Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: [FZS 1000] sottocoda

  1. #21
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Ok, il portatarga in effetti è un pataccone ma ancora accettabile, ma quello che volevo sottolineare è che togliendolo si guadagna tantissimo. La coda che si ritrova la millona si sposa molto meglio di altre moto con la sostituzione dell'originale (o modifica dell'originale).
    In effetti è più carino, ma personalmente non dispiace neanche l'originale e preferisco spendere i soldi x le migliorie tecniche + che estetiche, poi spesso quando ti fermano e vedono il portatarga modificato a volte si predispongono male e provano ad inclinare altro io se posso evito . Spesso mi hanno fatto i complimenti xchè la moto sembrava originale e hanno chiuso un occhio sulla velocità
    In quello di Adbalo, che ripeto esteticamente mi piace, controllerei l'inclinazione, l'omologazione delle frecce, e metterei il catadiottro omologato (a Frosinone controllano anche questo), ho visto al Fazerarrosticini cosa può succedere e ora non c'è solo la multa
    @ Adbalo: ma non sei mai venuto a mangiare la pizza a Baiano?
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  2. #22
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    11/04/2011
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    187
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Ma scusa la gomma non si squaglia ?
    No...... ho su lo scarico da 8 mesi ed il gommino è perfettamente uguale a prima ...... su un lato presenta una leggerissima abrasione o meglio è un po consumato ma lo era anche prima che cambiassi lo scarico ..... ne sono certo perchè prima di ordinare il roads lessi le discussioni riguardanti lo stesso e vidi che tale "inconveniente" era segnalato ... quindi feci caso al gommino ed inizialmente l'ho controllato per vedere se deterioramento vi fosse...... detto questo....ma secondo te quel leggerissimo triangolino di ferro che funge da battuta e che si trova sulla marmitta originale, essendo a quest'ultima saldato, non trasemtte anch'esso il calore ? secondo me la temperatura è quasi identitca....
    FZS 1000 2005
    img543.imageshack.us/i/immagine566.jpg

  3. #23
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    11/04/2011
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    187
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    In effetti è più carino, ma personalmente non dispiace neanche l'originale e preferisco spendere i soldi x le migliorie tecniche + che estetiche, poi spesso quando ti fermano e vedono il portatarga modificato a volte si predispongono male e provano ad inclinare altro io se posso evito . Spesso mi hanno fatto i complimenti xchè la moto sembrava originale e hanno chiuso un occhio sulla velocità
    In quello di Adbalo, che ripeto esteticamente mi piace, controllerei l'inclinazione, l'omologazione delle frecce, e metterei il catadiottro omologato (a Frosinone controllano anche questo), ho visto al Fazerarrosticini cosa può succedere e ora non c'è solo la multa
    @ Adbalo: ma non sei mai venuto a mangiare la pizza a Baiano?
    Xenon8 io abito a Pozzuoli e qui da me onestamente tutti sti controlli non li fanno e devo dire che anche a Napoli città è lo stesso.....mo non lo so come mai ci sia sta differenza....sta di fatto che giro da 8 mesi con lo scarico aperto e nessun problema....spero che sia cosi anche con il portatarga.......
    per la pizza non sono mai venuto a Baiano ma spero di farlo presto.....mi consigli qualche locale in particolare?
    FZS 1000 2005
    img543.imageshack.us/i/immagine566.jpg

  4. #24
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da adbalo Visualizza Messaggio
    per la pizza non sono mai venuto a Baiano ma spero di farlo presto.....mi consigli qualche locale in particolare?
    Si, quello dove circa una volta al mese ci si ritrova con il gruppo campano tieni d'occhio il bar campano x la prossima se ti và
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  5. #25
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Citazione Originariamente Scritto da adbalo Visualizza Messaggio
    quel leggerissimo triangolino di ferro che funge da battuta e che si trova sulla marmitta originale,
    Quel leggerissimo triangolino funge anche da spessore, oltre che a dissipare la temperatura. Inoltre il cavalletto, senza di esso rimane più alto. Con le pedane arretrate, lato cambio, va ad interferire con la stessa, creando problemi a manovrare il cavalletto.
    Ma a te adbalo scoppietta o no il roads in rilascio? ho messo un filtro più sportivo ma non è cambiato nulla: je scarburada ostia!

    Però come canta sta marmitta è? La porta a X factor

  6. #26
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da adbalo Visualizza Messaggio
    Xenon8 io abito a Pozzuoli e qui da me onestamente tutti sti controlli non li fanno e devo dire che anche a Napoli città è lo stesso.....mo non lo so come mai ci sia sta differenza....sta di fatto che giro da 8 mesi con lo scarico aperto e nessun problema....spero che sia cosi anche con il portatarga.......
    nella zona del parco del falterona e foreste casentinesi (spino, campigna, crocemori, consuma) la FORESTALE quest'estate ha fatto strage; fermavano, controllavano TUTTO (inclinazione, scarichi, misura delle gomme ecc ecc), dopodichè se qualsiasi cosa non andava bene c'era la multa (350€ mi pare) il fermo amministrativo del mezzo per 90gg (con 10€ al giorno di parcheggio) ed il collaudo.
    in pratica un portatarga ti viene a costare uno stipendio....
    ci sono cascati in centinaia.


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  7. #27
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Citazione Originariamente Scritto da adbalo Visualizza Messaggio
    No...... ho su lo scarico da 8 mesi ed il gommino è perfettamente uguale a prima ...... su un lato presenta una leggerissima abrasione o meglio è un po consumato ma lo era anche prima che cambiassi lo scarico ..... ne sono certo perchè prima di ordinare il roads lessi le discussioni riguardanti lo stesso e vidi che tale "inconveniente" era segnalato ... quindi feci caso al gommino ed inizialmente l'ho controllato per vedere se deterioramento vi fosse...... detto questo....ma secondo te quel leggerissimo triangolino di ferro che funge da battuta e che si trova sulla marmitta originale, essendo a quest'ultima saldato, non trasemtte anch'esso il calore ? secondo me la temperatura è quasi identitca....
    No, in quel triangolino la temperatura è molto diversa (non è lambito direttamente dai gas di scarico se non nei punti di saldatura al collettore), comunque buono che non si squaglia, a me si era attaccato un pezzo di gomma simile in quella zona del tubo e ho bestemmiato tre giorni per levarlo....e come altezza cambia qualcosa ? Nel senso, dall'altra parte il cavalletto si avvicina di più alla catena ?
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  8. #28
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    11/04/2011
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    187
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    No, in quel triangolino la temperatura è molto diversa (non è lambito direttamente dai gas di scarico se non nei punti di saldatura al collettore), comunque buono che non si squaglia, a me si era attaccato un pezzo di gomma simile in quella zona del tubo e ho bestemmiato tre giorni per levarlo....e come altezza cambia qualcosa ? Nel senso, dall'altra parte il cavalletto si avvicina di più alla catena ?
    controllero' e ti faccio sape'.....
    FZS 1000 2005
    img543.imageshack.us/i/immagine566.jpg

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06/02/2014, 19:50
  2. [FZS 1000 2004] Sottocoda Powerbronze
    Di leodes80 nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/02/2011, 11:18
  3. [FZS1000] SOTTOCODA AFTERMARKET
    Di Luigi nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/07/2009, 19:11
  4. [FZ6 Fazer S2] Sottocoda Ermax
    Di robertino61 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04/11/2008, 00:23
  5. [FZS600] frecce ant + sottocoda
    Di freno69 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/04/2005, 08:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •