Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 241

Discussione: Installazione KIT IVAN MB (modifica air-box e collettori di aspirazione)

  1. #31
    Vincenzo73
    Guest
    è interessante la cosa! costo dell'operazione? kit? ha bisogno dello scarico originale, o posso tenere il leovinci in carbonio?
    io nn credo di essere in grado di farlo solo! quanto tempo ci vuole ?


  2. #32
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da Gsxr Visualizza Messaggio
    Aggiungerei che, nel caso di eliminazione exup, avendo un trasferimento di coppia utile di 2000 rpm circa i consumi tendono a recuperare un pochino ma per certo non suprano gli originali.
    Con il KIt si può tenere l'exup? Controindicazioni nel mantenere la valvola?
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  3. #33
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    Con il KIt si può tenere l'exup? Controindicazioni nel mantenere la valvola?
    Io ho il kit e la valvola è rimasta al suo posto. Non credo ci siano controindicazioni. Marietto ha tolto la valvolotta perchè a lui piace che "tiri" più in alto, visto che ormai a lui "tira" solo in basso....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #34
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    visto che ormai a lui "tira" solo in basso....
    quello si chiama "cadere a piombo"....


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  5. #35
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Peppie!

    Si può mantenere l'exup come no. Solo è importante specificare se si fà o meno perchè sono due Kit differenti. (anche se di poco)

    Li ho provati tutti e due ma vista la difficoltà di ottenere il massimo sostituendo il silenziatore originale ho optato per lo scarico completo che tralaltro recupera diversi kg di peso! L'exup è un monolito

    mica da ridere!

    Se disolito viaggi solo e scarico è fortemente consigliato. In due con le borse l'exup lo rimetterei in funzione!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  6. #36
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    AGGIORNAMENTO: sabato pomeriggio, complice l'ottima giornata ho deciso di fare un girello. La moto era ferma dal 26/12. Non l'ho mai accesa nemmeno staccato la batteria. Non mi era mai capitato di lasciare ferma la moto per 2 mesi senza nemmeno spostarla dal garage.Cmq. sia, ore 13.40 scendo in garage, sposto tutto quanto è stato accumulato davanti alla moto, la porto fuori al sole, giro la chiave, tiro l'aria, premo il pulsante start e nulla.... porc...vacc. zio bon, tro.... guardo il tasto rosso è su OFF. Fiuuuuuuuu, tasto su on, pulsante start e senza nemmeno dare gas, solo con aria tirata la moto parte al 1° colpo e non muore, borbotta 10 secondi poi il minimo si alza e dopo 30 sec. chiudo l'aria e la moto rimane accesa...... Il pensiero va inevitabilmente a FumoBlu che ha fatto un ottimo lavoro. Grande Maurizio. !!!Cmq sia parto e mi faccio tra andata e ritorno 150 km. e le impressioni del primo test sono confermate. La moto va da Dio. Non ha un tentennamento, è fluida, è corposa quando si apre, il tiro è poderoso e la cattiveria quando esce è entusiasmante....Piccolo aneddoto: per chi è della zona ... a Valeggio direzione Mantova, c'è un semaforo oltre il quale si apre una minitangenziale con un bel rettilineo.Arrivo ed è rosso. In effetti ho un po fretta ma solitamente non mi lascio convincere dal dritto che ho davanti..... cmq. sia arriva un tizio e si affianca. Mi giro e come mio solito lo saluto. Lui dall'alto della sua tutazza ipermegaspaziale del suo casco superreplicasonosuperfigoconvisierairidescente, ecc. ecc. ecc. con il suo (bellissimo ... nulla da dire) CB1000r iperkittato (l'avevo visto mezz'ora prima nel parcheggio del bar di Spiazzi... chi è della zona sa di cosa parlo ) non mi caga di striscio e dando gas mette dentro la prima. Il rosso è ancora acceso e il prurito del polso dx inizia ad aumentare, ma la prima ancora non la innesto. SOlo che quel pistola inizia ad avanzare verso la linea bianca dando colpetti di gas.. e francamente e in quel particolare frangente la mia forza di volontà si è completamente azzerata .... butto dentro la prima con rabbia con il solito "skalang", due colpi di gas e arriva il verde... si parte a cannone, la ona galleggia ma riesco a tenerla giù, il CB è li davanti un paio di metri scarsi, ma quando metto dentro la terza....... SIGNORI E SIGNORI... APPLAUSI .... STANDING OVATION.... la Ona ...passa, dentro la 4^ ..... saluta e se ne va lasciandosi il supermegafigo con tanto di bavetta alla bocca .....intanto arriva la fine del rettilineo... chiudo il gas e lo lascio andare... tanto la lezione gli è bastata........ e nel casco stò ridendo come un deficiente al solo pensiero di cosa stà pensando il tizio........ Lo so che queste sono cose non si fanno per strada, ma proprio questa volta mi sono lasciato andare...... scusate.....
    Ultima modifica di Ufo; 27/02/2012 alle 10:01
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  7. #37
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Piccolo aneddoto: per chi è della zona ... a Valeggio direzione Mantova, c'è un semaforo oltre il quale si apre una minitangenziale con un bel rettilineo.Arrivo ed è rosso. In effetti ho un po fretta ma solitamente non mi lascio convincere dal dritto che ho davanti..... cmq. sia arriva un tizio e si affianca. Mi giro e come mio solito lo saluto. Lui dall'alto della sua tutazza ipermegaspaziale del suo casco superreplicasonosuperfigoconvisierairidescente, ecc. ecc. ecc. con il suo (bellissimo ... nulla da dire) CB1000r iperkittato (l'avevo visto mezz'ora prima nel parcheggio del bar di Spiazzi... chi è della zona sa di cosa parlo ) non mi caga di striscio e dando gas mette dentro la prima. Il rosso è ancora acceso e il prurito del polso dx inizia ad aumentare, ma la prima ancora non la innesto. SOlo che quel pistola inizia ad avanzare verso la linea bianca dando colpetti di gas.. e francamente e in quel particolare frangente la mia forza di volontà si è completamente azzerata .... butto dentro la prima con rabbia con il solito "skalang", due colpi di gas e arriva il verde... si parte a cannone, la ona galleggia ma riesco a tenerla giù, il CB è li davanti un paio di metri scarsi, ma quando metto dentro la terza....... SIGNORI E SIGNORI... APPLAUSI .... STANDING OVATION.... la Ona ...passa, dentro la 4^ ..... saluta e se ne va lasciandosi il supermegafigo con tanto di bavetta alla bocca .....intanto arriva la fine del rettilineo... chiudo il gas e lo lascio andare... tanto la lezione gli è bastata........ e nel casco stò ridendo come un deficiente al solo pensiero di cosa stà pensando il tizio........ Lo so che queste sono cose non si fanno per strada, ma proprio questa volta mi sono lasciato andare...... scusate.....
    Cattivo cattivo cattivo... queste cose non si fanno, te l'ho detto tante volte...

    Lamps




    P.S. 'stardo te ne sei già andato a Spiazzi senza di me... ma arriverà 'sto benedetto 10 marzo !


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #38
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  9. #39
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Cattivo cattivo cattivo... queste cose non si fanno, te l'ho detto tante volte...

    Lamps




    P.S. 'stardo te ne sei già andato a Spiazzi senza di me... ma arriverà 'sto benedetto 10 marzo !

    ... scusa..ma non ci stavo più dentro......
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  10. #40
    FazerItaliano Andante L'avatar di commando
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    misano adriatico
    Messaggi
    1,882
    Si fa..si fa....questo era uno che come alcuni che frequentano questo forum,non
    sapeva che sotto quell'aspetto pacioso...si nasconde un motorino niente male..e se
    avevi spazio di allungare la quinta..manco cor binocolo ti vedeva più

Discussioni Simili

  1. collettori aspirazione fzs600
    Di nonnoleo nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/02/2013, 07:39
  2. Collettori di aspirazione per Fazer 600 - compatibilità
    Di alexparma nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/05/2012, 09:12
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/06/2011, 14:32
  4. (FZS 600) Collettori di aspirazione fessurati ????
    Di FRANKIE01 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/03/2010, 18:49
  5. [FZ1] Modifica cornetti aspirazione
    Di Gnazio nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/12/2007, 20:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •