Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fz6 fazer s2, anche "terza serie"?

  1. #1
    Stefano86
    Guest

    Fz6 fazer s2, anche "terza serie"?

    Ciao a tutti per cominciare,
    Vorrei comprare la mia prima Fazer S2.
    Smanettando un pò ho visto che su youtube c è il video promo della Yamaha che s' intitola Yamaha FZ6 Fazer S2 (FZ-Series 3).
    Da quanto ho capito la versione S2 è stata presentata nel 2007 e nel 2008 hanno fatto "FZ-Series 3"?!?!
    Qualcuno ne sà qualcosa di più???cosa cambia??è giusto o ho capito male io??
    Poi vi chiedo un' altra cosetta, non sono uno smanettone e di cavalli il Fazer ne ha in abondanza. Se ne faccio un' uso tranquillo di questo 4 cilindri, tenendolo per la maggior parte del tempo ad un regime medio-basso di giri, se non qualche tirata, può dare problemi?è fatto per girare alto e ai medi bassi soffre?

    Spero di essermi spegato.

    Ciao a grazie a tutti!!!

    Stefano L.

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Benvenuto: presentati nell'apposita sezione!

    Qua in Italia non esiste nessuna serie 3...
    L'S2 è rimasta tale e quale dal 2007 a parte qualche aggiornamento grafico.

    Diciamo che la moto è abbastanza pigra ai bassi regimi e dovrai usare marce basse. Per il resto non ci sono problemi.
    Jordy
    FZ6 Fazer S2 2008 - "BLACK EAGLE" - Presentazione e galleria

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano86 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti per cominciare,
    Vorrei comprare la mia prima Fazer S2.
    Smanettando un pò ho visto che su youtube c è il video promo della Yamaha che s' intitola Yamaha FZ6 Fazer S2 (FZ-Series 3).
    Da quanto ho capito la versione S2 è stata presentata nel 2007 e nel 2008 hanno fatto "FZ-Series 3"?!?!
    Qualcuno ne sà qualcosa di più???cosa cambia??è giusto o ho capito male io??
    Poi vi chiedo un' altra cosetta, non sono uno smanettone e di cavalli il Fazer ne ha in abondanza. Se ne faccio un' uso tranquillo di questo 4 cilindri, tenendolo per la maggior parte del tempo ad un regime medio-basso di giri, se non qualche tirata, può dare problemi?è fatto per girare alto e ai medi bassi soffre?

    Spero di essermi spegato.

    Ciao a grazie a tutti!!!

    Stefano L.
    A me sembra chiarissimo: la FZ6 Fazer S2 è la terza serie dell' FZ (non dell'FZ6)....mi sembra non faccia una grinza.

    Comunque come ti ha già detto Jordy, l'S2 è invariata dalla sua presentazione ad oggi, e non ci sono modelli più recenti.

    Il motore non soffre affatto ai bassi regimi in termini di affidabilità, anzi, è soltanto un pò pigro rispetto agli alti regimi, ma secondo me comunque sempre più brillante rispetto a bicilindrici di pari cubatura tipo SV 650 , ER-6 o soprattutto Monster 620
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  4. #4
    Stefano86
    Guest
    D' accordo, siete stati chiarissimi!!!

    Grazie grazie!!!!!

Discussioni Simili

  1. ..x la serie.."tediamo i centauri"..hihihi
    Di argofz1 nel forum Le altre moto
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14/12/2009, 22:31
  2. [FZ6 Fazer] Luce "Neutral" accesa anche con la fri
    Di Mauro58 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12/06/2007, 01:30
  3. Scoperta casuale: "Fazer" è anche una marca di....
    Di Motogatto nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29/01/2006, 22:37
  4. e c'è anche lo "speedo-fott" su auto civetta
    Di beaver nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/09/2005, 01:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •