditi la moto e non ci pensare
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  3. #3
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Io direi invece che devi ringraziare il cielo che la tua Fazer8 non abbia la nuova colorazione.
    I fianchetti e il puntale di colore diverso (grigio fumo) da quello della carrozzeria fanno cagare, per usare un eufemismo.
    La bianca sembra una mucca pezzata dell'Alto Adige (senza offesa per le mucche pezzate dell'Alto Adige), e la nera e la blu sono molto meno eleganti (sanno di povero).
    Molto meglio quella tutta satinata monocolore. Le altre colorazioni (nera, blu e soprattutto bianca) sono inguardabili.

    Io ce l'ho bianca, acquistata appositamente bianca per avere i cerchi color oro, che tutti mi invidiano.
    Lo so che è questione di estetica, ma ti garantisco che pulita, con su il suo bell'Akrapovic in carbonio, fa la sua porca figura.

    Una cosa a proposito di scarichi, sempre relativa ai nuovi modelli: il nuovo terminale di serie è un pelino meglio (visivamente) del "tubo da stufa" dei modelli MY10 e MY11, grazie agli inserti cromati e in alluminio che lo snelliscono, ma il terminale opzionale Akrapovic non ha più il corpo in carbonio, bensì in "volgare" alluminio (non mi piace per nulla).


  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    30/07/2009
    Località
    milano
    Messaggi
    109
    i gusti sono gusti, io preferisco mille volte la nuova colorazione bianca con i cerchioni neri............troppo bella.........

  5. #5
    dvd7320
    Guest
    Quella livrea, da come ho capito, è per differenziare la versione con ABS mentre quelle senza hanno le colorazioni con cui già la conosciamo.

  6. #6
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Bene, un motivo in più per comprarla senza ABS.........

    Tutte le volte che parliamo di aggeggi elettronici sulle moto mi viene in mente un carissimo ragazzo che correva fino a un mese fà, e sono contento di non averne nemmeno uno montato.


  7. #7
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    29/06/2011
    Località
    Gerenzano
    Età
    54
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io direi invece che devi ringraziare il cielo che la tua Fazer8 non abbia la nuova colorazione.
    I fianchetti e il puntale di colore diverso (grigio fumo) da quello della carrozzeria fanno cagare, per usare un eufemismo.
    La bianca sembra una mucca pezzata dell'Alto Adige (senza offesa per le mucche pezzate dell'Alto Adige), e la nera e la blu sono molto meno eleganti (sanno di povero).
    Molto meglio quella tutta satinata monocolore. Le altre colorazioni (nera, blu e soprattutto bianca) sono inguardabili.

    Io ce l'ho bianca, acquistata appositamente bianca per avere i cerchi color oro, che tutti mi invidiano.
    Lo so che è questione di estetica, ma ti garantisco che pulita, con su il suo bell'Akrapovic in carbonio, fa la sua porca figura.

    Una cosa a proposito di scarichi, sempre relativa ai nuovi modelli: il nuovo terminale di serie è un pelino meglio (visivamente) del "tubo da stufa" dei modelli MY10 e MY11, grazie agli inserti cromati e in alluminio che lo snelliscono, ma il terminale opzionale Akrapovic non ha più il corpo in carbonio, bensì in "volgare" alluminio (non mi piace per nulla).

    Mamma mia!!!! E' davvero brutta con quelle "alette" grigie!!!!! sembra quasi che avessero finito i pezzi e ce ne hanno messi su altri a casaccio. Non ci azzecca un cavolo quel grigio!!!
    Lo scarico originale e' "meno peggio" ma pur sempre pesante in tutti i sensi. Felicissimo di averla presa bianca coi cerchi oro e concordo con te che quando e' pulita e lucida e' davvero bellaaaa....il suo AKRA poi........mmmhhh

  8. #8
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Tonio66
    Data Registrazione
    18/08/2010
    Località
    Settala (MI)
    Età
    57
    Messaggi
    2,396
    a me bianca con i cerchi neri piace
    Fz8 10 - Cb1000r 13 - Superduke 1290r 18 - Transalp 650 06 - Superduke 1290r 21 - Fzs 1000 Fazer 01

  9. #9
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Si, ma le alette color grigio scuro sono un pugno nell'occhio!


  10. #10
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    29/06/2011
    Località
    Gerenzano
    Età
    54
    Messaggi
    14
    Vero che i giudizi sull'estetica sono assolutamente soggettivi, ma quelle alette grigie sanno tanto di posticcio e ripeto, non ci azzeccano un cavolo col resto della moto. I cerchi neri ok.

Discussioni Simili

  1. Fazer 8 nuova nuova e un paio di domande
    Di dbrach77 nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07/08/2013, 12:31
  2. MotoGP 2011: Yamaha festeggia i 50 anni di gare con una nuova livrea per la M1
    Di katana nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30/05/2011, 22:45
  3. Consiglio livrea carene in Vtr
    Di Rastasicily nel forum Le altre moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24/03/2011, 14:10
  4. Nuova livrea Ducati-Hayden che ne pensate?
    Di Zoon1983 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27/01/2009, 23:20
  5. La livrea della nuova M1
    Di Fenice72 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07/03/2005, 19:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •